Il nostro primo incontro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2008, 21:45
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Una luce accecante si propagò dalla sfera in cui la Dama Anziana stava osservando Dark Schneider.
Fu costretta ad indietreggiare di alcuni passi,riparandosi gli occhi con le maniper non venir ferita da quella luce.
- Che cosa...
Si avvicinò e rimase sorpresa quando la figura di Dark Schneider scomparve lasciando nuovamente posto all'indifeso Rusie.
- Ma com'è possibile? - si domandò scettica - E' bastato un bacio di Yoko per rinchiudere nuovamente quello stregone malefico nel corpo di quel bambino? Geo ma cosa...

* * *



Yoko restò allibita quando al posto di quello stregone si parò di fronte lo sguardo stupito di Rusie che arrancava in quegli abiti enormi per lui.
- Ma dai... anche l'incantesimo per imprigionare richiede soloil bacio di una vergine? - si chiese ad alta voce.
Rusie si guardò attorno preoccupato.
- E i mostri?
- Se ne sono andati tutti!- gli fece eco Yoko abbozzando un sorriso " però è meglio così... " fece voltandosi - Dimmi Rusie, io ti piaccio?
- Sì che mi piaci! - fece allargandosi in un sorriso infantile.
" Sento che un giorno incontrerò ancora l'altra parte di te " si ripetè un po' malinconica

(tratto dal Volume 1 di Bastard!!)

"Quello stregone che mi ha fatto battere il cuore... per la prima volta mi ha fatto capire cosa significa provare affetto profondo per qualcuno, desiderareun bacio... " si passòle dita sulle labbra, arrossendo.
Rusie la fissava col sorriso sulle labbra, possibile che comprendesse il suo stato d'animo?
- Tu mi piaci molto - ripetè abbracciandola - voglio stare sempre con te, Yoko.
Lo abbracciò, aveva il suo odore e ciò la fece sussultare.
- Tu resti sempre il mio Rusie... - fece baciandolo sulla fronte-e ti vorrò sempre bene - fece affondando quel suo buffo visetto contro la sua spalla.

FINE

 
Top
15 replies since 17/6/2008, 13:00   122 views
  Share