Gruppi o Cantanti preferiti, Quali e magari perché....

« Older   Newer »
  Share  
cdt
view post Posted on 3/4/2005, 13:35




grande steav,suonava con la kitarra a tre tastiere
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 4/4/2005, 07:52




Di Steve Vai mi è piaciuto l'album Alive in Ultra World, ke è una raccolta di pezzi scritti per diverse nazioni, mete di concerti del ns guitar hero strampalato..

Dei Maiden ascolto un sacco l'album Cought somewere in time, ke contiene dei pezzi fuori di testa: l'omonima title track, Wasted Years, Deja Vu, e l'epica Alexander the great ecc...
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 4/4/2005, 14:55




Sì,troppo bella Alexander the great
 
Top
cdt
view post Posted on 4/4/2005, 16:57




alexander the great mi piace parekkio,ma di fronte a vari brani di iron maiden(il primo cd) come transilvaya ma soprattutto phantom of the opera vado in disibilio.di vai nn sono così patito da scaricare album,acolto quello ke capita
 
Top
Soe
view post Posted on 8/4/2005, 14:20




Gli Iron nn mi sono mai piaciuti, a dire la verità nn trovo un gran interesse nel Rock, al massimo gli Offspring, i Darknes
 
Top
cdt
view post Posted on 8/4/2005, 19:54




mmmmmmm,è strano ke nn ti piaccia visto ke apprezzi gli offspring e i darknes.soprattutto gli ultimi sono molto anni 70,quindi,se mi permetti ti consiglierei di ascoltare i led zepelin,soprattutto se interpreto bene i tuoi gusti l'abum 3 e houses of the holy,nn troppo hard.e cmq,visto ke nn ti interessi di rock,ki o cosa ascolti?
 
Top
Babymary
view post Posted on 13/4/2005, 14:44




Gruppi preferiti Metallica,Iron e i Dark Tranquillity (hanno reinventato il metal)
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 13/4/2005, 16:20




Grandi Dark Tranquillity,il loro disco che preferisco è the gallery*-*(anche skydancer e l'ultimo uscito sono belli cmq)
 
Top
view post Posted on 8/5/2005, 13:23
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


ame piacciono i soliti ke avete citato, come ac/dc, iron maiden, metallica, dream theater, led zeppelin, deep purple e kitarristi vari (satriani, vai, malmsteen ecc.)
qualcuno di voi conosce gli scorpions?sono molto melodici e bravissimi!!
 
Top
cdt
view post Posted on 8/5/2005, 14:08




wind of change e altro?si li conosco,cmq all'inizio nn erano affatto melodici,ma abbastanza pesanti.cmq un gruppo ke mi ha interessato parekkio per ora sono i pixies,quelli di where is my mind,sono un gruppo particolare
 
Top
view post Posted on 9/5/2005, 14:05
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


mhhhh...non li conosco scaricherò qualcosa...
 
Top
cdt
view post Posted on 9/5/2005, 15:27




scaricati un album,surfin rosa,è il loro lavoro migliore,per il resto nn si esaltano,ma hanno uno stile loro,sono particolari
 
Top
Aily
view post Posted on 9/5/2005, 17:37




Gli Scorpions sono L'unico gruppo che ho sempre apprezzato nel mondo dell'Hard Rock....perche' oltre ad essere moderati e melodici, hanno fatto brani con musiche veramente belle!!
 
Top
cdt
view post Posted on 9/5/2005, 17:43




hem,gli scorpions nn sono hard rock,sono progressive,+ o - come i dream theater
 
Top
TORYAMA
view post Posted on 24/5/2005, 10:13




il mio elenco (in ordine casuale) :

Tre allegri ragazzi morti

White stripes

Ramones

Guns'n roses

A perfect circle

Korn

Rage against the machine

Meganoidi

Blind melon

R.E.M.

Verdena

Pearl Jam

System of a down

Red hot chili peppers
 
Top
116 replies since 22/3/2005, 09:23   533 views
  Share