Come avete conosciuto Bastard?

« Older   Newer »
  Share  
frantzeskainer
view post Posted on 23/4/2010, 14:26




io ho visto per caso girando su internet trama e alcuyne tavole.. mi ispirava e non appena ho avuto abbastanza soldini e ho trovato un occasione propizia l' ho comprato.. =)
 
Top
Demon of Elru
view post Posted on 19/6/2010, 07:38




Well in my case a lot of people I know always said Bastard!! was a great manga but I never wanted to read it (don't know why pretty stupid no?) but finally one day I was bored I read the first chapter and boom!! man Bastard!! became the best manga I have ever read. :th_th040.gif:

 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 13:10
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,289
Location:
Là dove si getta il Po

Status:


E' un po' che non posto su questo forum... uhm
Comunque Bastard!! l'ho conosciuto nell'estate del 2002, un paio di mesi prima avevo conosciuto Berserk e cercando su interdet trovavo spesso che venivano accostati. Così un giorno in fumetteria ho preso il 19. Due ore più tardi son tornato là a prendere il 21 ed il 22 :P
In quel periodo, o poco dopo, ho saputo che la Panini avrebbe fatto la riedizione e quindi ho aspettato quella.

Berserk è tutt'ora il mio fumetto preferito ma Bastard!! si difende bene, è l'unico fumetto dopo Berserk di cui ho aquistato 2 edizioni come è avvenuto per il numero 23.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2010, 20:44
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


Wow non avevo mai scritto qui? Io ho comprato Bastard quando era appena uscito il volume 21, perchè aprenolo a una pagina a caso in fumetteria mi ero trovato di fronte a un bel paio di bocce (probabilmente di michael). Ho quindi sfogliato un po' il volume, ho visto scene di azione disegnate magnificamente, atmosfera fantasy, angeli e diavoli, e quindi sono andato a cercarmi il numero 1. Entro una settimana li avevo ripescati tutti.
 
Top
Raven84
view post Posted on 7/7/2010, 08:38




CITAZIONE (BacØ~ @ 6/7/2010, 21:44)
Io ho comprato Bastard quando era appena uscito il volume 21, perchè aprenolo a una pagina a caso in fumetteria mi ero trovato di fronte a un bel paio di bocce

Una pagina a caso o la prima :lol3.gif: :lol3.gif:
 
Top
Minmay
view post Posted on 7/7/2010, 10:41




Siccome sono giurassica la prima volta che ho visto Bastard!! è stato quando è uscita la prima edizione delle Granata Press. A quell'epoca i manga che uscivano erano veramente pochi e la scelta era quella che era, quindi era quasi impossibile farsi scappare le nuove uscite.
All'inizio non lo presi, i primi due numeri costavano 10.000 lire l'uno (e a quei tempi erano un vero e proprio patrimonio!!! °________°), ma alla fine sarà stata la curiosità o la voglia di legger roba nuova o la pubblicità che ne fece un mio amico?! Non ricordo bene... E' passato un sacco di tempo.... XD Insomma mi feci convincere e spesi quelle benedette 20.000 lire. Poi andai avanti regolarmente con le pubblicazioni (meno male che ridimensionarono prezzo e formato).
Quando uscì la ristampa della Planet regalai in blocco la versione Granata a una mia (ex) amica, visto che all'epoca non aveva per niente mercato. ^^;;
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 9/7/2010, 22:52




CITAZIONE (Demon of Elru @ 19/6/2010, 08:38)
Well in my case a lot of people I know always said Bastard!! was a great manga but I never wanted to read it (don't know why pretty stupid no?) but finally one day I was bored I read the first chapter and boom!! man Bastard!! became the best manga I have ever read. :th_th040.gif:

Wow!! :th_th012.gif:
 
Top
Basttt
view post Posted on 3/8/2010, 20:24




la prima volta che vidi il fumetto di Bastard!! fu a casa di un mio amico, sfegatato di fumetti. Non ricordo quale numero fosse; vidi solo un'incredibile, maniacale, esagerata dose di particolari (specialmente quando i cattivi esplodevano :lol3.gif: ).
da allora dimenticai il fumetto e lo misi nei miei "un giorno leggerò/farò/vedrò anche questo) finchè non ho rivisto un wallpaper.. dalì la smania è ripartita :th_th062.gif:
 
Top
Seiba
view post Posted on 20/8/2010, 15:59




Una decina di anni fa un mio compagno di classe (ero in seconda o terza superiore, non ricordo) mi prestò il numero 20 e il numero 21, mi colpirono molto i disegni ma ai tempi non ero molto interessato ai manga.

Qualche anno dopo iniziai a seguire Berserk e per caso trovai in fumetteria un pacco coi primi 22 numeri di Bastard (edizione Panini con sovracopertina, se non sbaglio ai tempi erano già esauriti), dopo qualche secondo di riflessione decisi di acquistarli e li divorai nel giro di 2 giorni.

Purtroppo all'uscita del numero 23 rimasi un po' deluso e ad un certo punto decisi di venderli.. pochi giorni fa, a 2 anni dalla vendita (almeno credo, Hagi mi ha fatto perdere la cognizione del tempo con 'ste uscite "irregolari") mi è venuto un attacco di nostalgia e mi sono ricomprato i 26 volumi della prima edizione Panini (trovati in offerta su Ebay a prezzo ragionevole, peccato solo che alcuni volumi siano un po' conciati male ma sto già provvedendo a sostituirli).

Morale della favola: pensateci due volte prima di vendere i vostri manga :D
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 14:58
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


già,io vendetti alcuni di quelli granata per poi riacqistarli, ho 3 versioni del manga ora ^^
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 08:36
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


A scuola lo leggeva un mio compagno (prima versione panini), letto il primo in prestito gli altri li ho comprati tutti (purtroppo solo della deluxe dato che di quelli con sovracpertina me ne mancano 2-3....)
 
Contacts  Top
nico robin fior
view post Posted on 28/8/2010, 16:36




un giorno io e una mia amica andammo a comprare dei manga e mentre cercavamo quelli che ci interessavano lei vide un numero di bastard. lei non aveva piu soldi e allora lo comprai io e poi gli e lo prestai perchè vidi che gli piaceva molto. la mattina dopo venne a casa mia svegliandomi(viviamo una di fianco all'altra e me la vedo spuntare a ogni ora.) mi diede bastard dicendomi di leggerlo subito e poi andò a prepararsi perchè quel giorno partiva per un viaggio. io ero rimasta sorpresa perchè lei fa così solo se trova un manga fantastico e allora quella sera dopo averla salutata andai a leggere bastard. dopo poche pagine capi subito perchè l' era piaciuto e quando torno dal viaggio mi trovo non con 1 ma con 10 volumi di bastard e la sera stessa dormi a casa mia per leggerli insieme a me. da quel giorno a me e alla mia amica nacque la passione per bastard.
 
Top
56 replies since 8/12/2004, 23:06   416 views
  Share