Il Messia e Kall-Su!

« Older   Newer »
  Share  
Chaos Scorpion
view post Posted on 1/3/2005, 22:52




be ormai tutto e' possibile :\
 
Top
Shiohisa
view post Posted on 17/3/2005, 21:08




mi stavo chiedendo una cosa °.°
kall Ney e Gara erano sull'arca e anche i samurai con gli altri erano sull'arca e molti sono morti e poi riportati in vita e c'era anche Lars.ora mi chiedo T_T
Yoko era con loro quando l'arca è precipitata giusto?
allora quando cavolo è stata rapita da Bee?sempre se poi Lilith è Yoko -.-''
anche perchè in questo caso sarebbe stata riportata in vita anche lei dal Messia...almeno credo ^^;;;
spero si faccia luce anche su questo mistero (Hagiwara sbrigati >.<!!!)
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 17/3/2005, 22:48




Sì,anche questo è no dei fatti successi nei numeri "saltati"su cui deve dare una spiegazione..cmq una possibilità potrebbe essere in effetti che l'abbia rapita mentre l'arca precipitava
 
Top
Shiohisa
view post Posted on 18/3/2005, 00:30




allora vuol dire che sapeva della sua esistenza o di qualche legame tra lei e Dark/Rushie,forse xquesto le ha cancellato
i ricordi °.°
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 18/3/2005, 08:58




il fatto del patto incasina ancora di più le cose... maledetto Chegewara, ehm... Hagiwara!

certo che il messia potrebbe essere Rusie, che in fondo è così buono che potrebbe rappresentare il bene assoluto, mentre DS il male assoluto, quindi il patto potrebbe essere la loro fusione...


e comunque sto benedetto salame Montorsi appeso al pandemonium è Adam Cadmon, non è satana o bee, lo dice Konron nel n. 21, e dice anche vagamente:

manca un gene mancante al nostro adamo che è la reincarnazione del dio malefico
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 18/3/2005, 10:46




Chissà anche cosa manca per risvegliarlo..e speriamo che Hagiwara non si dimentichi di lui(perchè ne sarebbe anche capace)
 
Top
Shiohisa
view post Posted on 18/3/2005, 13:31




ma non credo possa dimenticarlo -.-''
però sarebbe un gigante tremendo che gira per la città X°D
oddio non fatemici pensare T_T
cmq alla fine del vol.23 si vede qualche cosa che appare sul petto
e il suo lamento magari è vicino il suo risveglio
 
Top
Aily
view post Posted on 18/3/2005, 14:28




CITAZIONE (Shiohisa @ 17/3/2005, 21:08)
mi stavo chiedendo una cosa °.°
kall Ney e Gara erano sull'arca e anche i samurai con gli altri erano sull'arca e molti sono morti e poi riportati in vita e c'era anche Lars.ora mi chiedo T_T
Yoko era con loro quando l'arca è precipitata giusto?
allora quando cavolo è stata rapita da Bee?sempre se poi Lilith è Yoko -.-''
anche perchè in questo caso sarebbe stata riportata in vita anche lei dal Messia...almeno credo ^^;;;
spero si faccia luce anche su questo mistero (Hagiwara sbrigati >.<!!!)

Yoko e' stata rapita da Bee, probabilmente prima dello schianto dell'arca, se no' anche Gara, Kall e company come si sono salvati?


 
Top
Laars80
view post Posted on 18/3/2005, 17:44




secondo me la company si è salvata perchè i dieci saggi hanno madato uua specie di navicella di salvataggio fuori dall'arca, e si vede che kall gara e nei sono nella stessa area in cui sono i saggi, visto che uno viene fuori a parlargli. questo lo dico in base al flashback della bambina nel 20, dove si vede l'esplosione e il drago guerrierio in cielo. quella cosa grande a destra è la fortezza finale dei 10 saggi dove tenevno lucife (Lo dice Hagi negli schizzi dei draghi guerrieri molti volumi prima)
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 18/3/2005, 18:18




vero, la fortezza finale dei 10 saggi di europea...

a proposito di messia.. come è possibile ke i pikaciù sia sopravvissuto al primo armagedon?

 
Top
Shiohisa
view post Posted on 18/3/2005, 18:58




Gara Ney e Kall non erano con Yoko e gli altri
dato che lei e Abigel sono precipitati e hanno scoperto il reattore con tutti gli elfi collegati -.-' che scena
se ci penso poveretti :°°°
secondo me loro non erano + nell'arca °°
 
Top
Laars80
view post Posted on 18/3/2005, 21:13




pikaciù?
 
Top
Aily
view post Posted on 18/3/2005, 21:14




cerchiamo di non andare OT grazie!!!
 
Top
Amrael
view post Posted on 19/3/2005, 07:46




Raga magari non vuol dire niente, ma nella sezione Fanart troviamo un bel disegno di Seraph Andrew che ritrae il Messia, e che ci mostra la sua identità: è il caro Rusie. Ora non so quanto sia attendibile come info, ma credo veramente che nell'avventura Hagi metterà lui come Messia.
 
Top
Shiohisa
view post Posted on 19/3/2005, 09:21




O_O
non credo sia possibile T_T
dato che dice a Yoko che sarebbe sparito da quel mondo come Rushie le dice proprio addio,non posso credere che ora lo faccia ritornare come Messia -.-'''
 
Top
103 replies since 24/2/2005, 11:00   588 views
  Share