Depeche Mode, Band pop e "elettropop"

« Older   Newer »
  Share  
Darsh_Renren
view post Posted on 6/12/2007, 22:16




i DM erano il gruppo per eccellenza con la quale etichettavo una band che non mi piaceva..ma parlavo per ignoranza..da un annetto è una delle mie band preferite..tant'è che li ascolto quasi sempre..sono innamorato di Never Let Me Down Again..ne sono follemente cotto :P
in generale una band eccezionale con una fusione di generi assurda (se ci si vuola scatenare sull'elettropop basta ascoltare i primi album con hit come "Just Can't Get Enough") a canzoni-inni come "Enjoy The Silence" o accattivanti come It's No Good..
semplicemente fantastici e musicalmente e tecnicamente fantastici :)
 
Top
Aily™
view post Posted on 16/5/2008, 14:02




Beh... sono le canzoni che con altre hanno fatto la storia dei DM, non perderti per nulla cosa al mondo Song of Fait and Devotion te lo consiglio vivamente e' uno dei massimi capolavori.

ps: Just Can't Get Enough ce la ripropone in pubblicita' Haineken in bottiglia.... pero' figo! :rolleyes:
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 16/5/2008, 15:06




amo quel disco ^_^ walking in my shoes, I feel you sono gli apripista di un album fantastico..
allora non ero pazzo quando dicevo che eran proprio JCGE nella pubblicità XD
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 4/10/2012, 00:22




MITICI! non dico altro..... ;) per noi nati negli anni 80.......a io ero piccolissimo .....di musica ne ho tanta in testa dalla piu soft a quella estrema....i depeche mode sono una band immortale.....in campo di elettronica,new wave.dance,pop,rock e soft........geni geni ''people are the people'' .... ;)
 
Top
93 replies since 25/4/2005, 17:08   915 views
  Share