Abigail...colui che tradì i saggi di Europea, e la creazione di Anslasax

« Older   Newer »
  Share  
CercatorediVeritas
view post Posted on 20/1/2010, 15:47




Bip...Bip...Rilevate due fonti di energia oscura...Bip.-Comandante degli Angeli come dobbiamo procedere?
-L'attacco agli uomini può attendere, dirigiamo le nostre forze verso il segnale...ed Estinguiamolo!!

Edited by CercatorediVeritas - 23/1/2010, 14:08
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 22:35
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Mentre Anslasax e Dark Schneider si stavano fronteggiando nel mondo iniziava l'Armagedoon, un angelo e un demone si stavano affrontando nei cieli sopra Tokyo preludendo alla fine dell'era cristiana.
Il sole sembrava spazzare via per l'ultima volta il velo di protezione che era stato steso sugli uomini per celare la verità ai loro occhi, Dio stava per mandare i suoi Angeli a punire i peccati che aveva macchiato la loro anima.
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 21/1/2010, 20:14




Quel ragazzo si stà trasformando, l'energia sigillata dallo scudomultiplo esterno stà fuoriuscendo visibilmente! Disse Deeta, osservando Adamo1.
Quella luce! Che lui sia...Lucifero...l'angelo decaduto...ma questo... è impossibile!Esclamò l'Angelo, stupito che gli uomini che aveva attaccato erano ancora vivi.
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 21:01
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Abigail corrugò la fronte, incredibilmente quello che desiderava stava accadendo in quel momento.
Angeli e Demoni ormai si erano manifestati e Dark Schneider sarebbe stata la pedina che avrbebe deciso la salvezza dell'umanità a discapito del folle progetto dei suoi compagni per sostituirsi a Dio
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 22/1/2010, 14:19




- Gli Angeli stanno andando da Anslasax e da Dark Schneider per eliminarli, devo sbrigarmi o sarà troppo tardi! - disse Lucifero/Adamo1.
- Dove credi di andare Angelo decaduto? Ti fermerò anche a costo di morire, quant'è vero che mi chiamo Uriel!
Deeta e i suoi assistenti assistevano immobili al dialogo tra i due esseri.

Edited by misa1812 - 22/1/2010, 14:55
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 14:57
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


La cabalista fissà esterefatta la calcolatrice della predizione ormai inservibile, i due assistenti iniziarono a perdere le loro fattezze umane mentre attorno a loro tutto iniziò a cambiare, angeli e demoni comparvero alle loro spalle instillando nel cuore degli umani un terrore che li annientò.
- Signorina Deeta... è la fine! - piagnucolò Devrin alle sue spalle
- L'umanità non si estinguerà - fece certa della sua affermazione - abbiamo ancora una carta da giocare - fece fissando il ragazzo che ormai stava acquistando le fattezze di Lucifero.
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 23/1/2010, 13:37




-Uriel, non ho nulla contro di te, ma devi lasciarmi passare!- Disse Lucifero/Adamo1.-Chi tu sia dannato Angelo Decaduto, userò i miei poteri di Serafino per annientarti! Sacra Luce dell'Angelo''Holy-Light-Angel'' purifica il male!!!- Il colpo magico scagliato da Uriel si abbattè con violenza su Lucifero.
-Niente male, Uri, sei migliorato come Serafino, ma non abbastanza da potermi battere- Adamo1 era illeso e aveva anche protetto Deeta e i suoi assistenti.
-Non, non è possibile...- Esclamò esterrefatto Uriel.
-"Divine Eyes"- Uriel fu completamente accecato dall'incantesimo dell'Angelo decaduto.
-Bene signorina, ora possiamo andare, per un bel po' non ci darà fastidio-
-S...Sì...-Deeta era meravigliata dalla forma finale dell'Angelo decaduto, le sue ali splendevano del colore del platino e il suo corpo del colore dell'argento.
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 13:43
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Deeta non capiva perchè quell'angelo... demone? ... non sapeva ancora come definirlo, si rivolgesse a lei con tanta tranquillità. Non era anche lei forse un debole essere umano.
Devrie e Devin erano scomparsi mentre attorno a sè c'era un silenzio tombale.
La giovane ragazza bionda mulatta sembrava avvolta da una luce bianchissima, quello splendore ferì gli occhi di Deeta fin quando, guardando meglio, si rese conto che dalla sua schiena stavano spuntando delle protuberanze alate.
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 23/1/2010, 14:08




-E' tutto quello che riesci a fare, essere inferiore?Ci vuole poco per Me a liberarmi di questo raggio immobilizzante- Anslasax si liberò subito della catena incantata lanciata da Dark Schneider. I due esseri si allontanarono l'uno dall'altro e si scrutarono minacciosi.
-Dark Schneider, Dark Schneider!-Una voce attraversò la mente dello stregone.
-Dark Schneider!! Sono Io, Abigail, stò comunicando alla tua mente i miei pensieri, se non tirerai fuori la potenza del Drago Guerriero, morirai, lasciati guidare dal tuo istinto, tu sei stato creato per combattere insieme a quella macchina.-
-Ehi! Ma ci stai un po' zitto vecchiaccio! Io rispondo solo di me stesso!

 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 14:08
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Abigail corrugò la fronte, conosceva fin troppo bene quanto impulsivo fosse quel giovane stregone che avevano creato, non poteva quindi permettergli di mandare in fumo il suo piano.
Abigail attivò gli ultimi meccanismi di sicurezza e Dark Schneider venne investito da una forza magica che portò il Drago Guerriero a fondersi con lui, nonostante la ritrosia del mago.
- Incatena Anslasax o questo mondo svanirà!
La potenza magica del Drago Guerriero si attivò e Anslasax venne investito in pieno dalla magia scaturita, non ebbe modo di sottrarsi ad esso, tutt'attorno un bagliore riempìil cielo e tutto il creato conosciuto ebbe termine in quel momento.
L'Angelo e il Demone che avevano dato avvio a quella nuova era fissarono increduli quanto stava accadendo.
Il mondo del 19secolo finì, Dark Schneider si ritrovò a fissare dalla sommitòà di quel che restava del Drago Guerriere l'enorme ammasso di Anslasax rinchiuso in un guscio spirituale, addormentato.
- Ho sigillato quell'abominio usando 4 sigilli che nasconderò nel mondo di modo che nessuno possa più risvegliare quell'essere -commentò Abigail - e sigillerò anche la tua memoria Dark Schneider... dividerò la tua anima così che l'immenso potere che ti è stato concesso non venga usato nel modo sbagliato.
Lo sguardo dello stregone si fece acquoso quando Abigail attuò il suo intento, fu come se il suo corpo venisse spaccato in due.
- Ha inizio una nuova era... l'uomo dovrà dimostrare di essere meritevole di questa seconda opportunità... - commentò fissando la devastazione - e io seguirò la sua evoluzione... ho fiducia nell'uomo...
Diede le spalle a quell'immane disastro mentre l'Angelo e il Demone vennero ricacciati da dove erano venuti, ora gli Umani, e le creature nate dopo la Rivelazione divina, avrebbero dovuto dimostrarsi meritevoli di quella seconda possibilità.

FINE
 
Top
69 replies since 3/10/2008, 12:33   426 views
  Share