Come avete conosciuto Bastard?

« Older   Newer »
  Share  
Chaos Scorpion
view post Posted on 12/2/2005, 15:37




Ankio lo conobbi nel 98, a casa a mare di un mio amico avevo finito i miei fumetti da leggere prima di andare a dormire cosi gli kiesi kosa aveva di carino da farmi leggere e mi diede il 14 di bastard, rimasi entusiasta e quando tornammo in citta me li feci prestare tutti, dopo solo qualke mesetto (aihme ) lo volle tornato e cosi corsi a comprarmelo andando a cercare i primi numeri x tutta catania in quanto la fumetteria dove andavo li aveva finiti e per puro caso riuscii a trovare i primi numeri di bastard in una fumetteria ke stava x kiudere ( x fallimento )
 
Top
Dark MyST
view post Posted on 12/2/2005, 17:28




Ho conosciuto questo bellissimo MANGA l'anno scorso, in questo modo.

Inverno...
Ero davanti una fumetteria ed incontrai due miei amici, ci misemo a parlare per un pò del + e del -.
Poi un mio amico disse all'altro: "Mah... Ormai Bastard!! è diventato un Hentai...", e l'altro: "No ma dai è bellissimo... non è solo donnine mezze nude e basta!!!", allora io chiesi: "Ma com'è... Di cosa parla?". Mi spiegò un pò il fumetto e mi colpì la trama. Poi mi disse: "Te lo consiglio leggitelo è bello". E lo ascoltai... Poi sempre lo stesso amico mi vendette i primi 8 numeri a 8€. Così li lessi e mi piaccue tantissimo il MANGA.
...E lo leggo ancora .

Edited by Dark MyST - 12/2/2005, 17:30
 
Top
Caosweb
view post Posted on 12/2/2005, 17:51




lo conosciuto con edizione della granata press... il motivo penchè lo comprai non me lo ricordo più... anzi... ora me lo ricordo, mi piaceva come era disegnata Yoko...
 
Top
4-JUGE-4
view post Posted on 1/6/2005, 23:15




CITAZIONE
portò il n18 e il 21 a scuola e me li fece vedere, ora imamginatevi io che apro la prima pagina del 21 e mi trovo Michael nuda   davanti, chiudo il volumetto lo restituisco, alle 3 del pomeriggio ero davanti alla cassa della fumetteria

Grande !

Cmq io ho incominciato a leggerlo consigliato da amici , ma non immaginavo che avrei trovato quello che cercavo ovvero un manga che mescola bene diversi stili e generi .
 
Top
denden
view post Posted on 2/6/2005, 22:47




Ho conosciuto Bastard!! con il volume 19.

Ero in una libreria e guardevo qualche manga.
Allora ho discoperto Bastard!!
Sono diventato un tiffoso appena ho visto i disegni con gli angeli (ora so chi sono).

Dopo ho aspettato il volume 20 per sapere se compererei questo manga.
Quando è stato distribuito il volume 20 , lo ho comprato e anche poco a poco tutti gli altri volumi.

Ora ho i 23 volumi e anche l'artbook.
 
Top
Asmo
view post Posted on 17/6/2005, 15:48




Io ho conosciuto bastard!! entrando in un edicola,guardavo un po' di copertine per vedere cosa comprare di nuovo quando ho visto quella di bastard!!numero 21 e mi è piaciuta tanto che l'ho comprato subito..poi a casa l'ho letto ma la storia finì lì..qualche mese dopo un mio amico mangofilo mi parla di bastard,raccontandomi alcune scene divertenti dei primi numeri..allora chiamo un mio amico che abita vicino la fumetteria crazy comics di como e gli dico di comprare tutti i numeri di bastard!! fino al 21 escluso,il giorno dopo avevo metà dei numeri uscito compreso il numero 1 pagato il doppio del prezzo di copertina perchè ultima copia e piano piano ho comprato tutti i numeri restanti(integrando anche col deluxe perchè ormai i numeri dell'edizione che avevo cominciato io sono introvabili..)
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 18/6/2005, 09:12




Anche io la maggior parte dei numeri che ho li ho presi in un crazy comics(a Varese però)
 
Top
view post Posted on 18/6/2005, 09:38
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


il primo e unico numero di bastard che ho letto è il 23, quindi già una cosa pesantuccia, me l'aveva prestato un mio amico durante la gita scolastica e io me lo leggevo tutto d'un fiato quando il prof. si siede vicino a me, durante la scena con DS tutto nudo però non si è accorto di niente. poi quando l'hanno visto i miei compagni è scoppiata una enorme preoccupazione perchè io per tutti sono lo spirito santo (come no) in seguito il mio amico ha detto che era suo. quindi quando sono tornato a casa sono andato a comprarlo. vorrei comprare il resto ma nella mia fumetteria c'è solo la versione da 4,50 € (quale versione devo prendere, quella costosa vale i 50 centesimi in più?). e poi DS è nudo solo quando combatte o è una cosa abituale (ho visto certe copertine ). questo è tutto, vi chiedo solo di consigliarmi.
 
Web  Top
Asmo
view post Posted on 18/6/2005, 09:42




beh,DS è nudo spesso e volentieri è nella sua indole di lussurioso Per quanto riguarda i prezzi secondo me nn li vale 50 cent in più,solo che probabilmente è la versione che trovi più facilmente visto che è di recente pubblicazione..
 
Top
view post Posted on 18/6/2005, 09:45
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


ho capito dovrò decidere tra bastard e gli artbook di sailor. che cosa difficile?
 
Web  Top
cdt
view post Posted on 18/6/2005, 10:35




io ero intrippatissimo con berserk e ho costretto un mio amico a comprarselo.poikè questo amico si rese conto ke berserk era un capolavoro mi ringraziò e per sdebitarsi mi disse di compreare quel bastard di cui avevo visto qualke numero in fumetteria.ebbene dopo un mese di pressante insistenza del mio amico(bast.... me lo poteva prestare invece di farmelo comprare)li ho comprati.....TUTTI IN BLOCCO SENZA AVRE MAI LETTO NIENTE.ora ringrazio il mio amci operkè ma ha fatto conoscere sto grande manga
 
Top
CST
view post Posted on 22/6/2005, 18:21




beh adesso tocca a me

circa 2 anni fa dovevo fare un'operazione
la prima notte che ero in ospedale mio fratello mi porto dei fumetti tra i quali c'era Bastard!
i numeri erano dall'1 all'8 così cominciai a leggerli la notte stessa
era fantastico, li lessi e rilessi avrei voluto che ne avesse di più

tempo dopo a febbraio di quest'anno in un'edicola vidi il nemero 23 e lo comprai per vedere a che punto era la storia e volevo leggere i rimanenti perchè non ci capivo più niente ma non li avevo

poi qualche settimana fa mio fratello lo vide e disse

Perchè l'hai comprato?
io: beh tu non li compravi più
lui: guarda che li ho sempre comprati
io: come? perchè non me l'hai detto?
lui: pensavo non ti interessasse, li ho prestati a un mio amico se vuoi li porto qui
io: si grazie

lui una settimana fa mi ha portato i rimanenti
adesso stò aspettando il 24 ma visto che tra il 22 e il 23 sono passati quasi 4 anni...

ARGHHHHH!!
 
Top
Shaka
view post Posted on 22/6/2005, 18:58




Mah io l'ho conosciuto in un modo classico; nell'autunno del 93 ero a casa di un amico (se ben ricordo per 1 sana partitella ad 1 gdr ). L'occhio mi cadde sulla copertina di 1 grosso volumetto della defunta granata; spulciandolo 1 attimino, mi accorsi che era un fantasy; al che mi feci prestare sia quello che il 2° volume, leggendoli la sera stessa; poco tempo dopo mi procurai quelli in un'edicola, facendomi poi, nel corso dei mesi mettere da parte i volumetti futuri
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 22:13
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


IO me lo son ritrovato nelle mani per mezzo di un ragazzo di bologna con cui corrispondevo, beh,mi mandò i primi 3 volumi della granata e glielo comprai, da allora non riesco a non pensare a quando potrò leggere 1 volume nuovo ^^ e quando la granata fallì fu un dramma!!! :crybaby.gif: recuperai tutto quel che si trovava allora in giro (ossia i due speciali akromedia)
poi la planet lo rieditò e sperai di leggerlo con maggior regolarità <_< ma hagi è lento...
 
Top
Raven84
view post Posted on 17/3/2008, 09:42




Io avevo un amico che lo faceva ma non avevo mai letto 1 numero ne lo invidiavo. Lui era al 22 (con alcuni buchi) ... ed io allo 0 :D
Poi quando mi è nata la passione del manga era troppo tardi per recuperare i vecchi numeri...
Cosi appena la Planet ha messo su la Deluxe era già mia.

Ora il mio amico non lo fa più, anzi ogni volta mi dice che fa sempre più schifo, ma io gli passo i numeri e probabilemnte un giorno glieli regalerò (e inutile tenere dal 23 inpoi con sovracopertina e tutto il resto Deluxe)
 
Top
56 replies since 8/12/2004, 23:06   416 views
  Share