Abigail...colui che tradì i saggi di Europea, e la creazione di Anslasax

« Older   Newer »
  Share  
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 12/12/2008, 22:42




Una creatura nata dalla mente di tutti e dieci i saggi,ma troppo instabile per lasciarla vivere. Ordinarono ad Abigail di sbarazzarsene, ma qualcosa gli aveva impedito di farlo: forse le sembianze umane, o un certo sesto senso che gli diceva che quella non era instabilità, ma libero arbitrio, che ai saggi non serviva.Così decise di lasciarlo vivere, e farlo crescere.
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 22:43
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Marionetta!
Essere senz'anima.
Il suo nome era Dark Schneider!
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 12/12/2008, 22:47




"risvegliandolo sono sicuro di dare un futuro a quest'umanità...forse mi sbaglio...forse sarà lui a ucciderci tutti...ma di una cosa sono certo....i nove pagheranno cara la loro bramosia di potere...il loro credersi DIO!!!"
Tra mille di questi pensieri si diresse verso uno dei livelli più inferiori dell'arca, dove Dark Schneider era rinchiuso.
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 17:13
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


In una teca di cristallo l'"uomo" sembrava dormire profondamente, i suoi lunghi capelli d'argento e la sua pelle abbronzata erano un contrasto sufficiente con quei suoi gelidi occhi ancora socchiusi.
La loro marionetta era stata plasmata e la magia era stata infusa in lui donandogli quel dono di cui Dark Schneider aveva ben compreso la forza e l'utilità.
Abigail digitò il codice di attivazione e uno sbuffo di aria gelido si irradiò attorno alla teca dove lentamente lo zero assoluto lasciava spazio al caldo tepore per ridare vita a quelle membra congelate.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 14/12/2008, 22:58




La teca si aprì e Dark Schneider cadde, ancora semi addormentato e con i muscoli semi atrofizzati.
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 20:26
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Mi toccherà usare un po' del mio potere oscuro per farlo muovere - socchiuse gli occhi e si ritrovò a salmodiare nella lingua degli elfi.
Un'aurea azzurrina avvolse il corpo di Dark Schneider e un alito di vita sembrò insinuarsi dentro di lui.
 
Top
redfox01
view post Posted on 3/1/2009, 17:49




le labbra violacee cominciarono a riprendere un pò del colorito originale... il cuore di Dark Schneider ricominciò a battere debolmente in modo irregolare e il sangue ricominciò a circolare in quel corpo che pochi istanti prima era privo di vita.... nel silenzio assoluto della stanza il battito del cuore di quell'uomo cominciò a sussultare con forza...come se volesse al più presto riprendersi la vita che gli era stata tolta e di cui ancora conservava i ricordi...Il battito dienne sempre più regolare e andava stabilizzandosi mentre Abigail aveva appena finito di pronunciare quegli incomprensibili versi in lingua elfica....

TUM........................TUM.......................TUM......TUM....TUM.....TUM...TUM..TUM

- RISVEGLIATI DAL TUO LUNGO SONNO DARK SCHNEIDER!!!!!!! IO, ABIGAIL, TI RIDò LA VITA CHE TI FU TOLTA 20 ANNI FA!!!!

SPOILER (click to view)
ho letto velocemente la fan fic.. 20 anni fa dovrebbe essere in accordo con quello che avete detto sopra (credo)
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 17:56
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Non appena ebbe pronunciato quelle parole, urlando all'inverosimile tanto che i vegliardi dovettero stapparsi le orecchie, le iridi dorate dello stregone si spalancarono e un guizzo malefico passò sul suo viso.
 
Top
Big_drsch86
view post Posted on 12/1/2009, 09:54




Una terribile aura diabolica si sprigionò dal suo corpo, che iniziò a levitare avvolto da potenti scariche elettriche. Dopodiché si levò in aria e in modo aggraziato si posò a terra, inginocchiandosi... osservò la sua mano destra, aprendola e chiudendola due o tre volte, dopodiché sussurrò, con voce a malapena udibile da Abigail, "finalmente vivo..."
 
Top
redfox01
view post Posted on 12/1/2009, 18:51




Abigail e Dark Schneider erano ora faccia a faccia... pian piano Dark Schneider ricominciò a prendere la cognizione del tempo e dello spazio... Le immagini intorno a lui pian piano cominciarono a farsi più chiari... Quando si rese conto che davanti c'era l'uomo che l'aveva rinchiuso dietro la teca del vetro non ebbe isitazioni: immediatamente allungò il braccio destro e afferrò Abigail per la gola... l'ultima immagine che Dark aveva nella mente era il volto dell'uomo che ora gli stava di fronte che pronunciava l'incantesimo che l'avrebbe imprigionato per 20 anni... Allora Dark non aveva compreso che Abigail gli avesse salvato la vita con quel gesto.. anche perchè quell'uomo non gli aveva detto niente...fu da un momento all'altro che dark schneider si ritrovò rinchiuso in quella teca di vetro...
Abigail... tu....brutto bastardo..... mi hai rinchiuso in quella teca per ben 20 anni....
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 20:50
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Non è il momento - fece posando la sua grande mano sul braccio di Dark Schneider che gli serrava la gola - adesso hai altro a cui pensare.
Il suo sguardo ipnotico lo fece tentennare.
- Va e affronta quell'angelo!
Come se la sua volontà fosse stata relegata in qualche angolo Dark Schneider lasciò la presa e fissò nello schermo l'angelo che stava devastando la città.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 21/1/2009, 22:51




-Non ne ho voglia- queste le sue uniche parole.Abigail lo fissò -sai Abi...ma dopo vent'anni rinchiuso in un cosetto di vetro un bel protagonista del mio calibro dovrebbe darsi ad altre attività!!!- la malizia e la lussuria erano dipinti sul suo volto.
Abigail sospirò.
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 23:01
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Da sotto la lunga veste comparve una poderosa mazza.
 
Top
redfox01
view post Posted on 23/1/2009, 19:12




- e con quella cosa vorresti fare? credi forse di spaventarmi?

Edited by misa1812 - 24/1/2009, 20:05
 
Top
Big_drsch86
view post Posted on 24/1/2009, 11:43




Un sorriso si dipinse sulla faccia solitamente inespressiva di Abigail... "mi aspettavo questa tua reazione, e per l'evenienza ho preparato una cosuccia..."
 
Top
69 replies since 3/10/2008, 12:33   426 views
  Share