Depeche Mode, Band pop e "elettropop"

« Older   Newer »
  Share  
Jerda
view post Posted on 4/5/2005, 13:08




parole sante
 
Top
cdt
view post Posted on 5/5/2005, 12:11




CITAZIONE (Aily @ 4/5/2005, 13:58)
Questo per dire che piu' che mettersi sulla posizione di dire che non sono un gruppo eccezionale e' preferibile dire non sono di mio gusto ecco tutto!!!

io nn sono d'accordo,preferisco dire come ho già scritto.cmq jerda e gli altri potrebbero dire la stessa cosa riguardo ai guns'n'roses
 
Top
Jerda
view post Posted on 5/5/2005, 12:29




OT c é modo e modo di dirla...
comunque cdt fai attenzione a non andare
sempre OT /OT
 
Top
cdt
view post Posted on 5/5/2005, 17:05




scusa jerda ma io dò + importanza alla sostanza ke nn alla forma.se qualcuno dice la stessa cosa ke dico io ma in modo diverso nn cambia il fatto ke ha detto la stessa cosa.cmq mi dispiace se vado ot,ma ho solo risposto

Edited by cdt - 5/5/2005, 18:06
 
Top
Jerda
view post Posted on 6/5/2005, 02:25




OT
Non ci riesci proprio é...

uff
io ci rinuncio
/OT
 
Top
Aily
view post Posted on 6/5/2005, 19:43




Arrivano ottime notizie da oltre oceano: i Depeche Mode sono in studio a Santa Barbara, California per iniziare le registrazioni del nuovo album.

Lo hanno confermato direttamente sul sito ufficiale: “E' una bella sensazione esser tornati nuovamente in studio” ha dichiarato Dave Gahan “Le nuove composizioni ci piacciono molto e ci sentiamo incredibilmente positivi su questo nuovo album”.

Il trio sarà affiancato da Ben Hillier che produrrà le nuove registrazioni: “Ben ha apportato una nuova dinamica all'interno del gruppo, e la cosa è molto stimolante”.

Hillier ha recentemente prodotto “Think Tank” dei Blur, “Cast Of Thousands” degli Elbow e “Some Cities” dei Doves.
 
Top
cdt
view post Posted on 6/5/2005, 19:47




quello ke hanno fatto ultimamente mi è piaciuto,soprattutto la nuova versione di un loro già noto successo ke è uscito qualke mese fà.sono fiducioso per un possibile nuovo album,anke se nn mi apetto miracoli
 
Top
kronox
view post Posted on 9/5/2005, 09:44




premetto che ho conosciuto sto gruppo grazie ad Aily !!! Mamma mia quanto sono ganzi... Ci sono canzoni che ti fanno venire la pelle d'oca WOW!!!!!

Posso capire pero che sia un genere particolare che a molti puo non piacere!! Non è il mio caso uhuhuhu da quando ho la discografia non li tolgo un sec!!!

 
Top
Aily
view post Posted on 9/5/2005, 13:44




CITAZIONE (cdt @ 6/5/2005, 20:47)
quello ke hanno fatto ultimamente mi è piaciuto,soprattutto la nuova versione di un loro già noto successo ke è uscito qualke mese fà.sono fiducioso per un possibile nuovo album,anke se nn mi apetto miracoli

Non stai parlando di Exciter...stai parlando dei Remix 81-04...beh quelli non sono l'ultimo album fatto da loro, sono semplicemente una raccolta dei singoli da loro mixati o remixati sotto la loro supervisione...che provengono da tutti i singoli usciti negli anni come inediti....e non sono neanche tutti!!

Quella che tu dici e' Enjoy de Silence nella versione remixata da Mike Shinado dei Linkin Park...


PS: I miracoli li hanno fatti e' che sei un miscredente e non li hai visti....sono un miracolo vivente loro...se solo li ascoltassi....

Edited by Aily - 9/5/2005, 14:48
 
Top
cdt
view post Posted on 9/5/2005, 15:34




ma ki ti dice ke nn li ascolto?e solo ke abbiamo gusti diversi,preferisco kitarre prorompenti,batterie virtuose e voci capaci di tutto.preferisco i gruppi del rock-hard rock anni 60/70.per questo dico ke nn sono un gruppone ma nn vuol dire ke nn li ascolto
 
Top
Jerda
view post Posted on 9/5/2005, 15:56




CITAZIONE (kronox @ 9/5/2005, 10:44)
Non è il mio caso uhuhuhu da quando ho la discografia non li tolgo un sec!!!


LOL
 
Top
Aily
view post Posted on 9/5/2005, 17:24




CITAZIONE (cdt @ 9/5/2005, 16:34)
ma ki ti dice ke nn li ascolto?e solo ke abbiamo gusti diversi,preferisco kitarre prorompenti,batterie virtuose e voci capaci di tutto.preferisco i gruppi del rock-hard rock anni 60/70.per questo dico ke nn sono un gruppone ma nn vuol dire ke nn li ascolto

ma insomma per capirci...ti piace il Rumore....hahahah

se quelli che ascolti tu hanno voci virtuose e batterei prorompenti...allora stiamo a posto, il mal di testa e' assicurato!!!

Edited by Aily - 9/5/2005, 18:26
 
Top
cdt
view post Posted on 9/5/2005, 17:39




?????????spero proprio ke tu nn abbia idea di quello di cui sto parlando.mi riferisco a gruppi come deep purple,led zeppelin,in parte i pink floyd ecc....dicerto nn si può definire rumore e nn ti preoccupare ke il loro estro creativo li portava anke a comporre canzoni + melodiche di quelle dei depeche.ora capisco perkè abbiamo gusti diversi,perkè nn conosci quello ke conosco io.se vuoi ti consiglio qualcosa,ti covertiresti subito all'hard rock
 
Top
Aily
view post Posted on 10/5/2005, 08:59




No grazie conosco abbastanza per non interessarmene....se quella per te e' la musica piu' bella del mondo liberissimo di pensarlo....e come ti ripeto e' questione di gusti, come non ti piacciono i Depeche Mode , a me non piace il resto che piace a te....semplice...ma ne io ne te abbiamo torto o ragione, abbiamo solo gusti diversi....al contrario di quel che fai capire tu...che i tuoi gruppi musicali sono i migliori in assoluto...lo pensi tu!! Non so cosa intendi te per melodico....i depeche Mode per me sono dei mostri della melodia...ti sanno riprodurre qualunque genere e lo personalizzano mai visto complesso piu completo e maturo musicalmente di loro...poi va beh....l'archeologia e' storia e va rispettata!!!
 
Top
93 replies since 25/4/2005, 17:08   915 views
  Share