DOMANDE e RISPOSTE By PANINI, leggete... leggete... e iniziate a meditare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2010, 22:10
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Un grande saluto a tutti voi di Planet Manga. Sono un grande appassionato di manga e avrei una domanda da porvi. Cominciamo dall'inizio: per caso in un edicola ho visto l'ultimo numero di "Bastard!!" e sfogliandolo prima di comprarlo ho visto con grandissimo piacere che in fondo all'albo c'era una vecchia storia dell'autore. Quello che volevo chiedervi è se fosse possibile pubblicare altre storie brevi dell'autore come "Febbre leggera per un rossetto", o se per caso le avete già pubblicate nei passati numeri di "Bastard!!" se potevate indicarmi i numeri (così li ordino subito in fumetteria ^___^). Finisco qui e vi lascio lavorare, approfitto giusto di quest'ultima riga per farvi i miei più vivi complimenti per le vostre testate. Grazie mille dell'attenzione, ciao!!!

Marco


Ciao Marco, se non erro nel numero 26 di gennaio dovrebbe essere stato pubblicato Virgin Tyrant, racconto di 45 pagine del 1987 dal nostro Kazushi Hagiwara, che anche stavolta non c’entra nulla con BASTARD! ma è comunque molto gradevole.


QUESTA è DI OGGI
 
Top
Raven84
view post Posted on 16/3/2010, 08:25




Si ma non gli ha risposto...
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 12:43
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Dal sito Panini:

Proprio in questi minuti presso la Sala B – Officina del Fumetto del Romics 2010 si sta tenendo la conferenza Manga Winter Wonderland, dove la nostra editor Elena Zanzi rilascia gustose anticipazioni sulle novità invernali Planet Manga, con un rapido sguardo a un inizio 2011 da brivido!
Cominciamo con alcune delle novità manga che riguarderanno i prossimi mesi:
- MAD LOVE CHASE (HARLEM BEAT WA YOAKE MADE) di Kazusa Takashima, spassosa commedia in cui un Principe dei Demoni fugge sulla Terra assumendo le sembianze di un normalissimo liceale… Inutile dire che il mondo infernale non intende permetterglielo!
- UN MARZO DA LEONI (SANGATSU NO LION / MARCH COMES IN LIKE A LION) di Chica Umino, autrice dell’apprezzato HONEY AND CLOVER, che stavolta ci racconta la vita quotidiana del giovane Rei, suonatore professionista di shogi, fra difficoltà finanziarie, solitudine e… Uno scalmanato vicinato!
- ARTBOOK di VAMPIRE KNIGHT: viene confermata la pubblicazione di questo volume attesissimo da tutti i fan della serie di Matsuri Hino, nel giro di qualche mese arriverà finalmente anche in Italia!
- Oh Roh (Il Re Lupo) – Oh Roh Den (La Leggenda del Re Lupo) – Japan: a partire da gennaio Planet Manga riproporrà queste storie di Buronson e Kentaro Miura in versione Deluxe con sovraccoperta in edizioni singole (un albo per ogni storia)!
Veniamo poi ad alcuni ritorni:
Letter Bee n. 8: uscirà a febbraio.
Host Club n. 16: uscirà a marzo e, nel corso dell’anno prossimo, pubblicheremo anche il volume 17. La serie è ancora in corso di pubblicazione in Giappone, ma siamo ormai alle battute finali.
Noritaka: come ricorderete, il ritorno editoriale della serie di Hideo Murata e Takashi Hamori è stato annunciato al Comicon di Napoli 2010; la pubblicazione ha subito uno slittamento, ma sarà mensile da febbraio 2011!
Uragiri – Il Tradimento conosce il mio nome: il già annunciato attesissimo manga di Odagiri Hotaru debutterà ufficialmente a gennaio 2011!
Garei n. 12: uscirà a gennaio e sarà il volume conclusivo della serie.
Taniguchi Collection: a novembre uscirà il volume Gourmet; prossimo appuntamento a gennaio 2011 con lo splendido Il Libro del Vento, nel quale Jiro Taniguchi e Kan Furuyama ci proietteranno nel Giappone dello shogunato Tokugawa e nella vita del leggendario samurai Jubei Yagyu!
Una carrellata di buone notizie che speriamo vi siano state gradite, non vi resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze perché l’autunno sarà caldo di nuovi annunci!

UPDATE in tempo reale dal nostro inviato Paolo Santillo:

A Gennaio Matsuri Special di Yoko Kamio;
A dicembre i nuovi La Scoperta dell’Amore e D Gray Man, il sesto e conclusivo di Guin Saga e il numero 26 di Fullmetal Alchemist;
La Taniguchi Collection si alternerà alla Asano Collection;
La traduzione di Cortili del Cuore è stata rivista per l’edizione deluxe;
Come già detto pubblicheranno Knights of Sidonia di Nihei;
Stanno pensando alla nuova edizione di Bastard!!;
Non faranno più edizioni gold ma solo deluxe;
Nel 2011 usciranno delle proposte video ma non di anime;

tutto questo lo trovate su MANGA FOREVER

ma a cosa si riferiò planet manga con la nuova edizione di bastard!! ?
 
Top
Minmay
view post Posted on 3/10/2010, 14:51




Magari si riferisce alla Collection?!? ^^ magari!!

A me piace tanto anche quell'artbook di Vampire Knight (°_° non sapevo nenache che fosse uscito in Giappone...) e su Uragiri – Il Tradimento conosce il mio nome potrei farci un pensierino.
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 14:18
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


Se pubblicano la complete edition vado a piedi al polo sud con i ceci nelle scarpe.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 22:39
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Ero al Romics a sentire la conferenza Panini, ma purtroppo non ero presente al momento della fantomatica frase, altrimenti avrei domandato.

Oltre al problema che mi faceva notare Misa tempo fa (Hagiwara sembra aver inserito le doujinshi hentai nella storyline...anche se per me non penso sia un problema insormontabile) mi pare più grave un altro problema, ovvero che in giappone i volumi della complete sono venduti a prezzi altissimi, tipo se non erro 25 euro circa.

Ora, una volta che portano un'edizione così di lusso (e che io comprerei anche a quel prezzo) non vorrei che, per adeguare ad un prezzo più basso, iniziassero a levare i vari contenuti. Non penso possano farlo, cmq.

Sta di fatto che sono veramente in attesa di sviluppi, come ho scritto se pubblicano la Complete sarà mia al 100%. Il fatto di non poter leggere Bastard!! mi rende triste, speriamo in qualche annuncio serio e più dettagliato a Lucca.
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 19:09
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


forza, a fine mese arriva l'expransion set ^^
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 20:53
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Ah, tra l'altor ho visionato il vol.2 della Complete Edtion (RAW) e si...Hagiware inserisce l'Expansion Set 1, ma senza scene hentai.

Nel senso, non viene mostrato nulla, nonostante sia perfettamente inserito nel contesto.

Quindi, almeno su questo, non dovrebbero esserci problemi.
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 20:27
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


mi sembra più piccante la notte di dark e sean harri
 
Top
WindamSimon
view post Posted on 1/11/2010, 16:04




ieri c'è stata la conferenza panini... avevano detto che stavano pensando alla nuovissima versione ridisegnata, ma non è stata presentata fra le novità: quindi anche quest'anno niente! Peccato!
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 19:11
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


L'edizione Deluxe da Collezione di Bastard uscirà entro il 2012


http://animangaplus.it/index.php?option=co...ciali&Itemid=61

secondo voi cosa intendono?
 
Top
Minmay
view post Posted on 1/11/2010, 19:22




Non lo so, mi si è inceppata la sfera magica.... U.u
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 20:44
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Se intendono quello che spero, ho già iniziato il COUTDOWN !!!

Alla fine, edizione DELUXE già ne hanno una...avendo aggiunto la dicitura, "da collezione", penso si riferiscano alla COMPLETE.

Penso...anzi, spero.
 
Top
Raven84
view post Posted on 2/11/2010, 10:18




E' più probabile una revisione della deluxe in formato maggiore e con poster o tavole colorate
 
Top
WindamSimon
view post Posted on 2/11/2010, 20:29




oh mamma, mi era completamente sfuggita la notizia!!
Secondo me si tratta della complete, anche perché la Deluxe non è uscita da molto e se non erro è tutto tranne che introvabile...

In fondo per ora sono solo 9 numeri... dite che investono?? speriamo, sono veramente impaziente!!!! Dai dai!
 
Top
56 replies since 9/5/2009, 11:58   685 views
  Share