L'ORDA SILENZIOSA

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 11/4/2008, 13:48




Non ci misero molto per capire il piano del loro capo.

-Kin, Heros, Guil, Tessho; voi tre sarete l'esca. Useremo il metodo urla e fuggi, quindi preparate le gambe e usate la testa per evitare le guardie.-

-Ai suoi ordini-
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 13:56
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Mentre i suoi impavidi ninja creavano il diversivo schizzò dentro come una scheggia evitando d'un soffio alcuni monaci che si apprestavano a dare il cambio ai compagni.
Attraversò rapidamente come un'ombra il grande atrio e si insinuò in alcuni corridoi fino a raggiungere la sala delle udeienze.
Appiattendosi dietro agli ampi tendaggi si immobilizzò scrutando il gruppetto riunito attorno a un tavolo imband
ito di ogni genere di leccornie.
Quel profumino gli ricordò che quella mattina aveva saltato la colazione e si sforzò non poco per reprimere l'acqualina che già gli sovveniva.
- Tutta colpa di Dark! Maledetto.. mi ha spedito qui a calci in culo per spiare questi monaci ribelli facendomi saltare anche il banchetto che avevano allestito per il suo ritorno... - borbottò tra sè e sè risentito senza staccar gli occhi di dosso alla combriccola.

 
Top
Raven84
view post Posted on 14/4/2008, 08:20




Erano disposti in modo vario attorno a quel rettangolare tavolo in legno decorato. Su di esso erano disposti, oltre ai piatti e i vassoi di con frutta , anche due candelabri con 6 candele l'uno e una decina di calici argentei.
Il gruppetto era composto da quattro monaci, due tizi incappucciati ed una donna non più nel fiore dell'età con lo sguardo sereno e gli occhi semi chiusi.
Uno dei monaci sollevò il calice in argento e con voce roca prese il silenzio degli altri.

-Signori! Non è più tempo per il cibo! Non è più tempo per l'ozio! E' tempo di discussione!- poi con voce più tenue proseguì - oggi abbiamo ricevuto visita da questa dolce fanciulla che porta grandi novità. Ascoltatela...

Alla sue parole Gara si incuriosì ancora di più, non prima di iniziare a dubitare sulla vista di quel monaco. Si avvicinò di più posizionandosi dietro la statua di un qualche dio o profeta antico.

- Ieri - esordì la donna un pò titubante - ieri miei signori ho visto un messagerò del tripede, ieri egli mi ha chiamato a se per portarvi liete novelle. Nuova luce sta per nascere nel segno del rosso signore. Essa coprirà la terra con la sua venuta e nessuno potrà fermarci se la sosterremo. Essa ci guiderà alla rivolta contro chi non lo ama ridandoci vendetta.-

- Queste parole sono piene di verità!- esultò un monaco dalla lunga barba - Descrivetecelo mia signora, raccontateci di lui.


Edited by misa1812 - 14/4/2008, 10:22
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 10:03
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:



- Costui saprà ammaliarci con il suo grande carisma - fece alzandosi in mezzo a loro - opererà grandi magie in grado di annientare ogni suo nemico... niente si potrà opporre al suo grande potere.
Nei suoi occhi brillava un'euforia che tratteneva a stento. come se invasata stesse spiegando loro il grande disegno della Vita.
Gara trattenne un risolino divertito, a giudicare dalla descrizione fatta Kalia sembrava parlare proprio di Dark Schneider, se non fosse che quel gruppetto di Monaci era lì riunito al solo scopo di contrapporsi alle sue armate la cosa sarebbe stata anche divertente.


* * *



Molte miglia più lontane l'Elfa fissava l'accampamento ai piedi della valle, la sua vista acuta scrutava tra la folta chioma delle querce cercando di indovinare gli spostamenti delle guardie.
- Lady Nei, abbiamo notizie dal campo nemico.
La donna si voltò venendo investita da una folata di vento che le animò i lunghi capelli facendoli sembrare dei serpenti bizzosi.
- Parla Kai.
- Numerosi Troll sono assiepati nel campo - iniziò con tono serioso - abbiamo visto anche dei Giganti e dei Nani - fece sostenendo con fierezza quel suo sguardo pieno di tristezza - crediamo che i capi delle tribù vicine siano riuniti nella tenda centrale dove un drappello di soldati è schierato a difesa.


Edited by misa1812 - 14/4/2008, 20:56
 
Top
Raven84
view post Posted on 15/4/2008, 11:14




- Non saranno certo un grosso problema. Dite ai soldati di resistere ancora qualche giorno, attaccare ora che il nemico è riunito non è affatto saggio- ribadì Nei.

Detto questo si voltò verso di lei e con sguardo sicuro e prese la via per raggiungere l'accampamento. Poi si blocco e con volto interrogativo e molto serio domandò:
- Sono arrivati i carri?-
- Ehm... penso di no mia signora- rispose un po intimidita Kai - A quanto ne sappiamo sono ancora al valico-
- Non importa... faremo senza.. andiamo, torniamo dagli altri.-
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 15:53
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Si rizzò veloce di fronte a lei e la seguì silenziosa ammirrando come sempre la sua forte personalità e determinazione

* * *

 
Top
Raven84
view post Posted on 18/4/2008, 12:31




Il sole si levò all'orizzote confermando le previsioni di cielo grigio e inpaziente di scaricare sulla terra la sua potenza.

Le prime persone si erano già svegliate da alcune ore e sbrigavano alcune commissioni oltre che scacciare i barboni che erano distesi per la strada. Si esatto, in quella città non vi erano guardie, anzi per meglio dire le guardie erano i cittadini stessi.
Il classico raggio ruppe per qualche minuto il folto manto di nuvole che sovrastava le loro teste come ad indicare una via ove guardare... e fu proprio in quella direzione che ...

(pausa in attesa di avere risposta sull'ambientazione)
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 13:28
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Kall Su lasciava vagare lo sguardo in attesa che gli altri Re iniziassero l'attacco.
Accanto a lui, a cavallo, stava Abigail,il Profeta dei Morti.
Ormai non attendevano altro che i loro potenti e smisurati esercito soffoccassero ancora una volta la ribellione che si fomentava pian piano, contrastando i loro progetti gloriosi.
- Presto anche questi miserabili rivoltosi soccomberanno - rise Abigail fissando il paesaggio ai loro piedi - niente può fermare la nostra avanzata, ormai quasi tutti i Regni liberi sono capitolati.
 
Top
Raven84
view post Posted on 21/4/2008, 14:04




Forse quell'uomo aveva davvero ragione, la sua legione di non morti aveva senza difficoltà già superato eserciti molto organizzati ed equipaggiati senza troppe difficoltà. Però c'era una cosa che era sfuggita ai suoi studi.

-Yahhhhhhh!!....-
Guardò fuori tramite le fessure della persiana e vide che ancora una volta si era svegliato in orario perfetto. In fretta alzò il busto dal materasso, si scosse gli scuri capelli, stropicciò l'occhio sinistro ed accarezzò il destro.
-Andiamo a fare un po di ramanzine- e sorrise tra se.
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 18:13
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Il concitato vociare delle truppe lo rendeva tranquillo, poteva leggere nelle espressioni dei suoi uomini la fiducia che nutrivano verso di lui e ciò gli bastava per cominciare un'altra battaglia, dimenticandosi della stanchezza e della tensione che giorno dopo giorno si accumulava su di lui.
 
Top
~Diox~
view post Posted on 21/4/2008, 23:55




Si piazzò davanti ai suoi uomini, li guardò negli occhi uno ad uno.
Levò al cielo l'enorme spada, la lama riluceva nelle prime luci dell'alba.
- E' giunto il momento. Andiamo a chiudere i conti una volta per tutte. -

Poi, dopo una breve pausa

- Siete con me?

Urlò il possente guerriero.

Edited by misa1812 - 15/5/2008, 21:51
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 06:17
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Mestamente, come fantasmi, discesero il crinale della collina e si riversarono nella piana sottostante dove si sarebbero riuniti col resto dell'esercito dei 4 Re.
Gara sentitva ogni suo muscolo contrarsi, presto avrebbe fatto molto esercizio fisico e la cosa lo stuzzicava, mettersi in gioco e confrontarsi con altri guerrieri era divertente per lui e serviva anche a migliorare le sue abilità.

Edited by misa1812 - 22/4/2008, 15:06
 
Top
Raven84
view post Posted on 22/4/2008, 14:19




Gara, Nei, Abigail, tutti e tre erano uno di fronte all'altro mentre Kall, sempre freddo e inespressivo, aveva già preso la via per il suo castello.
-Mha...- si pronunciò Gara interrotto subito da Abigail
-Non domandate sir Gara, conoscete già la risposta-
- Si ma però potrebbe anche mostrarsi più gentile, infondo siamo suoi compagni da diversi anni- ribadì il ninja.
-Non preoccuparti per lui Gara, vedrai che al momento del bisogno ci sarà di aiuto- lo rincuorò l'elfa.
- Bene, la strategia è la stessa di sempre, io e la mia armata di morti andremo di prima linea, voi ombre aggirerete le mura e ci fornirete supporto indebolendo le loro forze di supporto, Nei tu mi aiuterai.- espose con la sua voce dura e oscura l'uomo in nero.
- Ho sentito che nella città ci sono sorprese, vedo Gara- domandò curiosa Arshes.
-Esatto mia cara... L'altra notte, dopo aver udito il discorso di Kalia sul nuovo messia mi sono chiesto a chi si riferisse, la sua descrizione mi sembrava familiare ma non mi veniva in mente chi, finchè non ho udito questo:
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 14:46
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


* * *



Kall Su cavalcava silenzioso su per il crinale, il silenzio era rotto solo dallo sbuffare del cavallo che faticava ad arrancare.
Il suo sguardo sembrava vuoto, nessuno avrebbe mai potuto immaginare i pensieri che sfioravano la sua mente tanto era imperscrutabile.
Il mantello ondeggiava producendo un suono secco mentre i ciottoli sotto gli zoccoli del suo destriero si sbriciolavano producendo un suono quasi piacevole.
- Manca ancora poco...


* * *

 
Top
Raven84
view post Posted on 28/4/2008, 13:57




Egli è un uomo di giovane aspetto dai capelli corvini. Il suo portamento è molto diverso dal comune a causa della sua altezza. Portava con se una giara color blu e sembrava molto atento a ciò che accadeva. I suoi occhi non erano normali...
... occhi di drago li si definirebbe! Occhi gialli ed eterni che domerebbero qualsiasi besta con il solo sguardo.

- Occhi gialli... occhi di Drago... quale assurdità è mai questa!-

- Lasciatemi finire!- interruppe il ninja che riprese a parlare - Alle parole i monaci ebbero la stessa reazione ma uno di loro che fin'ora si era tenuto nascosto nell'ombra contraddisse Kalia. Non occhi di drago, preciso la figura, ma occhi brillanti... egli è dotato degli occhi di cristallo, e sono proprio essi a contraddistinguerlo....-
-Occhi di cristallo amici generali! Occhi che possono vedere dentro le persone... si è lui.-
Tutti gli altri generali stettero zitti senza proferire parola o gesto, come in riflessione pentita.
- Andiamo ora, a lui penseremo dopo - incoraggià Abigail.

La battaglia fu rapida e senza eccessive perdite per l'orda dei 4 re. Anche Deadlystrain era loro, la strada per Judas era sempre più sgombra.

Edited by Raven84 - 1/5/2008, 13:14
 
Top
50 replies since 10/4/2008, 20:51   389 views
  Share