Led Zeppelin, Lo spartiacque

« Older   Newer »
  Share  
niandra82
view post Posted on 10/4/2007, 19:55




ottimo gruppo, sicuramente hanno influenzato la stragrande maggioranza dei musicisti moderni, hanno composto canzoni che possono essere definite perfette(achille last stand è la mia preferita)ed erano musicisti fantastici...
il mio preferito è sicuramente bonzo,forse l'unico vero batterista esistino, non riesco a trovare niente che gli somigli, nessuno che sia riuscito come lui a trasformare uno strumento ritmico in uno armonico, con tutto che adori gli altri musicisti penso che i led zeppelin siano bonzo, a prova di questo c'è il fatto che morto lui la carriera dei restantio è praticamente finita....
 
Top
Eldiel
view post Posted on 1/6/2007, 23:23




Cosa dire dei Led? Sono il miglior gruppo della storia!

Dazed and Confused, Heartbreaker, Since I've been loving you, Stairway to heaven (è sempre scioccante ogni volta che la senti), Kashmir, ... solo x citare le più note (ma a me piacciono tutte)...

e poi per chi come me suona la chitarra elettrica sono indispensabili!

Ed Zepelion!!!!
(vedi firma:))
 
Top
submarcos86
view post Posted on 27/1/2010, 11:12




aaaahhh!!!i LED...
...MITICI
letteralmente mi hanno allevato come un pargolo abbandonato in un mondo allo sbaraglio ( musicale)...
ho formato la mia mano da chitarra sulle frequenze Pageiane...
ascoltarli è un rito esoterico più che un passatempo...mitici
non mi stancherò mai di ascoltarli..li adoro!
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 9/7/2012, 12:48




gli acuti di Robert Plant,la chitarra magica di Jimmy Page tra distorsioni e suoni puliti ,la batteria dinamitarda di John Bohnam Bonzo e le tastiere/basso di John P.Jones......una manciata di album e che album.....assieme ai Deep Purlpe,Black Sabbath e Uriah Heep.....LEGENDE! ''YOU'R TIME IS GONNA COME,BLACK DOG,STAIRWAY TO HEAVEN,DAZED AND CONFUSED,WHOLE LOTTA LOVE,THE SONG REMAINS THE SAME, ROCK N'ROLL,LEMON SONG,IMMIGRANT SONG,NO QUARTER,HEARTBREAKER.....le scriverei tutte all'infinito ;) grande grande grande

pilastri e fondamenta del ROCK,HARD ROCK e similia ;)
 
Top
18 replies since 9/5/2005, 18:40   89 views
  Share