L'assemblea delle Razze

« Older   Newer »
  Share  
redfox01
view post Posted on 15/7/2008, 20:35




Ma l'attenzione di tutti era rivolta verso il mago che poco fa aveva trasformato in statue di ghiaccio i demoni al di fuori dell' edificio..Anche coloro che avevano poca dimistichezza con le arti magiche, come i nani, riuscivano a percepire la sua forza..Quel mago aveva un potere magico superiore a chiunque altro nell' edificio...

-EIH tu...sappi che avremmo potuto benissimo cavarcela da soli, non esiste demone in grado di sconfiggere il re dei nani buwahahahah...Non ti sopporto..ti dai troppe arie...Dimmi il tuo nome..mostraci il tuo volto..Io sono il re del sottosuolo..esigo rispetto!

Edited by misa1812 - 15/7/2008, 22:19
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 21:20
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Il nuovo arrivato sollevò appena lo sguardo, un alone di mistero lo avvolgeva ma quello che ancora più rendeva quell'individuo affascinante era la sua incredbile calma, anche di fronte ai pericoli che li circondavano.
- Tu sei il re dei nani vero?- domandò con piglio deciso sollevvando appena lo sguardo.
- Chi vuole saperlo? Un mago rinnegato come te non dovrebbe nemmeno rivolgersi al nostro re! - proruppe uno dei Nani che impugnava un'enorme ascia - Vattene finchè sei in tempo...
- Non sono venuto qui per prendere ordini da un leccapiedi - sottolineò con tono di sfida - Ho un messaggio per il tuo re da parte del mio Signore.
- E chi sarebbe questo tuo Signore?
- Lo incontrerete presto, verrà personalmente a farvi visita - fece fissandolo negli occhi con uno sguardo di sfida.
Il mago sollevvò il cappuccio e una folta chioma ricadde sulle spalle esili del mago.
- Il mio nome è Edril, sono una sacerdotessa del tempio di Elia - spiegò calma la donna - il mio signore mi ha concesso parte del suo potere per raggiungerVi e comunicarVi che presto Vi incontrerete.
La donna era poco più che una ragazza, i lineamenti erano nordici, aveva dei meravigliosi occhi azzurri di una trasparenza cristallina che rammentavano i profondi laghi del nord.
- Il mio signore verrà da voi per sancire un'alleanza... siate così accorto da concedergli udienza ed ascoltare quel che ha da dirvi.
- Perchè non si è presentato personalmente anzichè mandare voi, fanciulla?
Un sorriso di scherno parve delinearsi sulle sue giovani rosee labbra.



Edited by misa1812 - 15/7/2008, 22:43
 
Top
redfox01
view post Posted on 16/7/2008, 11:45




-Il mio signore è attualmente occupato...
-Come occupato? ma lo sa lo scopo di questa riunione? cosa c'è di più importante della distruzione della Terra?Perchè è per questo che siamo qui.. tutte le razze della Terra si sono qui riunite per discutere del grave pericolo che si sta avvicinando...-disse uno dei nani...
-Il mio Signore conosce benissimo l'importanza di quesa assemblea..è per questo che ha mandato me in sua vece...
-ha una questione più imprtante da risolvere eh?! sono proprio curioso di sapere cosa sia...- disse un besterian sbucando dall'oscurità dietro all'hobbit che aveva accolto i nuovi arrivati...

-Su signori basta discutere...concentrimoci sullo scopo di questa riunione...Chi manca ancora all'appello?

Edited by misa1812 - 16/7/2008, 13:20
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 12:21
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Si fece silenzio e gli astanti iniziarono a guardarsi l'un l'altro.
- Bene, il mio compito è finito e mi ritiro - fece la donna - quando verrà il tempo forse le nostre strade si rincontreranno.

(PER CORTESIA TOGLIETE LA FIRMA QUANDO POSTATE QUI ^^ GRAZIE)
 
Top
Raven84
view post Posted on 16/7/2008, 16:13




Continuarono ad osservarsi finchè l'elfo che guidava la sua razza non sussurrò:
-Stiamo aspettando l'arrivo della mia regina, ma se volete iniziare penderò io a riferirle il tutto essendo lei troppo superiore per recarsi a riunione come questa...-

-Ok allora iniziamo carissimi miei compagni.- Da un balconcino sulla sinistra uscì una avvenente e giovane ragazza umana dall'aspetto principesco. Alla vista tutti si girarono e si disposero ordinatamente con davanti i capi delle varie razze seguiti dai più fedeli collaboratori e chi altro avevano portato con loro. Nel mentre l'umana scese le scale e si dispose come loro.
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 16:22
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Ben venuti amici cari... - fece allungando le braccia in segno di saluto.
 
Top
redfox01
view post Posted on 17/7/2008, 14:03




-oooh la principessa sheela...come è bella...pensarono la maggior parte delle persone lì presenti...

- una bella ragazza senza ombra di dubbio, ma niente a che fare con la nostra principessa- disse al suo vicino l'elfo che aveva preso poco prima la parola...

Edited by misa1812 - 17/7/2008, 23:51
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 22:52
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Questi elfi si danno un sacco di arie -commentò un Nano arrivando loro alle spalle - Si credono ancora una razza superiore...a lungo andare soffochereanno nella loro boria.
 
Top
redfox01
view post Posted on 26/7/2008, 01:24




tutti voi sapete xchè siamo qui miei cari amici....- iniziò la principessa sheela

Edited by misa1812 - 26/7/2008, 16:22
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 15:24
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Si era fattosilenzio, la voce della principessa risuonava con tono leggero nell'enorme salore dove esseri diversi tra loro erano riuniti per la prima volta per un comune fine.
Era questa l'assemblea delle razze!
 
Top
redfox01
view post Posted on 2/8/2008, 01:24




i volti di tutti divennero più seri....

Tutti voi, miei cari amici conoscete il ave pericolo che grava sulla Terra....se Non facciamo qualcosa non solo la razza umana, ma tutte le forme di cita presenti sulla terra cesseranno di esistere.... è per questo che noi qui oggi accantoniamo tutte le nostre divergenze per far fronte comune contro l' oscuro dio del male che mira a distruggere il nistro amato pianeta... Noi tutti ci impegnamo ad utilizzare le nostre armi migliori...- disse la principessa Sheela
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 12:33
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Tutti gli astanti sembravano pendere dalle sue labbra, ascoltando pieni di speranza quello che ormai era palese.
- Dobbiamo unire le forze, diventare un solo essere... anche se non possediamo una forza smisurata noi tutti, insieme, possiamo opporci ad Angeli e Demoni, perchè, amici cari, l'unione di ciascuno di noi ci rende forti a sufficienza - distolse per un attimo lo sguardo, come a voler raccimolare i pensieri - sia che siamo Uomini,Elfi, Fate o Hobibbit... sia che siamo Orchi, Nani o Goblin... ogni razza esistente è necessaria alla nostra sopravvivenza... anche solo la mancanza di uno di Noi può portare alla sconfitta di tutti.
Geo annuì, mai parole erano state più veritiere.
 
Top
redfox01
view post Posted on 5/8/2008, 01:53




sheela distolse lo sguardo per un attimo dai presenti e fissò il soffitto chiusa nei suoi pensieri...nella sua mente andò formandosi l' immagine di un uomo aalto e robusto, dai lunghi capelli color argento...
Sono certa che lui tornerà...perché lui è immortale...ti prego Dark Schneider...torna presto...
intanto dall'altra parte del globo il cielo si frantumò come se fosse di vetro ed apparirono 2 esseri enormi... uno assomigliava ad un enorme dragone a 7 teste, l'altro ad una sorta di centauro...
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 07:12
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Per un lungo istante i due si fissarono, senza pronunciar parola.
La tensione era salita, gli astanti fissavano sbigottiti la scena che si presenteva ed in cuor loro seppero che la battaglia finale era iniziata.
 
Top
redfox01
view post Posted on 5/8/2008, 21:08




Kall Su si trovava a 7000 metri d'altezza su una antica montagna sede dei giganti che oramai vivevano lì da più di 1000 anni... lì su quella montagna c'erano solo i giganti più deboli... Gli esseri più forti di quella antica razza si trovavano in un altro piano elementale, che era collegato alla Terra da un portale che si trovava in cima alla montagna... Kall voleva attraversare il portale per incontrare i giganti che vivevano nell'altro piano elementale, tanto forti da essere considerati divinità dagli stessi giganti della montagna... il luogo in cui vivevano era considerato sacro e nemmeno i giganti comuni potevano entrarci ...ecco perché Kall Su aveva dovuto congelare diversi giganti per poter raggiunGere il portale...ora era stremato..probabilmente 4 anni fa non sarebbe riuscito a sconfiggere tutti quei giganti, soprattutto l'ultimo, quello posto a guardia del portale direttamente dai potenti giganti che abitavano nell'altro piano elementale. Ma da quando aveva perso la vista il suo potere magico era aumentato....
Kall si apprestava ora a superare il portale e ad entrare nell' eden dei giganti, per chiedere a quelle creature di scendere in campo contro Satana, che era pronto a distruggere l' intero universo, quando, proprio in quel momento, il cielo si squarciò ed uscirono 2 creature mostruose...uno drago a 7 teste ed una specie di centauro.
Kall proprio in quel momento attraversò il portale magico, ma fece giusto in tempo a percepire la forza magica di quelle due creature, nonostante esse si trovassero a diverse migliaia di km di distanza...La loro forza magica era enorme....Kall non seppe valutarla, ma in una delle due riconobbe qualcosa di familiare....
due lacrime scesero sul volto di Kall dagli occhi ormai ciechi...
-Finalmente sei tornato Dark Schneider...
poi kall scomparve inghiottito dal vortice del portale magico....
 
Top
40 replies since 9/5/2008, 20:16   254 views
  Share