Wrestling

« Older   Newer »
  Share  
Ser Damian
view post Posted on 24/1/2005, 14:22




Ho sentito...... na chiavicata......
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 24/1/2005, 19:47




Tra poco ci sarà un incontro a 3 JBL\Kurt Angle\Big Show per il titolo..vediamo cosa succederà lì. A proposito,quello scagnozzo di Brock Lesnar se non sbaglio si chiamava A-train
 
Top
view post Posted on 24/1/2005, 20:35

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,286
Location:
Marsala

Status:


Anche se è passato dalla parte dei cattivi io tifo Kurt Angle, la sua tecnica è incomparabile!!
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 24/1/2005, 22:49




Concordo,pur preferendolo da buono l'eroe olimpico resta sempre un grandissimo*-*Un suo regno da campione adesso ci vorrebbe proprio(JBL secondo me ha svolto bene il suo ruolo,però adesso bisognerebbe cambiare)
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 25/1/2005, 11:47




no, non mi riferivo a E-Train......... kuello lo conosco...... gli altri due mi mancano...erano alti e muscolosi, ma non cicciotti.

Non penso però che il gigante Big possa vincere. Per me va tutto a monte e si decide in un incontro singolo JBL - Undertaker
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 30/1/2005, 11:49




Domani dovremmo sapere i risultati,compreso quello della rissa reale(lì secondo me vincerà Batista,io ne sarei contento)
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 23/3/2005, 09:45




raga sapete se torna Lesnar alla WWE? io sapevo ke si era dato al football...

conoscete Ultimate Warrior?
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 23/3/2005, 10:03




Uno dei miti della mia infanzia Ultimate Warrior(anche se non come Hulk Hogan).
Brock Lesnar al momento non è tornato alla wwe,in pratica vorrebbe farlo,però siccome stà avanzando pretese eccessive non vogliono accontentarlo..in + la faccenda si complica perchè recentemente è uscita fuori l'esistenza di una cluasola del suo contratto per cui fino al 2010 non può passare ad altre federazioni,anche se il contratto venisse rescisso..solo che lui per questo ha fatto causa alla wwe..io cmq spero che torni presto
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 23/3/2005, 10:36




altre federazioni??

Ke fine ha fatto Ultimate? io me lo ricordo vagamente, anchio ero infante..
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 23/3/2005, 13:22




Ultimate si è ritirato, come la maggior parte dei vecchi, tranne attualmente Mister America (Hulk) che è in giappone nella lega di Inoky e combatte con il nuovo Tiger Mask, Stinger Sting che è in corea, ma dovrebbe tornare in WWE ed allora si che sarebbero cazzi amari per tutti....... nemmeno Udertaker lo tiene.
Bischoff e Teddy Biase non so dove sono, ma dicono siano ancora al soldo della WWE dopo la caduta della WCW.

Di altri non so...
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 23/3/2005, 15:15




Ted Di Biase da pochissimo è tornato a lavorare alla wwe,anche se in un ruolo dietro le quinte diciamo.Tra poco ci sarà wrestlemania,e lì appariranno come ospiti Hulk Hogan,Roddy Piper e Stone Cold Steve Austin(che poi continuerà a comparire nelle puntate regolari..c'è stato un grande riavvicinamento tra lui e la wwe)
 
Top
kronox
view post Posted on 23/3/2005, 17:14




Sentendo Wrestling Solo un nome si materializza dinnanzi a me!!!

UNDERTACKER !!!!

user posted image

 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 23/3/2005, 18:48




Bhè,il deadman è uno dei + grandi in assoluto*_*
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 24/3/2005, 16:07




Beh...... grandi nomi...... ma voi conoscete Stinger Sting?
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 24/3/2005, 19:00




Sting,il mitico lottatore vestito come il protagonista del corvo?*-*
 
Top
269 replies since 25/11/2004, 23:07   1061 views
  Share