Gara ninja master, l'incontro con DARK SCHNEIDER

« Older   Newer »
  Share  
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 30/9/2008, 09:29




nel frattempo arrivarono un drappello di ninja portando ocn se Ombra che ormai si era completamente rimesso. -Ombra!!!- chiamarono i suoi compagni. Questo non li ascoltò e si diresse subito da dark Schneider - allora cosa ne pensi del mio signore?-
-Che è eccezionale come avevi detto-
-Ombra ma cosa significa?-disse Gara completamente confuso.
-bè ecco...io ho combattuto contro costui...egli decise di risparmiarmi e mi chiese di te...e mi ha chiesto di fare in modo di portarti da lui che voleva fare la tua conoscenza...è complicato da spiegare così su due piedri...sommo Dark Schneider vuio pensarci te?-
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 10:01
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Non c'è niente da spiegare - fece assumendo un'aria divertita - ti ho scelto per essere il mio quarto generale.
Gara fissò allibito Dark Schneider, poi improvvisamente scoppiò in una fragorosa risata.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 30/9/2008, 11:23




-quarto generale???vorrai dire quarto re....perchè io ho si sotto al mio comando un esercito...ma noi ninja siamo un regno...una famiglia...un popolo!!!-
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 12:41
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Che seccatore - fece affondando le dita tra la chioma argentea - chiamati come ti pare, se accetti vedi di farmelo sapere... - fece dandogli le spalle senza aggiungerre altro.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 1/10/2008, 12:50




-Re...siamo i quattro re....a simboleggiare la nostra potenza....e se noi siamo i re....te sei l'imperatore..no?-fece Abigail
-Imperatore???...mmmhm si un termine così scialbo può pure aggiungersi alla mia magnificenza...potrebbe anche starci...ma Dio mi piace di più-
Gara si alzò, gli occhi pieni di gioia ed ammirazione. Ombra affianco a lui sorridente e un pò dispiaciuto per aver mentito al suo capo, i suoi uomini in festa per la grande alleanza sancita, anche se Gara sospettava che lo fossero per le donne promesse.
Quel giorno, durante quella battaglia, aveva visto in Dark Schneider un uomo malvagio, si, ma anche carico di un qualcosa di speciale, in grado di unire tutti i popoli sotto la sua nazione.
Come membro dei quattro Re, Gara decise che avrebbe difeso quell'uomo fino alla morte.
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 19:57
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Anche perchè aveva intuito che diversamente per lui non c'era altro futuro, quello stregone malavagio otteneva sempre quel che desiderava o eliminava quel che lo aggradava.
- Mi toccherà pure chiamarlo signore - borbottò lanciando un'occhiata divertita ai suoi ninja - Beh, che avete? Quest'uomo vi dev'essere caro almeno quanto lo sono io per voi... - ridacchiò.
I ninja restarono un attimo incerti poi proruppero in un urlo di incoraggiamento.
Nei sospirò, così oltre a quel gelido fratello e quello strano chierico delle tenebre ora doveva dividere il suo Dashie anche con quell'energumeno di ninja.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 2/10/2008, 19:33




Gara vide che Nei lo fissava, le si avvicinò. -ciao pollastra...come va???-
Nei non rispose nemmeno tirò un fulmine contro il ninja e se ne andò ridacchiando.Quello fu il primo incontro con Nei, con Abigail e Kall-su.Ma sopratutto era il primo incontro con Dark Schneider.
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 19:40
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


FINE

 
Top
67 replies since 8/9/2008, 12:31   252 views
  Share