Heroes of Our Time

« Older   Newer »
  Share  
Big_drsch86
view post Posted on 21/8/2010, 18:38




L'aereo salì rapidamente in quota, distanziando l'aeroporto. Sara era crollata su uno dei sedili subito dopo il decollo, e adesso la ragazza sudamericana stava cercando di farle riprendere le forze. I due uomini nel frattempo controllavano su un radar la situazione, discutendo tra loro a bassa voce. Andreas guardava fuori pensieroso, osservando le nuvole che passavano veloci, e meditando su quanto gli era stato detto. Se era vero perché allora stavano tardando tanto a risvegliare quei poteri. In fondo erano stati attaccati da un angelo che per poco non aveva polverizzato il loro aeroplano, quindi se davvero aveva nascosto in lui il potere per fermare un essere del genere, perché non approfittarne. Gli venne in mente che forse era necessaria una procedura particolare, o forse qualche attrezzatura che non si poteva portare in aereo, quindi si rivolse alla ragazza sudamericana e le disse “Senti, a questo punto è evidente che dobbiamo darci una mossa per... quella cosa” fece guardando dubbioso Sara, che giaceva sul sedile col capo chinato. “Tranquillo” gli rispose la ragazza “anche lei è come te.” “Ma... avevate detto che ero l'ultimo” riprese lui “L'ultimo discendente di Sigfrido, si” rispose lei “ma si da il caso che anche i discendenti di Arthur Pendragon siano Draghi della Luce, e lei è l'ultima di quella stirpe”. “Ah ok...” fece Andreas “beh, ad ogni modo direi che forse è il caso che ci spieghi cosa dovremo fare. Da quello che ho visto prima siamo in gravissimo pericolo...” “Si, hai ragione” rispose lei “ma questa povera ragazza non sa ancora nulla, dovremo spiegarglielo.” “Dubito che faremo a tempo” affermò improvvisamente il pilota in cabina “guardate laggiù!” Si portarono tutti in avanti, e videro con loro grandissimo orrore Uriel che li guardava dirigersi verso di lui. “Ma come ha fatto?” chiese Andreas preoccupato “Può muoversi a velocità superiori a quelle della luce” rispose la ragazza sudamericana “Ma... è fisicamente impossibile superare quella velocità” rispose lui sorpreso “Si” fece lei “ma non per un Angelo di Prima Classe... loro regnano sulle regole base dell'Universo e quindi non ne sono soggetti... i loro poteri sono a dir poco sconfinati” “Cosa? Addirittura un Angelo di Prima Classe?” chiese Andreas ora veramente in preda al panico “Hanno mandato un essere tanto potente?” “Diciamo che si è mandato da solo” rispose lei “è uno dei quattro comandanti dell'Esercito Celeste... Uriel della Terra.” Nel frattempo fuori Uriel levò il suo braccio, e creò una sfera di luce dorata, poi chiuse gli occhi e disse “Addio, Draghi della Luce” e scagliò la sfera esclamando “ALDO NOVA! Colpo Decisivo di Luce d'Oro!” La sfera colpì l'aereo disintegrandolo.
 
Top
Big_drsch86
view post Posted on 22/8/2010, 18:23




I passeggeri che erano a bordo la videro venire loro incontro, poi investirli... Andreas e Sara si ritrovarono improvvisamente in cima ad un'altissima scogliera. Si guardarono tutti intorno sgomenti, ed infine videro che sulla sommità di un promontorio vi era una specie di castello. Si guardarono diffidenti e poi lei gli chiese “E tu chi saresti scusa?” “Ero con te sull'aereo” rispose lui “ma credo che tu fossi semisvenuta e quindi non hai fatto troppo caso a me...” “Beh vorrei vedere te dopo quello che mi è capitato” fece lei in modo piuttosto irritato “Ieri sera mi hanno causato delle allucinazioni tremende, poi stamattina vengo aggredita da uno strano mago che trasforma il mio ragazzo in una mosca, poi arrivano due angeli e manifestano l'intenzione di farmi fuori... come dovrei sentirmi?” “Hei, non ti stavo dando addosso” rispose Andreas “se è per questo io ero a casa tranquillo e uno strano vecchio si presenta dicendomi cose senza senso, poi l'appartamento esplode alle mie spalle e mi tocca fuggire nella notte, sotto una pioggia torrenziale... poi vengo preso e caricato su un aereo che parte da New York per Milano... e li mi spiegano che io in realtà sarei un Drago della Luce e dovrei salvare il mondo da degli scienziati pazzi o una roba del genere.” Sara sorrise amaramente “Beh, fortunati tutti e due, direi...” e sospirò sedendosi a terra. “Credo che anche tu sia un Drago della Luce, almeno... la tipa ha detto una cosa del genere...” le disse lui “Ma tu ci credi a questa storia?” gli chiese lei “Guarda... prima credevo che si fossero calati di acidi o cose del genere, ma dopo quello che ho visto prima non so che dirti... quel che è certo è che quello la ci voleva morti” “Già” fece lei “e se non fosse stato per il vecchio lo sarei già...” “Hai incontrato anche tu quello strano vecchio?” chiese lui “quello con il cappellaccio e il mantello grigio?” “Già” disse lei “credo che si chiamasse Odino” “Come?” fece lui sorpreso “Odino?” “Si” rispose lei con semplicità “perché, è un nome che già conosci?” “Certo che lo conosco!” esclamò lui “nelle antiche religioni scandinave Odino era il Re degli Dei! Era il più grande guerriero, e il mago più potente, e credo che fosse anche onniscente.” “Ah” fece lei “non mi sono mai interessata a queste cose” “Beh, io ho origini nordiche, per noi i nostri miti sono importanti” rispose lui “non dirmi che non sai nulla di quelli dei tuoi posti...” “Beh no, non so nulla” rispose lei “non sono argomenti molto alla moda” “Le tradizioni non sono una moda” fece lui abbastanza serio “fanno parte della cultura di ogni popolo... e da oggi mi viene anche da pensare che ci siano di mezzo delle cose vere di quando in quando.” Si guardò attorno poi aggiunse “Peccato, magari sarebbe stato utile”, al che lei lo fissò dubbiosa “Utile per cosa?” gli chiese “Per capire in che caspita di situazione ci hanno ficcati” fece lui stancamente “ora basta chiacchierare, vediamo se lassù a quel castello c'è qualcuno disposto ad aiutarci.” “Sei matto?” fece lei “per quel che sappiamo potrebbe anche esserci qualcuno deciso ad ucciderci!” “Hai scordato due cose” rispose lui “la prima è che qualcuno evidentemente ci ha portati qua, e deve averlo fatto con l'intenzione di salvarci dall'angelo, quindi credo che ci abbia mandato nel posto più sicuro possibile, e secondo quando sarà calata la notte qua si congelerà, dato che è già piuttosto freddo, quindi bisogna trovare a tutti i costi un riparo, e non vedo alternative a quel castello.” Così smisero di discutere e si avviarono lungo il sentiero lungo la scogliera che saliva verso il castello.
 
Top
16 replies since 15/3/2009, 22:05   136 views
  Share