Kingdom Hearts III, L'attesissimo !!!

« Older   Newer »
  Share  
Verion Almasy
view post Posted on 5/8/2008, 19:09




Molto probabile, anche perchè se noti, (almeno se non ho visto male) Sora non c'è nel video e dalle indiscrezioni trapelate pare siano 3 personaggi appartenenti a mondi diversi riunitisi a combattere Xeanort si suppone (I nomi potrei averli cannati, non metto le mani su KH da minimo un anno)
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 4/9/2008, 10:31




io ho sempre pensato che fosse sora quello che si vede nel video....cioè il tempo sarà passato pure per loro no???mi ricordo di aver visto pure un video con un combattimento pauroso....dove uno dei cavalieri si toglieva alla fine l'elmo...poi la scena si spostava su topolino vestito da membro dell'organizzazione XIII
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 4/9/2008, 11:09




io teoria, sora non è nessuno dei tre, quelli, si chiamano (se non ricordo male) terra, cielo, e mare, o comunque nomi simili, e combattono contro il maestro dei keyblade, non so il motivo, comunque, resto dell'idea che quei 3 non c'entrino con sora, ma che facciano parte della saga di kingdom hearts che vogliono far uscire, simile alla saga ben piu famosa di final fantasy.

pecato che fin opra non ho trovato notizie riguardanti il terzo capitolo di sora, ma solo dei 3 spin off per cellulare, psp e nintendo ds
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 4/9/2008, 11:57




che attesa snervante
 
Top
frantzeskainer
view post Posted on 27/4/2010, 19:03




qua posso dire che voglio prendere la play3 soprattutto per avere kingdom hearts III è un gioco che voglio a ogni costo!!
 
Top
19 replies since 18/12/2007, 17:43   110 views
  Share