Il Messia e Kall-Su!

« Older   Newer »
  Share  
Aily
view post Posted on 29/3/2005, 09:40




Come ho gia'detto penso che Kall sia rimasto cecato!!!
 
Top
4-JUGE-4
view post Posted on 18/10/2005, 16:07




CITAZIONE (Amrael @ 27/2/2005, 22:50)
Ehm, forse figlio di Dio. Gesù figli non ne aveva.

Si potrebbe obiettare a questo ....

 
Top
Shrat il nonno Goblin
view post Posted on 19/10/2005, 12:51




Ti stai riferendo forse ai Merovingi (erano loro, no?)?
 
Top
4-JUGE-4
view post Posted on 20/10/2005, 10:07




Sì , e non solo loro .
Sia beninteso , non mi riferisco al Codice Da Vinci , ma a dei Trattati .

Poi io ci credo ben poco ( per non dire nulla ) , ma è una possibilità da tenere in considerazione .

Edited by 4-JUGE-4 - 20/10/2005, 11:10
 
Top
cdt
view post Posted on 20/10/2005, 15:25




HEM HEM,PRIMA DI TUTTO DIREI KE è MEGLIO TACERE SU QUESTE FANTASIOSE INTERPRETAZIONI PORTATE A CONOSCIENZA DELL'OPINIONE PUBBLICA DAL CODICE MA SOPRATTUTTO SECONDO TORNIAMO IN TOPIC OK wink.gif
 
Top
Beldin
view post Posted on 8/2/2006, 19:13




navigando in internet, sono giunto per caso in questo forum dove veniva detta una cosa riguardo a Lars (posto qui perchè mi pare il topic più pertinente): quando nel numero 22 c'è la carrellata di personaggi sull'arca, si vede lars con una corona di spine, e sopra di lui, la scritta INRI, solo che nell'edizione italiana, che è piuttosto scura, non si nota, ma bisogna schiarire l'immagine........che cosa potrebbe significare? ha qualche connessione con il messia?
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 9/2/2006, 08:43




mmm...secondo me hagy ha solo voluto giokare con l'immagine rendendola molto + death
 
Top
Beldin
view post Posted on 9/2/2006, 08:51




bè però una corona di spine, e la scritta INRI, riportano subito alla mente gesù, poi certo, potrebbe essere solo una immy allegorica............
 
Top
Raven84
view post Posted on 9/2/2006, 09:07




Sai, ci pensai subito anche io.. poi passò il tempo e mi dimenticai di quell'imamgine inquanto la ritenevo solo un'imamgine, come dici tu allegorica, ovvero indicava un uomo caduto e magari anche un po torturato.

Non so quindi cosa dirti sul tuo dilemma...
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 9/2/2006, 10:43




è cmq un bel mistero...

se il messia è il ragazzino

elia è kall

lars è....

no nn so quali altre figure mi potreste tirare fuori...


 
Top
Beldin
view post Posted on 9/2/2006, 10:57




Beelzebub dice "Adamo, Ambramo Gesù....Loro sono i figli di dio nati sulla terra per mettere in pratica le idee del padre, da cui ricevono direttamente i pensieri. Vale a dire che sono come l'unità terminale di dio.....ecc......."

nel cristianesimo gesù non è un semplice profeta come tutti gli altri, ma l'incarnazione di una delle parti della trinità, ma non è detto che hagi riprenda questa concezione letteralmente, gesù potrebbe solo essere uno dei profeti maggiori, in quel caso quell'immagine avrebbe senso, dopo il messia (Adamo), Elia (kall-su), potremmo avere Gesù (Lars), e gli altri profeti minori, magari i generali o altri.............
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 21:07
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


da wikipedia inglese:

Mysterious Boy or Hooded Boy (quello che per noi è il messia)

A young boy who is draped in a long blue cowl with a hood. He appeared just after the angel attack on earth and raised Lars, the knights and samurai who were killed in the battle back to life. He tells every one what is going on and recruits them to fight for God's army in the great battle of Armageddon. They follow him without question, as in volume 23 the generals Ingweil of the knights and Joshua of the samurai are beside him as he looks at the demonic spiritual being in the sky. He states that when Dark Schneider descends int even further darkness, he and the other witness will make their move to attack.
The Mysterious Boy is one of the witnesses chosen by God to guide humanity in the right direction. He is one of the first men and bears the power of humanity before their corruption, which is an amazing spiritual strength giving him the ability to perform miracles from God's Holy Power. He is far stronger than Satan and the Demon Kings, and is said to be rivaled only when Dark Schneider and Satan's power combine.
Rumors have circulated that the boy may be Enoch.
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 20/2/2012, 22:15




Io ho la sensazione che il famoso Messia altro non sia che un'incarnazione di Rushe Renren. Non saprei, una volta che DS è uscito dalla prigione dimensionale, sarebbe stato capace di dividersi completamente da egli. Considerando che DS è l'Adamo oscuro mentre quest'altro è la sua controparte, potrebbe anche essere Rushe. Non sarebbe troppo improbabile, c'è anche una certa somiglianza...
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 21:04
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


però RUSie DICE A yoko, NEL VOLUME 16, che è l'ultima volta che si vedono
 
Top
103 replies since 24/2/2005, 11:00   588 views
  Share