Gara ninja master, l'incontro con DARK SCHNEIDER

« Older   Newer »
  Share  
redfox01
view post Posted on 10/9/2008, 15:21




E comunque questa fanfiction ha già il suo eroe super bellissimo che sarei io... un ninja caprone non può competere con il fascino di un supereroe buwahahah...
Poi Dark Schneider prese Nei e tirò le lenzuola in modo che coprissero interamente i loro corpi...
-Pronta per il 3° round?
-di già-pensò Nei...

Edited by misa1812 - 10/9/2008, 21:38
 
Top
Raven84
view post Posted on 10/9/2008, 16:17




Incurante di ciò che sarebbe da li a poco tempo giunto al suo cospetto, lo stregone continuò la sua vita.

I Ninja marciavano silenziosi e compatti tra le vette dei monti; travestiti di giorno e rapidi di notte.
Erano giunti nelle vicinanze della residenza di quell'uomo quando iniziarono a sentire un aria tesa e intimidatoria
-Non lasciatevi intimorire da questi trucchetti magici, stiamo uniti e proseguiamo-
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:39
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Gara si piantò sulle potenti gambe e fissò in lontananzail maniero pensando che presto si sarebbero scontrati.
- Farò mangiare le budella a quel borioso stegone, la mia Murasame non teme nemmeno la magia - fece stringendo l'elsa per sentirla accanto a sè.

Un freddo vento iniziò a spirare scuotendo le fronde di alcune querce, portando il suono delle foglie accartocciate che mulinelli d'aria spostavano senza ritegno assieme a nuvole di polvere.
- Qualcuno si avvicina...
Lo sguardo gelido di quel ragazzino si sollevò fissando un punto in lontananza dove i ninja avanzavano senza timor di essere notati.
Il giovane mago richiamò a sè il potere del ghiaccio e d'improvviso quel vento gentile si trasformò in una tormenta.

- Che strano... fino a un attimo fa c'era solo un venticello - commentò uno dei ninja faticando ad avanzare.
- Che sia opera di quello stregone?
Gara non ascoltò le considerazioni dei suoi uomini limitandosi ad avanzare, il pensiero di Ombra bastava a spronarlo.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 11/9/2008, 09:51




Kall-su osservava divertito la scena, sapeva che sarebbero comunque arrivati, almeno il loro signore, ma che si sarebbe goduto quei momenti.
Nella marcia Gara pensava come adoperare al meglio i suoi uomini.I suoi luogotenenti sarebbero stati la chiave della sua vittoria.Lo sapeva.

Edited by misa1812 - 11/9/2008, 11:17
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 10:45
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Vi sto aspettando - sussurrò mentre una brezza di vento gelida lo investì.
 
Top
Raven84
view post Posted on 11/9/2008, 16:10




Il vento si fece più forte e ad esso iniziarono a mischiarsi piccoli pezzi di ghiaccio.
Kall continuava a osservarli venire investiti dal suo vento e per questo ne abbassò la temperatura.

I pezzzetti di ghiaccio si fecero lame taglienti che iniziarono a ferire e trafiggere il gruppo di ninja
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 20:54
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Una magia elementale...- borbottò qualcuno facendosi scudo con il braccio - che sia quello stregone?
Gara parve indispettito.
- No, non è lui... deveessere uno dei suoi leccapiedi! quello stregone padroneggia la magia del fuoco... - fece denudando Murasame -non indietreggiamo! Siamo ninja!!!
E si gettò in avanti segnando la via ai suoi compagni.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 11/9/2008, 21:42




Kall-su fu felice di questo gesto ed iniziò ad adoperare le sue arti ancora con più energia. Molti uomini vennero feriti ma infine l'attacco di Kall si fermò. In quel momento il luogotenente Jadan padrone delle ombre e maestro dell'occultamento usò la sua arte muovendosi di ombra in ombra alla disperata ricerca del mago che stava utilizzando quell'incantesimo elementare. Bardakan maestro dei medici intanto stava curando le ferite dei soldati assieme al suo gruppo d'elitè.

(TOGLIETE LA FIRMA, GRAZIE!!!)

Edited by misa1812 - 12/9/2008, 10:01
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 09:02
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Se credono che ci fermeremo per un simile vento...
Gara si staccò dal gruppo dei ninja e avanzò sicuro.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 13/9/2008, 10:52




Si mise nelle vicinanze di un albero, si guardò sospettoso intorno a lui.I suoi uomini ammirarono quella determinazione durante una situazione simile.Finito di guardarsi intorno gara iniziò ad urinare, i suoi uomini non potevano crederci -Bè è anche per questo che lo seguiamo no?- disse uno dei ninja. Nel frattempo Jadan si trovò di fronte a Kall-su. - Oh infine mi hai scoperto utilizzando il tuo trucchetto di ombre cinesi- disse il mago sicuro di se. - Non sottovalutarmi maledetto-
Il luogotenente ninja iniziò a muoversi velocemente di ombra in ombra.Ma ad un certo punto le ombre cessarono e si ritrovò senza motivo con i piedi per terra.Davanti a se un enorme forma di ghiaccio che riflettendo la luce cancellò ogni ombra da quel luogo. -Infatti non ti ho sottovalutato, ho solo ribadito il concetto della tua tecnica, senza ombra non puoi fare nulla!- detto questo scagliò una sfera di energia contro il ninja che divenne una vera e propria statua di ghiaccio. - Lord Dark Schneider ne sarà felice....è tempo di lasciarli avanzare un pò-

Edited by misa1812 - 13/9/2008, 12:57
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 12:00
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Kall-Su scostò lo sguardo e si ritrovò a fissare Gara che stava per penetrare nelpatio del castello. Aggrottò la fronte fissando la Cocatrice che si era animata non appena il ninja aveva superato l'enorme portone.
- Dannazione, devo aver svegliato questa maledetta bestiaccia dal suo sonno - fece sollevvando Murasame e chiudendo gli occhi per non venir pietrificato - Se credi che questo pollo troppo cresciuto mi spaventi mio caro stregone hai sbagliato di grosso.
Si gettò contro la creatura cercando di colpirla mentre due dei suoi ninja caddero pietrificati alle sue spalle.

(RIPETO... TOGLIETE LA FIRMA QUANDO POSTATE! GRAZIE, MISA)
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 13/9/2008, 18:30




-Maledizione!Cos'era questo tonfo?- con uno slancio tagliò la testa della creatura. Riaprendo gli occhi vide i compagni caduti. -Ti ucciderò anche per loro!- entrò così all'interno del dungeon di Dark Schneider: il suo castello.

(scusa misa...non mi ero accorto di non aver tolto la firma...umilmente perdono)
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 20:06
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Dark si voltò e acuì il suo udito.
Nei lo fissò perplessa sfiorandogli il corpo nudo col suo.
- Che c'è?
- NIente, solo una scocciatura che presto Kall farà sparire...

(nessun problema ^^ ho tolto io le firme tue... continua così!!!)
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 14/9/2008, 12:55




Kall entra nella stanza. -COSA CI FAI TU QUI?!?!?!- tuonò dark schneider.
-Niente mi annoiavo- rispose il giovane mago.
Dark Schneider si sedette con sguardo torvo, però Kall era il suo preferito. - Nei vai tu perfavore-
-Ma perchè?Era compito di Kall...-non ebbe il tempo di finire la frase che Dark Schneider le piombò addoso palpandole il seno.
-Ti prego Nei, fallo per me. Io ti amo!-
Nei arrossì-Va bene ma solo perchè me lo chiedi te Darsh- Guardò indispettita Kall-su e rivestendosi uscì dalla stanza.
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 16:27
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Quel ninja sembra un osso duro - sussurrò lo stregone - ho fatto come volevi, l'ho lasciato entrare - fece sollevando le spalle- anche se non capisco cosa vuoi da lui.
Dark si allargò in un sorriso divertito.
- Vediamo come se la cava con Nei.
 
Top
67 replies since 8/9/2008, 12:31   252 views
  Share