Bastard!! 24, dopo tanta attesa... via alle discussioni!!

« Older   Newer »
  Share  
Aily
view post Posted on 8/3/2005, 15:04




Ancora Bastard!! Nonostante le errate opinioni di molti disinformati lettori italiani, Kazushi Hagiwara non è più a riposo, ma continua ogni mese a scrivere nuovi episodi della sua grande opera!
Dalla rivista Ultra Jump (Shueisha) di Gennaio 2005:
I Nani, gli Hobibit e gli Elfi arrivano uno dopo l'altro alla sale delle assemblee dove la Principessa Sheera e il Grande Sacerdote Shinto Geo attendono...
Mentre le diverse razze si riuniscono, il Re dei Nani Biyoon svela chi sia l'uomo che ha reso possibile la cosiddetta Alleanza Antropica: un giorno, quest'uomo apparve nella Città dei Nani Flamesin, con la proposta di dare vita all'Alleanza. Era un uomo che Sheera e Geo conoscono bene! Una persona del tutto inaspettata... !?
 
Top
Laars80
view post Posted on 8/3/2005, 21:46




Rusie! Il messia! Kall su! LAARS!
 
Top
Laars80
view post Posted on 8/3/2005, 21:48




Elia, il profeta cieco?
 
Top
Laars80
view post Posted on 8/3/2005, 21:53




Aspetta, ma non è che l'accordo che diceva il messia ha a che fare con questa adunanza?
 
Top
Chaos Scorpion
view post Posted on 8/3/2005, 22:07




puo essere O_o
 
Top
Laars80
view post Posted on 8/3/2005, 22:45




Dopo essermi ripreso dallo shock dei riassunti, ho formulato una teoria: è DS che è riuscito a tornare sulla terra all'ultimo momento grazie al reattore dell'arca e: o ha salvato tutti lui, oppure è lui che ha fatto l'accordo con le altri genti dell'adunanza e col messia per salvare tutti in cambio di qualcosa, tipo far fuori qualcuno, oppure conlui è tornato pure gabriel ed è lei a far resuscitare tutti (si vede un serafino quado resuscita lars.
 
Top
Aily
view post Posted on 11/3/2005, 11:06




Non e'il serafino a resuscitarli quanto il Messia che resuscita tutti i caduti, il Serafino stara' li dietro per significare il suo arrivo!
 
Top
Laars80
view post Posted on 20/4/2005, 13:45




Nuovo capitolo di bastard! Ad aprile non era uscito nulla perchè i l4 era il compleanno di Hagi, ma ecco il sunto del numero di maggio:

Kall-Su è arrivato nella terra dei Giganti per conto dell'Alleanza Antropica. Tuttavia, egli è trascinato in battaglia con i Giganti, che non vedono di buon occhio la sua visita. Quali sono i motivi che spingono Kall a confrontarsi con essi, nonostante le terribili ferite che percorrono il suo corpo? E qual è il "segreto del passato" di Nei, che si trova all'inseguimento di Kall?!

Edited by Laars80 - 20/4/2005, 16:21
 
Top
Laars80
view post Posted on 21/4/2005, 08:21




pare comunque che il segreto sia dei giganti, non di nei.....
 
Top
Laars80
view post Posted on 25/4/2005, 09:40




Mi correggo nuovamente, sembra che il segreto riguardi DS. Durante la battaglia con i giganti Kall cade a terra ed ha un flashback, ma non si sa chi è la persona del flash back, perchè il disegno è ancora una bozza, si saprà solo nel 24 definitivo.
A quel punto arriva Nei che parla con Kall.
 
Top
cdt
view post Posted on 14/5/2005, 18:53




lo stile di disegnè alla maturazione massima,a dir poco eccezionali,tuttavi laars ma soprattutto kall sono un pò troppo diversi da copme siamo soliti vederli.posso capire dargli un nuovo lok,ma kall è quasi irriconooscibile.cmq la'alleanza di nani elfi e hobbit mi sà fin troppo di signore degli anelli,poteva mettere qualke razza diversa e soprattutto,passino nani e elfi,ma gli hobbit sono ppropri del mondo di tolkien
 
Top
Laars80
view post Posted on 20/5/2005, 09:21




Numero di giugno, trama:

Kall su si dà da fare nell'interesse dell'Alleanza Antropica.
Viene salvato dalle parole di Nei: "Darsch sicuramente tornerà. Non è forse immortale?" e con la speranza di un ricongiungimento con DS nel cuore, continua il suo cammino verso il santuario dei giganti.
Allo stesso tempo DS e Uriel, che hanno spezzato il muro delle dimensioni, appaiono nell'Eden. Finalmente anche questa battaglia è alla fine?
 
Top
TORYAMA
view post Posted on 20/5/2005, 11:14




Bello il nuovo tratto (più morbido) e il look dei 2...ma i codini di Kall mi lasciano come dire...perplesso...
 
Top
Aily
view post Posted on 20/5/2005, 18:17




A dire il vero non lo preferisco, sono di gran lunga migliori i disegni dal 18 fino al 22, nei quali trovano la massima espressione nel numero 20 e 21.....bellissimi i tratti dei visi, anzi superbi....vedetevi un Beelzebub dalle espressioni piu' "In" e varie....caratterizzati in ogni espressione facciale e fisica.....

a mio personale avviso sono tornati un po indietro, le donne sono troppo muscolose e sproporzionate le spalle rispetto ai fianchi in alcuni disegni.....mentre erano molto piu' proporzionate nei precedenti.....i corpi maschili in alcuni pg hanno acquistato, vedi Laars e in altri hanno perso, vedi Kall....(stile anoressia)....

I visi si sono amalgamati nei tratti, la caratterizzazione incisiva di ciascuno e sparita se notate hanno tutti lo stesso stile, soprattuo nella forma degli occhi e nei profili.....nei quali il labbrettino pronunciato e la bcccuccia di lato alla Capitan Tsubasa....non mi da nessuno effetto se, non un ritornare indietro ai deformed....

ridatemi i profili fighissimi del 20---21--22......

Per cio' che concerne i mostri...invece sono sempre superbi probabilmente il disegnatore di questi non e' cambiato!!

Peccato veramente....perche questo viso di Dark cosi' com'e' non mi piace molto...
occhi troppo divaricati e lontani dal naso, il naso troppo corto e piccolo....in certi casi c'e una totale snaturalizzazione dell'orginale design...sembra come se ci sia una fatica nel cercare di risprodurre i tratti somatici originari....

e questo lo si denota un po in tutti i personaggi

...ma tutto cio' lo avevo gia' osservato nel 23, dove mi sono subito accorta di un tratto non piu' come quello del 22.....Belz e' imbruttito e come lui altri personaggi come Rapahel ....

per me magari tornassero indietro......sarebbe meglio!

Edited by Aily - 20/5/2005, 19:23
 
Top
1067 replies since 20/12/2004, 14:41   8767 views
  Share