BASTARD!! 25, Quello vero, tangibile, finalmente nelle nostre mani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2009, 17:18
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


riposto il post domani ^^comunque l'edizione planet è rrenda!
 
Top
areki
view post Posted on 31/1/2009, 20:21




beh...a me è sembrato il solito volume di bastard...in pratica succede molto poco...con uno stile pazzesco...come siamo abituati..ormai...sing...
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 1/2/2009, 16:29




Preso!
SPOILER (click to view)
Non è che mi aspettassi molto, avendo già letto gli spoiler sapevo già cosa succedeva. Mi aspettavo un po' di più da Beelzebub nel suo semi-monologo (comunque si spiegano alcune cose che diceva nel 23)!
Comunque bello, anche se come al solito la qualità italiana fa pena.
 
Top
Aily™
view post Posted on 1/2/2009, 19:46




Preso ieri, a parte la schifosa stampa che la Panini riesce a fare ogni anno, sempre peggio, praticamente i disegni erano quasi incomprensibili, i dialoghi sono ridotti all'osso non e' che mi aspettassi chissa' cosa, anche se c'e giusto qualche domanda al seguito e cioe': la tipa che appare a Sheela e' ovviamente la sorella del ormai scomparso Konron!? E poi quello che dice3 Beelz e' interessante ossia: Satana ho vinto io!

Cosa diavolo avranno scommesso quei due?

Ma soprattutto vedremo mai apparire Satana?
 
Top
Percy!!AnkokuNoHakaiShin
view post Posted on 1/2/2009, 20:26




ho passato almeno 10 minuti su ogni pagina... :th_th012.gif:

un vero capolavoro! :th_th037.gif:

 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 21:16
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


sì i disegni sono incomprensibili... come fanno a peggiorare ogni volta? soloplanet manga ci riesce...
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 09:12
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


mi riservo stasera di approfondire. comunque come già ribadito la stampa della planet è orrenda, non si riescono a distinguere leimmagini più scure, la qualità è oltremodo scadente... in alcune occasioni ho dovuto guardare le scan jap per capire cosa ci fosse... inoltre ancora tagli alle immagini quando si poteva salvare il bel disegno di hagi spostando un poco le vignette... io queste cose non le capisco!
anche questa volta la bella immagine di inizio volume è sparita (guardate nelle tavole scomparse della planet - stasera la riposto comunque)

un numero incentrato sui combattimenti e sulla spiegazione di bee... ancora non si è capito chi sia la donna con i saggi... eppure qualche nome mi frulla per la testa (deeta? la sorella scomparsa di sheera e ras? la madre di Yoko???)... le domande a cui dare risposta ancora non ci sono... e come ha detto aily a cosa si riferisce bee quando parla di satana e della scommessa<? e chi è 'sto messai (possibile sia rusie?)
spero che nel 26 un po' di queste domande trovino risposta....
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 12:43
Avatar

Wildbud

Group:
MODERATORS
Posts:
401
Location:
Sardinian Island

Status:


Inserito nella sua globalita' narrativa si puo' certo definire un numero "povero" di trama , ma a livello emozionale , riflessivo e da bava agli acchi non ha pari! Personalmente lo ritengo il numero magari meno geniale e con pochi risvolti e colpi di scena ma e' per certo il piu' bel pezzo d'arte (non solo grafica) che abbia letto di Hagiwara : i dialoghi anche se pochi hanno un movimento parallelo con le immagini che in certi punti fa venire i brividi ; stupendo il passaggio cinematografico dentro gli occhi di Michael per vedere il flashback di Uriel , senza parole davanti alla certosina cura nei dettagli del decadimento fisico dei lottatori , e commosso (lo ammetto) davanti alle affermazioni di Gabriel straziata dal dolore che introducono il flash back : Mio Dio questa scena e' un film.
vorrei sapere se solo a me ha fatto sto effetto o sono solo un povero pazzo.
ah tralasciate i commenti tipo : si bello , ma non c'e' trama.... lo si sapeva gia' mi pare , ma dal prossimo numero.... mamma mia fermami!
(fine delirio)
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 13:03
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


stasera posto qualcosa anche io... il flashback di ur e am mi ha commosso (^^), dolce am...
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 19:36
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ovviamente la prima illustrazione con i due demoni è sparita...

image


la seconda pagina è orrenda... una macchia scura che ha dei contorni e basta... pessima !

quella dopo è tagliata, guardate qui


image

l'ultima a sx manca un pezzo di testa e il cielo...

ed ovviamente non sono le sole... è sparito pure il camino accanto a Gara nel 18... visto che solitamente si ricompogono le immagini bastava spostarle visto che c'era un bel po' di spazio bianco a dx... adesso, io non so niente di photoshop e roba del genere ma perchè tagliare delle vignette ?

hanno tagliato anche il pancione di bael... tristezza

 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 3/2/2009, 08:12




Io sono d'accordo con wilder.
E per quanto riguarda Belz, bisognerebbe leggere la versione originale, anche se credo che il gioco di parole sia voluto.
 
Top
terry0599
view post Posted on 3/2/2009, 10:57




Finalmente!
Sono riuscita a procurarmelo solo oggi.
E adesso è in camera che aspetta di essere divorato appena torno dal lavoro!
L'attesa mi distrugge!
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 23:39
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


ok do' un rene a chi mi fotoshoppa l'asmodeus elegante della pagina scomparsa e me ne fa un bell'avatar colorato ^_^. ora devo trovare qualcuno a cui strappare un rene...

a breve comunque arriverà anche la mia analisi del volumetto
 
Top
Aily™
view post Posted on 4/2/2009, 00:06




In questo numero la panini e' vergognosa, infatti manca la prima pagina che fino a ieri(si fa per dire) ce l'avevano messa, adesso lesinano anche sulle pagine e fanno delle stampe orribili, so' nera perche' non riesco a concentrarmi visto il caos visivo che non e' per colpa di Hagiwara che fa i suoi disegni sempre piu' ricchi e complessi, ma e' colpa di chi ci propina una schifezza simile per altro distruggendo la cura e la grandiosita' di particolari di cui e' ricco questo volume... per quello che concerne i dialoghi non mi aspettavo nulla perche' sapevo gia' dagli spoiler che era abbastanza risicato... sono daccordo con wilder sulla bellezza del contenuto intrinseco del volume, chi mi conosce puo' ben immaginare cosa posso pensare io in questo momento, visto che ho sempre amato il personaggio di Uriel... tanto che zaza' in pm mi ha detto (prepara le lacrime), infatti lo considero un vero e proprio cameo alla sua memoria... e sono grata ad Hagi che abbia speso cosi tanto tempo per un personaggio cosi bello... le lacrime le ho preparate per il 26... :th_th00.gif:
 
Top
Raven84
view post Posted on 4/2/2009, 11:33




Mha.. sarà perchè nella mia camera c'è più luce... sarà perchè non ci sono abituato ma tutto sto nero non l'ho notato. Si va bhe, le immagini sono scure ma si capisce comunque quello che c'è.

Per quanto riguarda la storia si è fatto un passo in avanti.. anzi 2: trama che avanza (anche se lentamente) e un numero un po più legato agli scorsi. Il loro combattimento è diventato sempre piu caotico e a parere mio anche troppo per avere una lettura comoda.

Poi ovviamnete ci sono le solite costolette sul fuoco...
-la "gigante" demone che sembra stagliuzzare la barda...
-il solito piano malefico
-il ruolo dei saggi e la loro ospite

Per il primo, si anche io penso sia la solita demone che gira da qualche numero in qualche frame. Sta solo da capire perchè fare una cosa del genere e.. che l'umana abbia un ruolo di peso nella storia?!

Il piano.. bhe quello c'è un topic intero, se mai scrivo la:D

I saggi invece penso siano solo comparse come gli umani; per ora non hanno dimostrato di avere parte a questa "guerra", ma solo di osservare e commentare (come Gara e gli umani). Allo stesso tempo non abbiamo nuove informazioni su quella ragazza che vista in bianco e nero assomiglia a yoko ma di cui non abbiamo proprio alcuna informazione o spunto.
 
Top
57 replies since 28/1/2009, 07:41   748 views
  Share