Jump SuperStars, Tutti gli eroi di Jump!

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 16/12/2008, 09:00




Naruto (giocabili Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi; Neji, Hinata, RockLee, Shikamaru di supporto; Jiraiya e Tsunade di aiuto)

Hunter X Hunter (giocabile Gon; Killua e Kurapica di supporto; Hisoka, Biscuit e Leorio come aiuto)

Hikaru no Go (un personaggio solo di supporto)

Pyuu To Fuku! Jaguar (giocabile Jaguar, 2 sono di supporto, 3 sono di aiuto)

Busou Renkin (giocabile Mutou, 2 sono di aiuto)

Black Cat (giocabile Eve, Train e Sven di supporto, Saya di aiuto)

Bleach (giocabile Ichigo; Rukia di supporto; Renji, Hitsugaya, Zangetsu e Yoruichi di aiuto)

Bobobo-Bo Bo-Bobo (giocabili Bobobo-Bo Bo-Bobo e Don Patchi, 2 sono di supporto, 7 sono di aiuto)

Edited by Raven84 - 18/12/2008, 09:52
 
Top
Raven84
view post Posted on 18/12/2008, 09:47




Mr. Fullswing (vari personaggi ma nessuno giocabile, 1 è di supporto, 3 sono di aiuto)

Yu-Gi-Oh! (giocabile Yugi; Mago nero, Osiris, Exodia, Obelisco e Ra sono di aiuto)

Yu degli Spettri (giocabile Yosuke; Kurama e Hiei sono di supporto; Kuwabara è di aiuto)

Kenshin (giocabile Kenshin; 2 sono di supporto, 1 di aiuto)

One Piece (giocabili MONKEY, Zoro, Sanji, Nami e Robin; Usop e Chopper sono di supporto)
 
Top
Raven84
view post Posted on 19/12/2008, 16:24




2 Giorni fa ho ultimato anche JUMP ULTIMATE STARS!!!!

WUUUAAAAA POWWWAAAAA!!!!!!!!!!!

Però a differenza di quello vecchio non ho preso tutti i koma, me ne mancano 3, e non ho alcuna intenzione di farlo perchè sono missioni troppo sbatti per metermici su. Inpiù non ci guadagno nulla perchè i punti accumulati per fare tutte le missioni NON BASTANO per prendere i koma che ho quindi ciccia, ho sbloccato quelli che mi pare gli altri chisse... Tanto sono tutte serie che non conosco o di cui me ne frega relativamente.
 
Top
17 replies since 24/6/2005, 08:36   90 views
  Share