Wrestling

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 9/8/2007, 10:38




Guarda... ti dico una cosa che spero non accada: il ritorno di nano Mysterio campione.
Ti giuro che appena ho visto che Kali era HWC e sapevo che tornava lo gnomo è la prima cosa che ho pensato; tempo 1 mese e ce lo trovimao campione (speriamo di no)
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 9/8/2007, 10:43




Rey è un ottimo atleta, ma non può essere campione.
La storia Davide contro Golia non mi interessa affatto e non è credibile.
Khali perderà contro Batista entro Unforgiven, quando tornerà Undertaker
Se la WWE avesse alla guida gente intelligente, creerebbe una specie di X-Division (quella della TNA).
Cosa sarebbe un Roster con

gli Hardy
Rey
Jimmy Wang Yang
Nitro
Benjamin
Supercrazy
London
CM Punk
e magari qualche altro acquisto? questa è gente che mette su SEMPRE incontri più che buoni
 
Top
Raven84
view post Posted on 9/8/2007, 11:24




Un ottimo sostituto di Experience,Heat o Velocity ovvero dove combattono gli "scarti".
 
Top
Raven84
view post Posted on 28/4/2008, 15:25




TRRRRRRIIIIPLEEEEEEE HHHHHH!!!!

image
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 28/4/2008, 18:50






The one and only, the cerebral assassin
Yes! YES! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!!!
E siamo a 12!!!
 
Top
Raven84
view post Posted on 29/4/2008, 11:15




Già... era ora.

Ma non siamo a 13in realtà?
Se non ricordo male il 12 l'ha fatto quando Cena si è fatto male che ha vinto poi perso con Orton.
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 29/4/2008, 12:58




Anche per me, ma ovunque dicono 12, anche sul sito WWE...bah!
E ora uno sfidante serio dopo che a Judgement Day Orton verrà asfaltato in uno Steel Cage Match.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 10/10/2008, 17:14




io è un secolo che non seguo più il wrestling...ci ho riprovato ma la WWE mi ha seriamente deluso sia per Raw che per Smack Down....per non parlare poi ECW....l'hanno gestita malissimo....almeno all'epoca....parlo del 2005....ora non so cosa sia sucesso e come sia la situazione purtroppo
 
Top
Raven84
view post Posted on 1/12/2008, 08:29




NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

E fu cosi che da un periodo di luce, passammo ad uno di quasi completo buio...

Quel besugo di Cena è tornato campione e ha ripreso a fare lo sborone.
Quell' heel insopportabile di Edge ha ladrado enormemente il titolo al nostro immenso re...
NON VA BENE VINCE NON VA BENE!




Almeno c'è la dolce michelle che mantiene il suo titolo :wub: :wub:
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 1/12/2008, 14:44




Quale, quello di concubina di Undertaker?
 
Top
Raven84
view post Posted on 2/12/2008, 08:35




Quello è ancora da vedere, molti lo sostengono, ma non so se c'è conferma.

Io mi riferivo a quel titolo spam di lottatrice :P
 
Top
Raven84
view post Posted on 2/4/2009, 07:52




Anche quest'anno siamo giunti al momento topico. Oltre ad essere aprile, mese bellissimo :D, è tempo anche di WRESTEMANIA che ques'anno fa il 25.
Quindi... caro Dael... ti tocca darmi i tuoi commenti e pronostici sui vari incontri.


- Chris Jericho vs. WWE Legends (Rowdy” Roddy Piper, Ricky “The Dragon” Steamboat & Jimmy "Superfly" Snuka)

- 25-Diva Battle Royal

- Money in the Bank Ladder Match (Christian, CM Punk, Kane, Mark Henry, Shelton Benjamin, Kofi Kingston, MVP, Finley)

- WWE Tag Team Champions vs. World Tag Team Champions ( The Miz & John Morrison vs. Carlito & Primo )

- Shawn Michaels vs. Undertaker

- JBL vs. Rey Mysterio for the Intercontinental Champion

- Jeff Hardy vs. Matt Hardy

- Edge vs. John Cena vs. Big Show for the World Heavyweight Champion

- Triple H vs. Randy Orton for the WWE Champion (che penso sia il main event)


L'incontro delle donne puoi anche non dire nulla.. tanto è inutile...
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 2/4/2009, 12:33




Mi informo un pò e poi commento.
E' un pò che non seguo la WWE con regolarità.
Le storyline mi hanno stufato, così come l'ostinazione nel premiare il personaggio e non il lottatore.
Vedere atleti veri come Shelton Benjamin, Jericho, CM Punk e Morrison nelle seconde o terze linee mi mette ormai tristezza infinita.
 
Top
Raven84
view post Posted on 10/4/2009, 07:45




Direi che tutti i pronostici sono stati mantenuti.

IL TRIIIIIPLO ha stracciato Orton, ma cosa ci vuoi fare, 3H è ormai la leggenda del roster.

Cena ovviamente si è ripreso il titolo cosi da mantenere veritiero il detto: Tra i due litiganti il terzo gode.

Jericho ha battuto le Legends; già hanno fatto un miracolo a tenersi in piedi dallo stage al ring, pretendi che reggano uno scontro? (Note MIA: a me Jericho ora fa proprio schifo)

Il Ladder mach è stato RIvinto da CMPUNK, ma infondo, pur avendolo gia vinto l'annoscorso, era il piu accreditato tra quelli. Ora farà una cosa simil anno passato... speriamo di no dai. (Per chi non lo sapesse ha fatto da campione di transizione)

OVVIAMENTE Undertaker ha vinto mettendo il 17-0 tra i suoi score a WM. Dicono però sia stato un bel match.

Tra i due Hardy ha vinto il maggiore, Matt. Me ne fregava davvero poco...

Il piccolo mascherato (che a me non è mai piaciuto) ha battuto il grezzone, e anche un po cicciotto, miliardario texano e quindi conquista la corona Intercontinetale.

Un bel match hanno detto essere stato anche quello tra i campioni di coppia che è stato vinto dai Carlitos; questa puo sembrare inaspettata ma ultimamente Morrison e Mitz erano un po in ombra (soprattutto con sta storia delle due gemelle).

Dael... capisci perchè ti ho detto di non commentare il match tra donne... perchèa vincerlo è stato un uomo... Santiiiino! Era molto prevedibile sapendo che voleva partecipare sotto i panni di sua sorella Santina... che cosa trash... (per me la migliore resta comunque Michelle :P)
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 10/4/2009, 13:07




Per me Morrison fuori da Wrestlemania è una bestemmia
 
Top
269 replies since 25/11/2004, 23:07   1061 views
  Share