Le tavole scomparse nell'ultima edizione italiana (PLANET MANGA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2008, 12:05
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


e questa versione tempo libero?

image
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 6/4/2008, 14:41




Questa immagine l'adoro totalmente perchè seppur "temporalmente" paradossale racchiude in sè lo spirito di ognuno dei 5 ragazzacci.
Abigail con gli occhiali da sole e il laccetto da nerd, con il suo libro da tipico ragazzo che passa l'estate sotto l'ombrellone a studiare.
Kall-Su con i pantaloni lunghi, il tipo che il mare, l'estate e il caldo li odia apertamente.
Gara pronto a farsi 2 tuffi o un paio di surfate sulla tavola per impressionare tutte le ragazze della spiaggia.
Arshes Nei che fa fatica a mantenersi sempre calma, pronta a scatenarsi ma in attesa di mettersi in mostra per il suo bello che guarda di sottecchi.
E infine Dark Schneider, un pò capobranco teppista, quello che in qualunque situazione lo metti non si troverà mai e poi mai a disagio.
Con quel cerotto sulla gamba che dimostra un irrequietezza da bambino e lo sguardo perso nei suoi pensieri tra mare e sete di conquiste.

Questa è un immagine che contiene l'essenza di Bastard!!, quella che molti faticano a comprendere e intravedere, quella finezza d'artista che in una tavola riesce ad esprimere tutto anche senza parole e dialoghi, così come fa Hagiwara, che si rifiuta di dire lo stesso concetto per più volte e spesso lo nasconde tra ampie falde di disegni, trame e battute che a volte risultano incomprensibili.
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 15:11
Avatar

Wildbud

Group:
MODERATORS
Posts:
401
Location:
Sardinian Island

Status:


Quello che non riesco a capire e' chi ha ragione : noi appassionati un po' di parte che riusciamo a vedere i riferimenti velati o meno di un introspezione psicologica piu' ampia di quello che si crede e a capire la vera grandezza dell'opera , o gli altri che con un occhio piu' oggettivo e distaccato giudicano negativamente il tutto come un'accozzaglia di personaggi ed eventi e magari hanno anche ragione .... il dubbio ogni tanto mi assale , ma , in quanto tale (il dubbio) da' il beneficio di potersi schierare a favore di entrambi i casi senza avere la certezza assoluta di un'affermazione definitiva, e io decido sempre di appiccicarmi alla prima visione!
 
Top
Darsh_Renren
view post Posted on 6/4/2008, 15:14




alla fine ogniuno crede in ciò che pensa e non è poi così sbagliato vedere del bello in ciò che magari per molti non lo è o che per molti non lo è più..
pensare col cuore e meno criticamente a volte è la chiave di tutto (probabilmente anche del tuo dilemma)
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 15:19
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ma l'avete visto quanto è bello kall? sembra il ragazzo ideale con quella faccia da angioletto...però quando si arrabbia aiuto!! questa fra tutte le tavole dei primi volumi è tra quelle che preferisco, assieme a quella di lars e degli eroi.
gara è azzeccatissimo con la muta da surf,pronto a far conquiste... e abigail fa l'indifferente con l'aria da saputello... e magari poi tira fuori una serie di battute comiche alla make up sailor moon... (quella trasformazione mi ha fatto morire... è inutile!!!)
 
Top
lasher82
view post Posted on 7/4/2008, 09:50




:P se mi dite OT io nn sò cosa significa....almeno finchè nn ci arrivo per deduzione come adesso!!
Cmq alcune di queste immagini le avevo trovate in rete e secondo me sono davvero magnifiche!
Specialmente quella versione "tempo libero" come dice misa....
Tralatro...notare le scarpe di Dark (che sono, le vecchie e stratruzzissime Magnum??? O_O) che spettacolo! Un tocco di classe del maestro Hagi! ^^
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 20:26
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


image
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 8/4/2008, 20:37




questa è dal volume 21 vero?
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 20:44
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


19, come la scritta in alto a sx
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 8/4/2008, 20:47




oddio, mi sa che son diventato scemo XD
non l'avevo visto proprio T_T
a parte la mia demenza, son davvero belle le immagini che ritraggono i personaggi in una ipotetica vita quotidiana..le adoro ^_^

Edited by Rushe_Renren - 8/4/2008, 21:48
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 20:48
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


nessun problema ^^

quella ritratta è michael in versione "civile"
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 8/4/2008, 20:51




ma se non sbaglio nella versione Deluxe alcune di queste immagini sono state incluse..solo alcune son rimaste "tagliate" (peccato, sono stupende)
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 20:53
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


nella prima edizione non ci sono... :sweatdrop.gif: ed è 1 peccato, perchè son veramente stupende! poi il fatto di taglierle nella deluxe... lasciam perdere....
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 8/4/2008, 20:56




si infatti, io (possessore della versione Deluxe e alcuni numeri della stampa con sovracoperta) su alcuni albi della Deluxe ho trovato queste immagini (alcune o ridotte o tagliate come quella di Michael, della quale ricordavo solo la parte superiore) ma alcune tipo quella dei generali della magia con la scritta "Bastard!!" per terra manca assolutamente..è un peccato, speriamo bene per il futuro T_T
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 20:31
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


vol. 22

image
 
Top
45 replies since 2/3/2008, 19:22   760 views
  Share