MAGIE ed INCANTESIMI - Arti arcane di Bastard!!!, Topic per discussione

« Older   Newer »
  Share  
ken1989
view post Posted on 17/5/2007, 18:53




Si si tutto del 17, cmq anche io non mi ricordavo i colpi del podestà, ma rileggendo il numero li ho beccati!!!
 
Top
Arken Richmond
view post Posted on 26/10/2010, 12:00




Questo Topic mi ha colpito molto,per cui ho deciso di postare una lista di incantesimi usati da Darsch nei 6 OAV del manga ^_^ .

Anselm: Questa magia viene usata combinando Vento e Fuoco.Alcune freccie magiche vengono create dalla mano dello stregone (il numero delle freccie dipende dalla potenza dello stregone).Le freccie possone essere usate contro un singolo obiettivo o un gruppo di obiettivi.E’ possibile far aggirare gli ostacoli alle freccie.

Sodom: Questa è una magia che utilizza l’energia Oscura a Corta gittata.Lame Multiple tagliano l’obiettivo in pezzi.L’energia Oscura si concentra quando lo stregone alza la mano e,quando la riabbassa,l’aria vibra e queste vibrazioni vengono trasformate in lame che tagliano l’obiettivo a fette.

Exodus: Questa è una magia che combina Oscurità,Vento e Fuoco Magico,di Media gittata.Delle fiamme avvolgono il corpo delllo stregone che diventa duro come la pietra che successivamente si getta contro l’avversario fondendo qualsiasi cosa sulla sua strada.

Val Volt : Questa è una magia del Vento,a Corta o a Media gittata.Viene creato un campo magnetico nella sfera magica dello stregone;questo campo magnetico cambia la densità magnetica dell’atmosfera e distrugge l’obiettivo con una forte scarica elettrica proveniente dal cielo.

Damned: Questa è una magia di Fuoco di Media gittata.Un po’ di energia magica cresce di fronte allo stregone ed agisce come una bomba.L’esplosione parte dalla mano dello stregone e si espande nella direzione data da egli stesso.

Venom : Questa è una magia che solo lui conosce.Viene convocato uno spirito dai cancelli dell’Inferno che incendia la persona a cui è rivolta la magia e la porta a liquefarsi completamente.

Halloween: Questa è una delle magie proibite più potenti di tutto “Bastard!!”.Viene considerato come “l’incantesimo proibito di assoluta e sconosciuta distruzione proveniente dai tempi antichi”.

Megadeth: Questa è una magia che combina Aria e Terra.Provoca un distruzione totale .

Fonte:Wikipedia,OAV di Bastard!!

 
Top
61 replies since 23/3/2005, 10:50   1716 views
  Share