Caccia ai lavori degli utenti del forum, minmay, darkschnederi,.... chi sarà il prossimo?

« Older   Newer »
  Share  
Big_drsch86
view post Posted on 4/7/2010, 10:27




La risposta di misa è corretta al 99%, quindi da bravo ingegnere approssimo e dico che ha vinto lei. Il corso è semplicemente ingegneria informatica, ma ho scelto come curriculum automazione e robotica, per specializzarmi in quel settore li.
 
Top
Minmay
view post Posted on 4/7/2010, 11:30




WOW!! *_* Ma che bel settore.
 
Top
Big_drsch86
view post Posted on 4/7/2010, 19:44




Hahaha grazie. In effetti quando riesci a fare qualcosa che funziona sono soddisfazioni ^^ Compensate ampiamente dagli accidenti che tiri quando non funziona nulla XD
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 22:16
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ma il bello di quello che si fa è il percorso non tanto l'obiettivo, almeno io la penso così ^^ ben vengano gli inghippi se poi ti danno la soddisfazione di risolverli!

allora, chi si cimenta... dai, vogliamo iniziare un'altra caccia al tesoro
 
Top
Minmay
view post Posted on 5/7/2010, 11:12




CITAZIONE (Big_drsch86 @ 4/7/2010, 20:44)
Hahaha grazie. In effetti quando riesci a fare qualcosa che funziona sono soddisfazioni ^^ Compensate ampiamente dagli accidenti che tiri quando non funziona nulla XD

Si capisco, ma sarà anche che io ho una visione "romantica" della robotica e molto poco realistica probabilmente (che ci vuoi fare?!? Quando uno viene su a pane e Sci-FY... sogna sempre di andarsene laggiù dove nessuno è mai giunto prima con l'Enterprise ;PP) ma io lo trovo un settore affascinante e ammiro tutti voi cervelloni (in senso buono) che riuscite a "creare" certe cose. ^_^
Quindi complimentissimi e in bocca al lupone per gli studi e il futuro!!! ^________^
 
Top
Big_drsch86
view post Posted on 5/7/2010, 20:31




Grazie Minmay. Si il settore è affascinante, anche se siamo ben lontani da quanto proposto nella visione romantica della robotica. Ne parlerei volentieri ma c'è troppo da dire, e si finirebbe Off Topic pesantemente.
@misa: il nostro lavoro di solito è proprio così, si implementa una soluzione, si tirano accidenti perché non funziona, poi si amplia, si modifica e si riaggiusta finché non funziona, dopodiché ti godi la soddisfazione di vedere il tuo lavoro funzionare. Sono d'accordo con la tua visione ^^

Però si è già parlato troppo di me, adesso sotto a chi tocca!
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 14:01
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


A CHI TOCCA????
 
Top
171 replies since 24/10/2008, 20:23   683 views
  Share