L'assemblea delle Razze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2008, 22:02
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Nei sorvolava quellelande ghiacciate in sella alla sua cavalcatura, rimuginando sul fatto che quello sciocco di Kall, pure cieco, si era avventurato da solo in quelle terre tanto pericolose.
- Se l'è squagliata mentre dormivo e sognavo il mio Dark... quello stupido... chi si crede di essere? Non è nemmeno lontanamente in grado di badare a sè senza di me... i suoi occhi... - sospirò - a volte credo che si creda persino più forte di me! - rimbrottò - Se solo ci fosse Dark a farlo ragionare...
 
Top
redfox01
view post Posted on 6/8/2008, 01:28




mentre volava in sella al suo ippogrifo, Nei ebbe modo di notare le imponenti sculture di ghiaccio create da kall...nell' intera vallata c'erano giganti congelati nelle più svariate pose...
Mentre volava anche Nei percepì che era successo qualcosa di strano, e la sua preoccupazione fu confermata da un grande ammasso di nubi nere che si era formato a diversi km di distanza, nel luogo in cui erano spuntati il dragone e il centauro ...
Insieme a loro apparvero 3 figure angeliche, che si libravano nell'aria e sembravano osservare con apprensione lo scontro, incapaci di intervenire ...
SPOILER (click to view)
ma il dragone ha 7 teste? nn ricirdavo bene ed ho sparato un numero a caso...
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 06:38
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Un altro gigante finì ai suoi piedi mentre Kall ritornava con la mente a quei tempi in cui Dark era con lui.
- Aspettami... sto arrivando.
 
Top
redfox01
view post Posted on 6/8/2008, 14:50




All' interno di quell' enorme dragone c'era il grande stregone Dark Schneider, scomparso da 4 anni, quando a bordo della città volante era stato rinchiuso in una prigione di luce e spedito all' inferno da una Dominazione... Molte cose erano successe da allora... Molti dei suoi seguaci, compresa la sacerdotessa Tiara Nort Yoko, e gran parte della razza umana erano stati uccisi dagli angeli mandati da dio per punire l' umanità corrotta...
Ora, dopo aver aperto le porte dell' inferno ed essere tornato sulla Terra, si trovava all' interno della leggendaria armatura creata dagli umani più di 1000 anni fa per opporsi al potere degli angeli e dei demoni, il leggendario drago guerriero, che poteva essere richiamata solo da qualcuno che fosse in grado di spostarsi tra i diversi piani elementali...
In questo momento, Dark Schneider, a bordo del drago guerriero stava combattendo contro Uriel, uno dei 4 serafini che era decaduto e passato dalla parte del male alla vista della morte della sorella Amriel, uccisa dallo stesso Dark Schneoder che non aveva scelta, dato che era stata catturata da un demone e usata come arma...
-Ti prego Dark Schneider ... fa qualcosa per far ritornare indietro Uriel -gridò Gabriel, uno dei tre serafini che erano sopraggiunti insieme ai due mostri

-Ormai non c'è più niente da fare per Uriel, Gabriel ...dovresti saperlo...- disse Rafael, un altro dei serafini
- Si ma è pur sempre un angelo...

-Ora basta...-tuonò la voce di Dark Schneider dall'interno dell'armatura- VOI ANGELI AVETE ATTACCATO LA TERRA E UCCISO I MIEI SEGUACI IN UN PERIODO DI MIA ASSENZA... IO NON VI PERDONERò MAI...VI UCCIDERò TUTTI, SIA ANGELI CHE DEMONI...
7 teste del drago, aprite gli occhi e spalancate la bocca... polverizzate il mio nemico...-

Dark si preparava a sferrare all'angelo decaduto il suo colpo più potente...lo stesso stava per fare Uriel....

Eih! ma che diavolo sta succedendo!- tuonò la voce di Gara, che era uscito insieme ai suoi ninja dalla sua residenza allarmato da uno dei suoi uomini che aveva visto piombare dal cielo i due mostri...- ma io questa voce la conosco...è inconfondibile...e sembrava pure incazzato...e con quel coso tra le mani chissà cosa sta per combunare...Presto! allontaniamoci tutti da qui o finiremo carbonizzati ancor prima di accorgercene...
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 14:54
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


In un altro luogo un Re dei Demoni osservava compiaciuto la scena, tutto stava andando come aveva progrmmato.
Al suo fianco una ragazza osservava confusa quella scena, nonostante Beelzebu spiegasse quanto necessario nel suo cuore era certa solo la vittoria di quel paladino degli Uomini.
"Non so perchè io mi senta così... ma ho fiducia in lui..."
 
Top
redfox01
view post Posted on 14/8/2008, 00:46




I due colossi sferrarono entrambi il loro colpo finale .... Uriel, l'angelo decaduto , vacillò per un istante: il 70% del suo corpo divenne polvere, ma grazie alle sue grandissime capacità regenerative, riformò il suo corpo inun istante... dall'alto i 3 serafini guardavano la scena sapendo che quello scontro era decisivo per le sorti di tutta l'umanità, anzi, di tutto l'universo... satana si avvicinava e bisognava far risorgere l'armata di dio ...
-che incredibile capacità rigenerativa-disse gabriel

-no-rispose michael- questa è una cosa che va al di là della pura e semplice rigenerazione... urieel è l'angelo della terra...in pratca, fin quando i suoi piedi saranno attaccati alla terra le sue capacità rigenerative saranno infinite...
Uriel si riprese e sferrò un potentissimo pugno verso l'addome del drago guerriero...esso Non era una semplice corazza.... Dark Schneider si era fuso con esso, quindi ogni colpo sferrato alla corazza lo sentiva in prima persona...
-BASTARDO COME HAI OSATO FARMI QUESTO BUCO NELLO STOMACO... ME LA PAGHERAI.... TI RIDUCO A BRANDELLI!!!!- urlò il vecchio Darsch....
intanto Arshes Nei, l'imperatrice del fulmine, in groppa al suo ippogrifo si dirigeva verso il luogo dello scontro...-sento che devo andare..non so perché... kall su può aspettare....

Edited by misa1812 - 17/8/2008, 21:35
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 20:53
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Mentre Kall avanzava spedito verso il santuario dei giganti Nei sussultò al pensiero che se si fosse presentata da Dark senza essere accorsa in aiuto del suo "fratello" Kall avrebbedovuto sopportare i rimbrotti di lui, anche perchè Kall era in svantaggio fisico in quella lotta.
- Accidentaccio...- sbuffò - mi conviene sbrigarmi con Kall e correre ad aiutare Dark - fece invertendo la rotta e discendendo lungo le lande gelide- Brr... ma cosa gli è venuto in mente di venire in un simile postaccio...
Poi ripensadoci meglio si rammentò che Kall predilegeva il gelo, proprio come il suo cuore...
Per un attimo si ritrovò a pensare che proprio quel suo cuore gelido aveva attratto tanto Dark, lui così solare e pieno di fuoco si era avvicanato a Kallproprio alla ricerca del suo opposto.
- Al diavolo... prima mi sbrigo con Kall prima posso tornare da Dark! - si ripetè.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 7/9/2008, 14:41




Fu in quel momento, tornando da Kall, che Nei si perse nei propri pensieri.Ricordava il suo Darsh, i momenti passati assieme. Non voleva perderlo:non ci pensava nemmeno di perdere gli occhi di chi le diede uno scopo nella vita, di chi si trafisse il cuore per lei.Diede un colpo deciso all'ippogrifo e la magica creatura volò ancora più velocemente
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 15:16
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Da Kall! Vola!

Nel frattempo,molto lontano, due titani si scontravano tra loro avendo angeli, demoni e umani, come spettatori incapaci di dire o fare qualcosa che potesse fermare la loro carica distruttiva.


Edited by misa1812 - 7/9/2008, 20:54
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 8/9/2008, 11:32




In quel momento nessuno sapeva quale sarebbe stato il destino dell'umanità. Nessuno era certo del futuro che li aspettava.Pregare?Chi potevano pregare?Dio vuole la loro estinzione.La speranza nel cuore degli uomini è ormai spenta.Solo Dark Schneider porta avanti il loro vessillo.
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 12:27
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Cher l'ARMAGEDDON abbia inizio!!!

FINE
 
Top
40 replies since 9/5/2008, 20:16   254 views
  Share