Gli enigmi irrisolti

« Older   Newer »
  Share  
Daelthasaar™
view post Posted on 17/10/2008, 09:14




Da moooooooooooooooooooo :P
 
Top
lasher82
view post Posted on 17/10/2008, 09:33




T_T allora sono sempre io che cado dalle nuvole??? ghghgh
Avete già una teoria? :P
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 17/10/2008, 19:34




Io no.

Riprendo il discorso sui serafini che forse ti stai confondendo
Quello di Michael è il coso gigante col tendone dietro e i pistoloni-antenne in mano
Quello di Gabriel sembra lancillotto con le ali (si vede anche un immagine nei volumi) che poi è anche quello che si vede nell'unused imprigionato all'inferno
Quello di Rafel è l'uomo-fungo che si vede nella battaglia registrata dal computer giovanni
e quelolo di Uriel già lo abbiamo visto è il gigante col bananone bianco culla testa che poi diventa un cavallo quando decade.
Stop.

bee ne ha imprigionati 3 nell'inferno (visto che aveva in mano 3 piume):
uno è sicuramente quello di uriel
uno è probabilmente quello di Gabri (dato che era già imprigionato, a meno che non l'abbia liberato dark)
uno è probabilmente quello di Mich (dato che bee, quando Mich spara il God Hard su Uriel, dice: "anche senza augo raggiunge una potenza eccezionale")
quindi l'ultimo libero si presume quello di Raffa, a meno che dark non abbia liberato quello di Gabri, e il suo posto sia poi stato preso dall'augo di Raffa
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 17/10/2008, 19:43




In anteprima l'augoeides di Raffa dopo il falldown
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Raven84
view post Posted on 24/10/2008, 15:53




Dael è una battuta vecchia eheh
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 24/10/2008, 16:29




oddio X'D mi sono spaventato vedendo lo spoiler XD
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 20:46
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ehm... lo preferivo prima
 
Top
Mackpein
view post Posted on 14/11/2008, 13:22




Io ho due domande sulla bambina che Mackpein si tiene sempre a distanza di braccio (o in braccio?:D)
Non ho capito cosa succede:
Nel numero 20 le esce un'ala dall'occhio bendato dopo un flashback della morte del fratello.
Alla fine del numero 22 le esce un angioletto dall'occhio che và da a depositarsi sulla mano di Rafael.
Intanto la bambina riacquista l'occhio (anche se ha un colore differente dall'altro) ma cosa più strana...cresce!
Infatti da quel momento in poi è disegnata diversamente come se avesse preso un 5 o 6 anni in un colpo solo.
Qualcuno ci ha capito qualcosa?
Mi scuso se c'è già una discussione in merito ma non mi sembra di averla vista. ^^
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 13:59
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


la bimba era stata infettata dagli angeli, nel senso che avrebbe dovuto diventare il contenitore di uno di essi, in qualche modo le è stata evitata questa brutta fine... raphael le sfila l'embrione di angelo lasciandola però con un occhio non suo (infatti la bimba dice che il suo occhio è in cielo...)
è come se si fosse cristalizzata al momento del contagio angelico, sfilandole l'embrione raphael le ha ridato la facoltà di crescere. non so se sia stata opera di macpain o altri... comunque hagi nelle faq parla della ragazzina, quando si saprà il suo nome...
 
Top
Mackpein
view post Posted on 14/11/2008, 15:37




Grazie della spiegazione! :)
Forse Hagi ha in mente un ruolo importante per questo personaggio in futuro (quando avremo 40anni :lol:)
 
Top
TripleH83
view post Posted on 14/11/2008, 15:45




A me + ke una domanda mi è venutp un dubbio: se il drago guerriero è stato distrutto da Ansaslax cm mai compare evocato da D.S.?
 
Top
Raven84
view post Posted on 17/11/2008, 17:25




Come già detto anche in altri post:

Il drago che tu vedi all'inferno NON è quello che Ansa si mangia, ma il vero e proprio drago.
Se cerci bene in una discussione si parla abbastanza di questa cosa, ovvero che ci sia una "armata" di draghi guerrieri ma che solo 1 sia quello ufficiale e più forte, il Levi.

Da qui deduci che Lars non usava il VERO drago guerriero ma uno di quel esercito.
 
Top
Mackpein
view post Posted on 19/11/2008, 15:32




Nel volume 15 c'è un corposo extra chiamato "gli schizzi di ruria 046" e se vai a rilleggerti le note che accompagnano i disegni si capisce che Lars ha utilizzato uno dei draghi guerrieri dell'armata chiamato "prot1" e che quando i 10 saggi hanno riacceso l'aggeggio questo ha rifiutato l'anima di Lars e il rigetto ha fatto si che la maledizione di lars si interrompesse (facendolo tornare alla forma di un tempo).

Il drago che ora stà usando DS dovrebbe essere quello dello schizzo chiamato "Gabriel".

Comunque in quegli schizzi è spiegato abbastanza bene come funziona tutta la razza dei draghi e della storia di Lars...se vai a ridargli un'occhio ti si dovrebbero chiarire tutti i dubbi. :)
 
Top
deeta
view post Posted on 22/1/2014, 21:42




mi sono letta tutti i post, davvero interessanti
quindi posto qui anche io i miei dubbi: l'angelo dell'apocalisse è uriel? oppure belzebù?
che fine ha fatto DANA MENICHETTI? NILS mifune lo abbiamo ritrovato...
la sorella maggiore della principessa? non sarà quella con i saggi?
 
Top
43 replies since 29/4/2008, 20:12   411 views
  Share