L'arte del combattere, Che stile preferite??

« Older   Newer »
  Share  
Laars80
view post Posted on 13/5/2005, 08:45




vogliamo parlare del colpo di konron "(il qualcosa) WATER", che gli esce un cannone da dove non batte il sole?
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 13/5/2005, 08:53




Lol^-^Il massimo del trash quello
 
Top
cdt
view post Posted on 13/5/2005, 11:27




le mosse + belle le sà tutte lui,va di pari passo con la raffinatezza del pg
 
Top
view post Posted on 14/5/2005, 14:25
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


io quoto lars come potenza (esclusi angeli e demoni) ma come tecnica mi piace quella di shen ker con la lama ke scompare
 
Top
cdt
view post Posted on 15/5/2005, 10:14




ho riletto i primi numeri.mi ero scordato quanto fosse potente il blago e qualcosa di d.s,quella ke fà fondere mezzo capitale di meta-likana.putenza
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 16/5/2005, 09:50




Blgohozath??

deva - stante...


io dico ke Dark vince su tutti...

e poi guardate ke stile con le sue pose plastiche!!
 
Top
cdt
view post Posted on 16/5/2005, 17:18




bellissimo anke quando si fà spuntare altre 4 bokke per recitare contemporaneamente 4 incantesimi
 
Top
kronox
view post Posted on 19/5/2005, 07:27




Aggiungerei

Il generale Mackpein

Che è in grado di controllare fili d’acciaio talmente sottili da sembrare invisibili. Essi si estendono senza limiti e sono controllati dai movimenti delle dita. Sono in grado di spaccare una roccia distante migliaia di chilometri. Usando i fili per rinchiudere gli avversari, Mackpein è in grado di sfruttarli per uccidere chiunque vi sia in mezzo ("Gabbia dei Mille Fili Assassini"). La tecnica più letale che può essere utilizzata è la cosiddetta "Marionetta".

Bhe stiloso pure il suo modo di combattere anche se poi contro Konron si è fatto distruggere i lbraccio
 
Top
+Behemoth+
view post Posted on 19/5/2005, 08:41




CITAZIONE
Il generale Mackpein

Che è in grado di controllare fili d’acciaio talmente sottili da sembrare invisibili. Essi si estendono senza limiti e sono controllati dai movimenti delle dita. Sono in grado di spaccare una roccia distante migliaia di chilometri. Usando i fili per rinchiudere gli avversari, Mackpein è in grado di sfruttarli per uccidere chiunque vi sia in mezzo ("Gabbia dei Mille Fili Assassini"). La tecnica più letale che può essere utilizzata è la cosiddetta "Marionetta".


Anche se non è certo frà le più potenti è quella che io definisco "Tecnica Ficha" (Voglio saperla fare anche io )
 
Top
kronox
view post Posted on 19/5/2005, 09:38




Ma looooooooool
 
Top
Laars80
view post Posted on 19/5/2005, 10:36




ma che fica e fica! è una tecnica furba, come direbbe uiel:)
 
Top
Shaka
view post Posted on 19/5/2005, 11:30




CITAZIONE (kronox @ 19/5/2005, 08:27)
Aggiungerei

Il generale Mackpein

Che è in grado di controllare fili d’acciaio talmente sottili da sembrare invisibili. Essi si estendono senza limiti e sono controllati dai movimenti delle dita. Sono in grado di spaccare una roccia distante migliaia di chilometri. Usando i fili per rinchiudere gli avversari, Mackpein è in grado di sfruttarli per uccidere chiunque vi sia in mezzo ("Gabbia dei Mille Fili Assassini"). La tecnica più letale che può essere utilizzata è la cosiddetta "Marionetta".

Bhe stiloso pure il suo modo di combattere anche se poi contro Konron si è fatto distruggere i lbraccio

In effetti è 1 modo interessante di combattere quello, anche se non molto leale direi
 
Top
+Behemoth+
view post Posted on 19/5/2005, 12:19




CITAZIONE
In effetti è 1 modo interessante di combattere quello, anche se non molto leale direi


Bè è un modo come un altro, è forse leale combattere con una spada, con un coltello, o con un fucile? del resto quei fili sono un arma come altre, stà tutto nel saperli usare...
 
Top
kronox
view post Posted on 19/5/2005, 12:29




Nel saperli usare e nel saperli schivare!!!!
 
Top
cdt
view post Posted on 19/5/2005, 12:36




rileggendo lo scontre abigail d.s ho rivisto la tacnica in cui d.s gli scaglia contro le anime dei dannati alla fame.putente
 
Top
55 replies since 30/4/2005, 09:51   299 views
  Share