Gara ninja master, l'incontro con DARK SCHNEIDER

« Older   Newer »
  Share  
Minmay
view post Posted on 14/9/2008, 16:48




Nei stava percorrendo il lungo corridoio che conduceva all'entrata del castello dove l'avrebbe aspettata il suo avversario. Era quasi scocciata per doversi occupare dell'incombenza che inzialmente era stata affidata a Kall, ma non voleva neppure deludere il suo Darsh. Evrebbe sconfitto in quattro e quattr'otto quel misero pazzo scatenato che aveva osato disturbarla mentre si trovava fra le braccia del suo amato.
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 17:34
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Una scarica le scappò dalle dita mandando una vetrata in frantumi. Imbarazzata fissò la finestra dove una voragine si era aperta nella parete.
- E' colpa di Kall - si ripetè affrettando il passo.

Gara, nel frattempo, si muoveva come un'ombra nel patio interno, cercando di indovinare dove quello stregone si trovasse.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 14/9/2008, 17:42




Il suo esercito nel frattempo lo aspettava fuori.Ignaro dei tranelli che Dark Schneider gli aveva preparato.
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 18:30
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Un fulmine si abbattè di fronte a lui reando una voragine ai suoi piedi.
- Ma che diavolo...
Sollevò stupito lo sguardo ritrovandosi a fissare quell'elfa eterea che indossava un body bianco come la neve mettendo in risalto la sua pelle scura.
- Come hai osato venire qui? - urlò lanciando un'altra saetta- Hai disturbato il nostro incontro... - urlò rabbiosa richiamando a sè la spada.
- Incontro? Di che incontro parli?
Rimase affascinato dal viso di quella donna, sembrava avere appena l'età adulta ma essendo un'elfa probabilmente doveva avere sulle spalle oltre cent'anni.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 15/9/2008, 12:51




-Sono venuto sin qui per lo stregone Dark Schneider... non mi interessa combattere con te femmina!!!-
Nei lo osserò per un pò, non sapeva perchè ma questo guerriero non le dava un'idea ostile.dopo qualche minuto passato ad osservarlo aggiunse:
-Se credi che solo perchè io sia una donna non sia al tuo livello...bè...ti sbagli ninja!!!-
Prese lo slancio ed attaccò il suo avversario. Al cozzare delle loro lame la stanza venne illuminata di un forte bagliore:la velocità con cui si scontravano non era umana, chiunque, anche il miglior spadaccino del pianeta osservandoli non sarebbe stato in grado di seguirli.
-Ti muovi bene fiocchettino- disse Gara riferendosi al body della ragazza - ma un cioccolatino come te dovrebbe scaldare gli uomini non cercare di ucciderli-
Allorchè Nei rispose -Era quello che stavo cercando di fare prima che arrivassi te!!!-
Gara rimase visibilmente imbarazzato da tale affermazione.
Nel frattempo Dark Schneider si chiedeva dove fosse finito il suo fido consigliere Abigail. L'unico che lo stregone temesse, ma non per la potenza o la forza magica, ma per l'oscura origine di quest'uomo, oscura quanto la sua, e per i suoi modi di fare e comportarsi che sembravano atti alla sua eliminazione.Ma nonostante tutto Dark Schneider si fidava di quest'uomo.
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 13:35
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Abigailllll!!!!!!!!!!! Dove hai portato il tuo deretano puzzolente????
Kall rimase impassibile, forse conosceva troppo bene Fark per permettersi una qualche replica.
 
Top
Minmay
view post Posted on 15/9/2008, 17:31




Abigail apparve all'improvviso nella stanza, come se fosse spuntato fuori dall'oscurità di un angolo. Aveva la sua solita aria impassibile e imperscrutabile.
Guardò Dark senza dire niente, aspettando di sapere ciò che lo stregone aveva da dirgli.
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 19:32
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Dove ti eri cacciato?Là fuori8 c'è uno stronzo di ninja che è venuto a cercar rogna... non ho intenzione di sporcarmi le mani - riprese furioso - vedi di fargli capire che qui non è ben accetto.
Abigail non proferì parola.
- Mi hai sentito?
- Forse dovresti uscire a dirglielo tu!
Dark Schneider fissò senza replicare l'espressione neutra dell'uomo. Quindi scoppiò in una risata fragorosa.
- Non vorrai dirmi che quel ninja ti fa paura?
Ma stavolta Abigail non rispose.
- E va bene, me ne occuperò io! - fece afferrando il mantello ed attraversando la sala.
Kall-Su si domandò cosa Abigail avesse in mente.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 15/9/2008, 20:09




Nel frattempo lo scontro tra Nei e Gara si fece più intenso:le loro lame si muovevano sinuosamente, rapide, uno spettacolo incredibile.
-A quanto pare dovrò utilizzare la magia per poterti battere.Di questo passo altrimenti non la finiremo mai più!-queste furono le parole di Nei.
Iniziò a recitare un lungo incantesimo, e dalla lunghezza e dalla durezza delle sue parole a Gara risultò essere molto potente.
D'alloscutià una figura guardava la scena: Dark Schneider osservava divertito. Saltò fuori dal suo nascondiglio e abbracciò un'ignara Nei accarezzandole ogni parte del suo corpo e fermando così la preparazione per l'incantesimo.
-Ora fermati bambina mia, ci penso io!-queste le sue parole, questa la sua sfida a Gara.
-Finalmente ti sei fatto vedere codardo!!!- gli occhi del ninja si iniettarono di sangue.
Nel frattempo Kall-su si decise a parlare ad Abigail - Dimmi Chierico Oscuro...quali sono le tue reali intenzioni?-
L'espressione di abigail rimase neutra come sempre.
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 06:58
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Sei venuto a importunarmi mentre mi dilettavo con la mia bambina... sei un vero rompiscatole! - urlò stringendo a sè Nei.
Gara sembrava allibito, non si immaginava un uomo simile.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 16/9/2008, 12:09




forse iniziava a capire cosa volesse dire Ombra. Ma il suo motto era "un uomo non lo conosci a fondo fino a quando non ci hai combattuto contro".
-allora se ci tieni a riprendere affrontami stregone...ma non ti assicuro che potrai riprendere come prima.-
Dark schneider sorrise - Amico...il mio *beep* che arriva sino all'ombellico è più resistente dell'acciaio.-
Gara non poteva credere a ciò che aveva appena senito, rimase di sasso.
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 13:02
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


"Mi sta prendendo in giro..." pensò il samurai furioso - Non sottavalutarmi!
 
Top
.:Dark Schneider:.
view post Posted on 16/9/2008, 19:09




-no...affatto-rispose il mago, strindendo ancor più forte a se Nei
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 19:12
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Gara iniziava visibilmente ad arrabbiarsi, nel frattempo i suoi ninja lo avevano raggiunto e si stavano schierando alle sue spalle.
- Adesso basta, mi hai proprio scocciato damerina, battiti a duello senza altri sotterfugi!
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 16/9/2008, 19:21




Fu in quel momento che comparve Abigail, insieme a lui Kall-su la cui espressione era cambiata come se le parole del chierico lo avessero tranquillizzato o rallegrato. Uno strano odore iniziò a sentirsi nella stanza: dei non morti si misero tra i ninja e i due duellanti pre impedire interferenze. I luogotenenti di Gara si prepararono a sfondare le linee ma Abigail Kall-su e Nei gli si pararono davanti- Noi siamo i vostri avversari!!!-dissero quasi in coro.
 
Top
67 replies since 8/9/2008, 12:31   252 views
  Share