199x - ... alla fine dell'era del segno dei pesci, Capitolo Victim 0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2008, 07:22
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Deeta restò immobile a fissare la mutazione che aveva coinvolto Tatsuro, i suoi occhi avevano perso ogni umanità.
- Si sta svegliando...
Ci fu come un'esplosione, l'aereoporto fu scosso da un terremoto e la struttura parve sbriciolarsi mentre un'ondata di terrore si distese sopra di loro.
Per la prima volta nella sua vita Deeta provò un sordo terrore, le lacrime le rigarono le guance e il suo corpo tremò.
Forse quella era davvero la fine di tutto.

* * *

 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 19:52
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


"Io ero solo fino a quanto sono stato raccolto da una coppia che desiderava un fratello per la loro bambina... un fratello che mon potevano più darle... Quella bambina ora è diventata una bellissima donna... una donna che non ha paura di dirmi che sono uno stupido, " riaprì gli occhi e fissò quel cielo sconfinato dove nulla sembrava più muoversi "io amo quella donna"
Il suo sguardo si posò sulla devastazione attorno a sè e si ritrovò a sorridere, compiaciuto che quel che era accaduto fosse stato da lui cagionato.
- Chiunque le nuocerà io lo ucciderò! Chiunque si metterà sulla mia strada rimpiangerà di esser mai nato.
Dentro di lui il seme del male aveva ormai messo radici...

199X, alla fine dell'era del segno dei pesci... armageddon... scoppia!!

FINE

 
Top
31 replies since 12/7/2008, 23:50   239 views
  Share