BASTARD!! N°23, Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Chaos Scorpion
view post Posted on 12/2/2005, 00:28




gabriel viene rinchiusa perche belbebub voleva farle quello ke ha fatto a uriel, corromperla x farle uccidere il nostro dark (sara geloso di yoko O_o)


gli eugoides non vengono in realta ben definiti da hagiwara, la prima volta vengono menzionati da michael (n17) riferendosi all anima degli angeli piu potenti che sono stati rinchiusi del cocito mentre una vera e propria definizione di eugoides viene fatta da hagiwara nel num 21 dove lo definisce "il vero aspetto" di angeli e demoni, nel num 23 hagiwara dimentica cio ke ha precedentemente affermato e torna alla definizione del 17
ps gli eugoides degli angeli vengono rinchiusi nel cocito da satana dopo il suo risveglio al posto degli eugoides dei demoni ke vi erano rinchiusi dalla prima lotta tra bene e male e ke il serpente mostra a dark nel numero 18
 
Top
ABI_666
view post Posted on 13/2/2005, 12:13




si anche secondo me gli augoeides vengono rinchiusi quando Satana esce dall'inferno, ciò spiegherebbe perchè nel #16 si vede quello di Michael

ABI_666
 
Top
Chaos Scorpion
view post Posted on 13/2/2005, 13:14




sicuro, e' spiegato nel num 21 pag 95
 
Top
Soe
view post Posted on 15/2/2005, 14:50




Per rispondere al fatto come mai Amrael stà nel corpo di Konron ti risponde lui stesso nel 22 quando spiega che è stato unito ad Amrael attraverso le nanomacchine degli scenziati umani, ma questo si mette in contraddizione a Satana che uccide Amrael quando estrae il cuore a Uriel, Amrael quindi nn è morta???

Nn mi ricordo dove dicono che una volta morti Angeli e Demoni scompaiono definitivamente, quindi Amrael nn è stata uccisa da Stana bho
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 16/2/2005, 07:52




Forse non l'ha uccisa veramente perchè non ha dissolto i suoi atomi interni,oppure la scena in cui lei viene fatta a pezzi è un'incubo di Uriel
 
Top
ABI_666
view post Posted on 16/2/2005, 14:12




beh, non è morto neanche uriel, no? :-)

io credo che uriel le abbia prese di brutto (e il suo augoeides sia stato rinchiuso nel cocito) e amrael sia stata rapita e passata a konron

satana sarà anche cattivissmo ma è intelligiente e prevede, prevede, prevede...

ABI_666
 
Top
Soe
view post Posted on 16/2/2005, 21:17




Mi accodo ad abi è la soluzione +è logica
 
Top
Caosweb
view post Posted on 16/2/2005, 22:12




quoto abi
 
Top
Aily
view post Posted on 17/2/2005, 09:51




CITAZIONE (ABI_666 @ 16/2/2005, 14:12)
beh, non è morto neanche uriel, no? :-)

io credo che uriel le abbia prese di brutto (e il suo augoeides sia stato rinchiuso nel cocito) e amrael sia stata rapita e passata a konron

satana sarà anche cattivissmo ma è intelligiente e prevede, prevede, prevede...

ABI_666

SE L'EUOGOIDES E'STATO RINCHIUSO CREDO LO SIA STATO GIA' NELL'ULTIMA BATTAGLIA!! NO??

COS'E' D'IMPROVVISO QUALCUNO E' RINCHIUSO E QUALCUNO NO?

NON C'ENTRA UN TUBO!!!!ABI
 
Top
Aily
view post Posted on 17/2/2005, 09:52




CITAZIONE (Soe @ 16/2/2005, 21:17)
Mi accodo ad abi è la soluzione +è logica

hahahahhahahhahah si si come no!!!
 
Top
Aily
view post Posted on 17/2/2005, 12:02




CITAZIONE (Chaos Scorpion @ 11/2/2005, 19:58)
in nessuno, viene solo raccontato da raphael prima e ripetuto da belzebub nel 23

non e' esatto!!

Hagi nelle famose tavole che non sono state aggiunte al n.18 fa vedere quando Dark, arriva nel cocito e si trva difronte l'eugoides di Gabriel....che poi libera!

Anche se non viene fatto vedere, e'quella la parte in cui Gabriel viene liberata dall'inferno!
 
Top
ABI_666
view post Posted on 17/2/2005, 12:07




"""SE L'EUOGOIDES E'STATO RINCHIUSO CREDO LO SIA STATO GIA' NELL'ULTIMA BATTAGLIA!! NO??"""

A parte che si scrive Augoeides...
Ultima battaglia quale? Quella dopo Anslasax, sull'Arca?
E rinchiuso da chi, sentiamo, visto che di demoni così potenti da riuscirci non ce n'erano, anzi visto che di demoni non ce n'erano proprio?

COS'E' D'IMPROVVISO QUALCUNO E' RINCHIUSO E QUALCUNO NO?

NOOOOOO *TUTTI* GLI AUGOEIDES SONO STATI RINCHIUSI DAL SERPENTONE/SATANA QUANDO LI HA COMBATTUTI NELLO SPAZIO!!!


ABI_666
 
Top
ABI_666
view post Posted on 17/2/2005, 12:09




(ho dimenticato di dire: tutti tranne quello di Gabriel, che era già prigioniera)


ABI_666
 
Top
Aily
view post Posted on 17/2/2005, 12:17




CITAZIONE (ABI_666 @ 17/2/2005, 12:07)
"""SE L'EUOGOIDES E'STATO RINCHIUSO CREDO LO SIA STATO GIA' NELL'ULTIMA BATTAGLIA!! NO??"""

A parte che si scrive Augoeides...
Ultima battaglia quale? Quella dopo Anslasax, sull'Arca?
E rinchiuso da chi, sentiamo, visto che di demoni così potenti da riuscirci non ce n'erano, anzi visto che di demoni non ce n'erano proprio?

COS'E' D'IMPROVVISO QUALCUNO E' RINCHIUSO E QUALCUNO NO?

NOOOOOO *TUTTI* GLI AUGOEIDES SONO STATI RINCHIUSI DAL SERPENTONE/SATANA QUANDO LI HA COMBATTUTI NELLO SPAZIO!!!


ABI_666

nn ci si puo'sbagliare?

Allora ti rinfresco le idee....dunque, l'ultima battaglia tra il bene ed il male ovvero l'apocalisse avvenne 2000 anni prima, dove il genere umano non venne estinto ma quasi, fu la prima battaglia che raccontava Kall nel 18 volume, quando si trovavano sull'arca e nel quale scopre i segreti dei 9 saggi che proseguono nelle tavole mancanti!

Satana viene sconfitto, ma gli angeli subicono un duro colpo, infatti nel 17 si parla degli angeli armati rinchiusi nel Cocito, ovvero Augoides, per cui sono rinchiusi anche gli Augoides dei serafini....

Gabriel viene liberata dal Cocito da Drak solo quando lui scende negli inferi, ma nessun altro augoides viene poi liberato, perche' lo si vede al momento che Beelzebub tiene in mano le tre piume, una delle quali la distrugge, per liberare l'Augoides ormai corrotto di Uriel, le altre due sono nelle sue mani, cioe' michael e Rapahel!

Quello che non torna, forse e' il fatto che tutti i serafini meno Gabriel ed Raphael si mostrino la prima volta con l'Augoides....
 
Top
Amrael
view post Posted on 17/2/2005, 13:10




Ma allora Gabriel ha a disposizione l'Augoeides?
 
Top
125 replies since 10/2/2005, 20:41   739 views
  Share