il sacro Dio dei demoni

« Older   Newer »
  Share  
+Behemoth+
view post Posted on 11/5/2005, 11:54




CITAZIONE
quindi fa tutto da solo...si sigilla la memoria se la rida, distrufgge l'inferno, lo salva, frammenta il judas pain, lo ruba...etc...penso ci sia un limite anche ai paradossi di hagi


A pensarci bene Dark è sempre stato un grande esibizionista, non mi sorprenderebbe che uscisse con una cosa del tipo "Io ho deciso di fàre sia il protagonista che l'Antagonista perchè nessuno è più bravo e bello di me..."
 
Top
Aily
view post Posted on 11/5/2005, 13:20




CITAZIONE (tonothebastard @ 11/5/2005, 12:31)
Onorevole sig. Presidente degli Inferi Behemoth, potrebbe anke essere ke il dio del male sia proprio Lucifero in persona, quindi Satana, quindi dark shneider, quindi rusie!

Si va beh!!!!

Il "Sacro Dio del Male" non ha niente a che vedere con dark...e' un dio,un entita' suprema, non un essere umano, il fatto che in Dark ci sia il gene di Lucifero ovvero Satana non fa di lui una divinita'...perche' gia' esiste nella figura di Satana.....Il sacro dio dei demoni e' un entita' ancora oscura.....potrebbe essere lo stesso Lucifero....

Satana onora ed adora se stesso?
 
Top
+Behemoth+
view post Posted on 11/5/2005, 13:24




CITAZIONE
Satana onora ed adora se stesso?user posted image


Narcisista il ragazzo
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 12/5/2005, 09:47




CITAZIONE
A pensarci bene Dark è sempre stato un grande esibizionista, non mi sorprenderebbe che uscisse con una cosa del tipo "Io ho deciso di fàre sia il protagonista che l'Antagonista perchè nessuno è più bravo e bello di me..."


quoto fino al limite delle mie forze
 
Top
Fedor
view post Posted on 13/5/2005, 17:55




QUOTE (+Behemoth+ @ 9/5/2005, 15:21)
io pensandoci sono arrivato a penzare addirittura che in realtà il Dio del male non sia altro che L'Agoeides di Lucifero

anche secondo me potrebbe essere così datio che è gigantesco sto coso
 
Top
view post Posted on 14/5/2005, 14:14
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


naaaaaa...io rimango del mio parere: il dio del male è 1 cosa completamente diversa da tutti i satani e i luciferi...secondo me potrebbero averlo creato i demoni sto dio, come 1 specie di frankenstein... se gli uomini sono stati in grado di creare il drago guerriero i demoni possono benissimo aver fatto 1 dio...
 
Top
euma88
view post Posted on 23/1/2014, 16:04




riesumo questa discussione per dire la mia (anche se purtroppo dal 2005 nessun volume ci ha aiutato in tal senso):
secondo me questo dio è un personaggio a parte, che avrebbe creato l'inferno ed i suoi abitanti (d'altronde anche hagiwara fa una distinzione tra demoni e devil, giusto? non tutti gli abitanti dell'inferno dovrebbero essere angeli decaduti) come il dio che "conosciamo" noi ha creato il paradiso ed i suoi abitanti, cioè gli angeli.
Inoltre per qualche oscuro motivo il Dio "buono" ha avuto la possibilità di creare l'eden ed i suoi abitanti ed ora il dio "malvagio" sta cercando, tramite il gegagenesis, di creare il suo eden con i suoi abitanti.
che ne dite?
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 16:38
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


sì può filare come idea
anche perché si collega al fatto che dio manda il suo messia così satana manda il suo messia... belze dice che è una regola universale (poi l'uomo decide se stare per il bene o per il male)
 
Top
euma88
view post Posted on 23/1/2014, 17:07




aspetta ma questa regola dei messia non vale in questo universo creato dal dio buono? nell'universo creato dall'eventuale negagenesis potrebbero cambiare le regole :)
( a meno che non siano regole dettate dal dio equo e hagi ci dica che è davvero una terza divinità, il che potrebbe essere, perchè già ci ha detto che ci sono altre divinità, ad esempio quelle nordiche sconfitte, le cui armi sono andate agli attuali serafini)
 
Top
38 replies since 21/9/2004, 09:37   355 views
  Share