MAGIE ed INCANTESIMI - Arti arcane di Bastard!!!, Topic per discussione

« Older   Newer »
  Share  
MURMO MALVAGIO (huhuhu)
view post Posted on 4/12/2006, 00:41




il jodas spried è un incantesimo del mondo antico
non un invocazione...
non necessita nemmeno la formula...
e certo che richieda un tipo di energia non ancora chiarito ma di cui certo abigail è esperto

in conclusione il jodas pried più che magia è scienza(magia del mondo antico)
 
Top
Rusie
view post Posted on 4/12/2006, 10:33




murmo ma non dire assurdità ora ^^

è un cerchio magico e DS non ha nel suo corpo alcuna tecnologia che gli permetta di sparare esplosioni nucleari a comando ^^

ed oltretutto i saggi dicono chiaramente "questa va al di la di tutto ciò che pensavamo di sapere sulla magia".


mi pare piuttosto evidente che si tratti di un grande incantesimo di convocazione.
 
Top
"Arthas"
view post Posted on 4/12/2006, 11:43




mmm...

allora...

Non confondete il maestro yoda con l'udo, perchè sono separate.
Lo joda è un incatesimo a parte (lo usa sia contro Ansla che contro Uriel), che come ha detto Murmo non necessita di una formula, ma questo non vuol dire che è scienza...
Più probabile che D. sia così gasato da poterlo usare senza formule, opure ha preso il talento Incantesimi Rapidio chessoio.

Quando usa l'Udo dice:
quadruplo incantesimo mortale: quindi gli incantesimi sono 4
i 3 dei Re + ?
il circolo ?
lo joda spied stesso?

Boh, però a me pare più probabile il circolo...
Poi non so perchè siano 4... magari sono i 3 maghi, am per qualche motivo sono 4... magari il 4° è una figura simbolica... magari non swono i 3 maghi dell'abisso ma qualcosa di completamente diverso...

Non lo sapremo mai
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 4/12/2006, 12:07




CITAZIONE
magari non swono i 3 maghi dell'abisso ma qualcosa di completamente diverso...

anche io la vedo così, sicuramente c'è qualche riferimento che mi sfugge
 
Top
Rusie
view post Posted on 4/12/2006, 19:24




per me è stato un estro creativo detto così in quel momento ^^

per far più figo: beccati questi 4 incantesimi e crepa (3 + il joda che è un ulteriore incantesimo, ma indipendente dall'UDO).


che lo usi senza formula dopo il risveglio come Anticristo non dovrebbe sorprendere: può usare la magia senza recitare incantesimi :D

prima aveva la necessità di tracciare un circolo magico.




ed oltretutto di fronte a tale incantesimo Raphael ha un moto di paura, soprattutto quando viene usato due volte di seguito.

è un grande e potente incantesimo, probabilmente persino tra angeli e demoni che non devono recitare incantesimi... l'unico a poterlo usare è DS.
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 20:48
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


spespespe...forse mi sono perso qualcosa...dov è che dice che l'udo è collegato al cerchio magico?

udo=3incantesimi dei testoni+ jodaspiest

cerchiomagico=evocazione di quei 4 ciccioni che non c'entrano nulla con i maghi dell'abisso

il jodas fa parte dell'udo ma il cerchio no...
 
Top
MURMO MALVAGIO (huhuhu)
view post Posted on 4/12/2006, 21:21




quoto gara che mi ha anticipato di 40 minuti circa...
il joda è incorporato all'udo, perchè penso altrimenti non si chiamerebbe quadruplo incantesimo mortale.
Il fatto che il cerchio evochi 4 demoni titani o quel che sono giganti è una coincidenza numerica.
 
Top
Rusie
view post Posted on 5/12/2006, 00:02




mo non posso, domani mi riguardo il volume.
 
Top
Venon84
view post Posted on 2/2/2007, 23:25




Salve a tutti sono nuovo ma cercherò di dare il mio contributto alla forum

Con UDO DS può lanciare 4 MASSIMI incantesimi:
1: Blind guardian(testa sulla spalla SX)
2:Testament(testa sulla spalla DX)
3:Tesla(testa sul petto)
4:Joda Spried(castato da DS in persona)

I 4 demoni non sono le teste dei maghi dell'abisso, pur essendo prigionieri di DS. Secondo me DS crea il cercio stratificato per evocare i demoni e causare ulteriore danno ad anslasax(quindi incantesimo separato da UDO). Poi col 4° incantesimo di UDO lancia il Jioda Spried.

Il danno apportato dai demoni serve a DS per assicurarsi che Anlsa sia sufficientemente debole da morire una volta colpito dal jioda.
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 13:10
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Uhmm... interessante!!! direi che ormai ne abbiamo altri di volumetti su cui lavorare...
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 4/5/2007, 19:51




Non citiamo lo zero assoluto di Saint Seiya, qui si parla di fisica sperimentale!
Andiamo più sul concreto dove si può!
 
Top
ken1989
view post Posted on 4/5/2007, 20:03




:th_th00.gif: fisica sperimentale???? :th_th00.gif:
Ho appena postato la scheda che ho sul libro di chimica (la stessa di Wikipedia...... che strano).
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 00:23
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
12,624
Location:
Shin-ra: SOLDIER, Dog Street

Status:


Non so se è già stato postato, ma conoscete la citazione a cui fa riferimento il Dragon Mode di Lars?
Ed il suo successivo colpo?
 
Top
Beldin
view post Posted on 8/5/2007, 11:45




CITAZIONE (Link Badguy Zero @ 5/5/2007, 01:23)
Non so se è già stato postato, ma conoscete la citazione a cui fa riferimento il Dragon Mode di Lars?
Ed il suo successivo colpo?

direi che il dragon mode è una citazione del super saiyan o del kaioh-ken da dragonball, e della dragonic aura di "dai, la grande avventura"

il successivo colpo (presumo tu ti riferisca al dragonic magnum) è un semplice attacco diretto di energia spirituale, a voglia trovare una citazione, ce ne sono migliaia

comunque non si tratta nè di magie nè di incantesimi
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 8/5/2007, 12:44




diciamo che è una tecnica arcana...
 
Top
61 replies since 23/3/2005, 10:50   1714 views
  Share