Romanzo preferito

« Older   Newer »
  Share  
lady notorius
view post Posted on 23/6/2005, 13:04




CITAZIONE (cdt @ 23/6/2005, 13:43)

qual'è il problema cdt?
 
Top
cdt
view post Posted on 23/6/2005, 13:12




nessun problema,solo un punto di vista diverso su cosa sia bene leggere ma soprattutto a cosa sia bene credere.poi è una mia personalissima opinione
 
Top
lady notorius
view post Posted on 23/6/2005, 13:17




lasciamo perdere cdt! altrimenti quì finisce male^^
 
Top
cdt
view post Posted on 23/6/2005, 13:23




è solo un piccolo scambio di opinioni niente di +,nn entriamo nel merito
 
Top
kronox
view post Posted on 28/6/2005, 07:30




Hackers !

user posted image

Contenuto:
Kevin Mitnick, l'hacker più ricercato d'America, viene arrestato dopo un'interminabile caccia all'uomo, grazie alla collaborazione fra polizia, FBI e soprattutto Tsumotu Shimomura, uno dei maggiori esperti di protezione telematica e- per sfortuna di Mitnick, una delle sue vittime. Questo libro è l'affascinante resoconto di una singolare sfida condotta lungo i cavi telefonici, computer, cellulari e modem, dove la posta in gioco è l'anima di internet. Un'avventura piena di suspance ambientata nel nuvo mondo virtuale.

Mi è piaciuto molto!!! Personalmente leggo solo cose così non mi piacciono i mattoni e cose complesse!! Questa è la storia del forse + grande hacker al mondo! il condor....
 
Top
Asmo
view post Posted on 3/8/2005, 08:30




a me è piaciuto parecchi i pilastri della terra di ken follet

davvero bello lo consiglio
 
Top
Arquen
view post Posted on 3/8/2005, 18:02




Per me è impossibile scegliere IL romanzo preferito, forse perchè leggo libri di generi anche molto diversi. Comunque un romanzo che ho letto di recente e mi è piaciuto è "Fahrenheit 451" di Ray Bradbury, un altro niente male è "La variante di luneburg" di Paolo Maurensing, mi è piaciuto anche "Memorie di una Geisha" di Golden Arthur. Adesso basta se no non finisco più.
Un'ultima cosa, anch'io ho letto "I pilastri della terra" di Ken Follet, molto bello!!!(non spaventatevi per le 1030 pagine, si legge in un secondo -o quasi-)

Edited by Arquen - 3/8/2005, 19:02
 
Top
Asmo
view post Posted on 3/8/2005, 18:41




I pilastri della terra è il meglio del meglio che c'è in circolazione consiglio anche uccelli da preda,monsoni e orizzonte!! questi tre di wilbur smith
 
Top
lady notorius
view post Posted on 4/8/2005, 12:35




giusto!!!! wilbur smith come ho fatto a dimenticarlo!
Bellissima la saga del nilo e dell'egitto! come vorrei che continuasse^^
 
Top
view post Posted on 23/8/2005, 20:18
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


la saga di shannara di T.Brooks wink.gif
 
Top
Seraph dei Fremen
view post Posted on 23/8/2005, 21:02




saga del ghiaccio e del fuoco.. george martins
 
Top
Beldin
view post Posted on 26/8/2005, 07:22




i pilastri dela terra sarà il meglio del meglio dei libri blockbuster...adesso non esageriamo......
 
Top
Beldin
view post Posted on 26/8/2005, 07:25




CITAZIONE
Io fino a qualche anno fa avrei detto Lotr, ma ora mi piace di + il Ciclo dei Belgariad
come darti torto? e il ciclo dei mallorean è anche meglio......

sul fatto che il codice da vinci sia scritto bene non commento......bene così scrivono quelli delle medie neanche tanto svegli
 
Top
Asmo
view post Posted on 26/8/2005, 08:06




CITAZIONE (Beldin @ 26/8/2005, 08:22)
i pilastri dela terra sarà il meglio del meglio dei libri blockbuster...adesso non esageriamo......

spero tu lo abbia letto per poterlo commentare così biggrin.gif

secondo me è stupendo,ognuno ha i suoi gusti,io lo consiglio
 
Top
53 replies since 2/6/2005, 11:37   286 views
  Share