siete superstiziosi?

« Older   Newer »
  Share  
Asmo
view post Posted on 29/7/2005, 11:37




hehehe tutti amanti dei gatti vedo cmq nn credo portino sfortuna!!

è strano pensare che in europa la figura del gatto accompagna quello della strega come simbolo di sventura e in egitto invece il gatto era venerato come un dio

la superstizione nn dovrebbe esistere in questa era
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 21:15
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


sono così belli, morbidi,caldi... i gatti, li adoro...non portano sfortuna (anche se a me non ne è scampato uno più di un anno!!! forse sono io che porto sfortuna ai gatti!!)
 
Top
ken1989
view post Posted on 3/4/2007, 21:32




non sono superstizioso !!!
 
Top
Darsh_Renren
view post Posted on 7/12/2007, 16:36




non sono assolutamente superstizioso, non credo molto in quelle cose perchè le ritengo sciocche
 
Top
Gill87
view post Posted on 17/3/2008, 23:38




io un pochino nn sono la tipa che si uccide se vede un gatto nero e ne fa un dramma ma preferisc nn passare sotto le scale o rompere specchi XD
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 19/3/2008, 13:39




i gatti sono buoni allo spiedo
 
Top
Robbi87
view post Posted on 19/3/2008, 18:31




mi ricordo che ogni mattina del liceo prima delle interrogazioni dicevo "se per tutta la strada riconosco tutte le marche delle auto posteggiate a cui passo davanti vado bene all'interrogaszione/compito) Lo facevo sempre e mi andava sempre bene (anche con la maturità)...

Purtroppo ora che sono all'università nn percorro più strade (il mio liceo era a 500 mt da casa mia) e infati va un po male heheheh, però in compenso mostratemi una macchina e vi saprò dire di che casa è!
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 21:31
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


uaho...io faccio fatica a riconoscere la mia nel parcheggio ... complimenti!
anche io avevo una tecnica simile... ^^ diciamo che ognuno ha la sua pratica portafortuna
 
Top
Robbi87
view post Posted on 20/3/2008, 14:29




se non ci si inventa qualcosa a sto modno non si sopravvive!
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 14:36
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


è UN DISCORSO UN PO' LUNGO... comunque credo che tutti siamo superstiziosi in un modo o nell'altro
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 20/3/2008, 20:39




io mi ricordo! più erano le persone a cui dicevo buongiorno e più meglio sarebbe stata la giornata! quando facevo le medie, ne ero convinto
 
Top
"Arthas"
view post Posted on 21/3/2008, 11:39




Beh, diciamo che non credo alla superstizione comune, ma i miei rituali ce li ho anche io.
Tipo: dopo aver vinto da una qualsiasi parte, se facevo la danza della vittoria di Crash Bandicoot
image
vincevo anche la volta dopo! Certo, ogni volta facevo una grandissima figuraccia, però ne valeva la pena! :th_th059.gif:
 
Top
Darsh_Renren
view post Posted on 21/3/2008, 12:21




CITAZIONE ("Arthas" @ 21/3/2008, 11:39)
Beh, diciamo che non credo alla superstizione comune, ma i miei rituali ce li ho anche io.
Tipo: dopo aver vinto da una qualsiasi parte, se facevo la danza della vittoria di Crash Bandicoot
image
vincevo anche la volta dopo! Certo, ogni volta facevo una grandissima figuraccia, però ne valeva la pena! :th_th059.gif:

davvero??!
:lol: :lol: :lol: mitico XD
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 14/1/2010, 19:17




Neanche un po'. E quando vedo che mi mandano(gli amici) sms in stile "catena di san antonio" li cancello all'istante, i gatti neri non mi spaventano...
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 23:37
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Se c'è un gatto nero sul ciglio della strada mi fermo per farlo passare ;)
 
Contacts  Top
29 replies since 13/12/2004, 22:44   117 views
  Share