BASTARD!! 25, Quello vero, tangibile, finalmente nelle nostre mani

« Older   Newer »
  Share  
ArthasNG
view post Posted on 4/2/2009, 17:47




Boh, la gigantessa penso sia la sorella di Konron, hanno anche la stessa taglia.

La tipa coi dieci saggi non so chi sia ma così a pelle mi sta già sulle balle, spero muoia in fretta.

Comunque per la qualità più che il nero mi pare che le immagini siano molto sbiadite. Quando le ho lette mi sembravano delle fotocopie fatte male.
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 5/2/2009, 10:11




Sì, la qualità è pessima.
A me ha divertito da morire il fatto che Hagiwara, anche quando è serio, come in questo numero, piazza sempre i suoi riferimenti e le sue citazioni.

Su questo numero era davvero ingrifato all'idea della reunion dei Judas Priest, tanto da infilare i nomi delle loro canzoni ovunque nel numero.

A conferma il fatto che disegni anche Rob Halford nelle sue vignette e nomina una certa banda che avree dovuto vedere in concerto.
 
Top
TripleH83
view post Posted on 5/2/2009, 12:03




La gigantessa non potrebbe essere una qualche divinità della terra?
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 5/2/2009, 14:02




Eh? una divinità della Terra?

Mmm, no non penso. Se ci guardi di aspetto è uguale alla demonessa che si trovava nel castello al primo cerchio dell'inferno (si intravede di sfuggita, nel volume 20 se non erro, mentre suona il piano, quando Uri e Konron stanno ancora combattendo). Dall'aspetto direi quindi che è un demone.
Konron parla una volta di una sua sorella, inoltre lei si trova nello stesso castello che Konron ha dichiarato come sua dimora. Ergo (vista anche la stazza), direi che è sua sorella, con poco margine di dubbio.
 
Top
Aily™
view post Posted on 5/2/2009, 14:34




Infatti!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 5/2/2009, 15:01




concordo.
è dal quel fatidico numero che mi chiedo quando sarebbe comparsa attivamente...


per quanto riguarda la ragazza che fa da ''sguattera'' XD ai vecchi saggi; visto che sappiamo dov'è yoko, visto che (ora) sappiamo anche dove si trovi sheila, può darsi che sia un personaggio legato a uno dei romanzi di Bastard?

per quanto riguarda invece il ''Messia'', io propendo verso l'ipotesi che egli sia effettivamente Rusie separatosi da Darsh.... e che prima o poi Hagi li farà nuovamente riunire per affrontare qualcuno tosto ( Satana? Bee? ..chissà...)^^

più che altro mi incuriosice ( e non riesco a trovarle una collocazione) la ragazzina che aveva l'angelo nell'occhio.
a differenza di molti altri pg, da quando è stata ''presentata'' compare praticamente sempre nel manga, fornendo anche commenti personali su quello che succede.


c'è tanta carne sul fuoco....forse troppa!

Edited by mikeloppi - 6/2/2009, 08:59
 
Top
immortalsharingan
view post Posted on 5/2/2009, 19:30




Salve ragazzi e ragazze, tutto bene? E cosi, dopo quasi un anno dall'uscita originale, finalmente avete in italiano l'ultimo volume completo di Bastard!!, e per questo, sono molto contento per tutti voi.
E alla fine, l'unica cosa che posso dire per questo volume e, se pensate che questo numero sia incredibile, il prossimo lo sara ancora di piu, ovviamente quando uscira.
Adesso, possiamo solo sperare che il manga faccia il suo ritorno questo mese.
Alla prossima, amici e amiche.
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 6/2/2009, 07:48




Speriamo Immortal, speriamo bene, e soprattutto speriamo che Hagi ritorni a lavorare con un ritmo decente e più concreto.
 
Top
TripleH83
view post Posted on 7/2/2009, 13:05




CITAZIONE (ArthasNG @ 5/2/2009, 14:02)
Eh? una divinità della Terra?

Mmm, no non penso. Se ci guardi di aspetto è uguale alla demonessa che si trovava nel castello al primo cerchio dell'inferno (si intravede di sfuggita, nel volume 20 se non erro, mentre suona il piano, quando Uri e Konron stanno ancora combattendo). Dall'aspetto direi quindi che è un demone.
Konron parla una volta di una sua sorella, inoltre lei si trova nello stesso castello che Konron ha dichiarato come sua dimora. Ergo (vista anche la stazza), direi che è sua sorella, con poco margine di dubbio.

Avevo guardato male io, vedendola più da vicino si vedono le sue sembianze demoniache
 
Top
lasher82
view post Posted on 7/2/2009, 15:26




Letto solo oggi......
Ragazzi, che dire....Dark è IMMENSO, ma pure Bee ha del suo!!! *_*
Quoto tutto quanto detto per la pessima imapginazione e produzione nostrana...
Per il resto, io trovo che sotto il punto di vista della trama, non si sia svelato pressochè nulla in questo numero che definirei...di transizione!
Sono certo che ha solo "preparato il terreno" per il prossimo numero che ci farà rimanere a bocca aperta per 8 ore dopo averlo letto! ghgh
Strasupermega fantastico il monologo di Beelzebub, me lo posto pure sul blog! XD

Infine vi riporto due mie osservazioni che sarei felice di condividere con voi per sapere il vostro punto di vista che trovo sempre molto interessante...
Nonstante anche io trovi mooolto sensato che quella donnona sia la sorella di Konron, noto 2 particolari:
a) potrebbe avere un qualche collegamento con Beelzebub? Dato che quando compare, sembrerebbe che ripeta le stesse parole di Bee all'unisono...l'ho trovato strano...
b) avete notato le sue ali? Sono piumate di nero, non come quelle dei demoni puri, ma come quelle degli angeli caduti...e comunque simili a quelle di Adam Kadmon.....trovate che sia solo una cosa "grafica" o pensate che possa essere indicativo di qualcosa? ^^
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 8/2/2009, 06:41




Buono spunto di osservazione
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 8/2/2009, 12:54




Per il punto a) se ti ricordi anche Konron certe volte ripeteva le parole di Bee (gli è uscita anche la sua faccia dalla bocca mentre parlava con Uriel), quindi no, direi che non è proprio un caso, e la sua suonata di piano potrebbe essere collegata con il Void Howling (infatti Dark con Gabriel, quando voleva aiutare Uriel, sembrava andare proprio nella sua direzione da dove proveniva il suono).
Per il punto b) non ti so dire. Tutti i devil in teoria sono angeli caduti. però non so

CITAZIONE
evo guardato male io, vedendola più da vicino si vedono le sue sembianze demoniache

Non ti preoccupare, sono io che per le donne ho l'occhio lungo, eheheh... ehm!
 
Top
brokeena
view post Posted on 8/2/2009, 17:14




Hola appena letto il 25
Qualcuno mi sa dire perchè sembra che dark abbia le stigmate alle mani e ai piedi?
Ok si è fatto "crocefiggere" nella fusione col lucifer ma mi sembrava più un "mi faccio inglobare da sta croce" che non un "mo me inchiodano" tanto una voltaq fuso di certo non scappa!
Per cui ripeto la domanda perchè c'ha dei buchi nelle posizioni delle stigmate??
Bella poi l'immagine delle ali una demoniaca e una piumata (direi angelica ma non è bianca è nera)



 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 08:09
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


uhm... e la bambina? forse capiremo chi è prima o poi?
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 9/2/2009, 11:14




già già...me lo chiedo spesso anche io.
 
Top
57 replies since 28/1/2009, 07:41   744 views
  Share