Heroes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2008, 20:26
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


A fine novembre 2007 è stata pubblicata l'edizione DVD italiana della prima stagione: essa è una fedele copia dell'analoga edizione statunitense, priva di sottotitoli in italiano e composta da sette dischi. A differenza di quella statunitense, le tracce audio non sono codificate in dolby 5.1, bensì unicamente in 2.0, ed i singoli dischi presentano una copertina diversa.




Nel primo episodio si verifica un'eclissi solare alla quale tutti i personaggi della serie assistono nelle diverse zone del mondo; l'eclissi era stata preventivamente dipinta da Isaac ed è anche parte del logo del telefilm: questi dettagli lasciano pensare che l'evento abbia una certa importanza nell'economia della storia, anche se non sono ancora stati forniti approfondimenti importanti a riguardo.

 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 21:16
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


su mediaset premium in onda alle 22.25 HEROES UNMASKED un documentario sulla serie con tante chicche.
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 21:01
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


il primo episodio della seconda serie si intitola QUATTRO MESI DOPO e ci porta a conoscere nuovi personaggi dotati di stupefacenti poteri...
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 20:10
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


La terza stagione andrà in onda a partire dal 22 Settembre 2008 sulla rete NBC. Verranno trasmessi due episodi inediti e un recap della seconda stagione.
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 14:40
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


nel 5° episodio della seconda serie troviamo VERONICA MARS...beh, non proprio il suo personaggio ovviamente... ma lei sì... con una "scarica" in più... vi è già venuta voglia di vedere la seconda serie vero??
 
Top
~Diox~
view post Posted on 18/6/2008, 18:03




si, come posso fare?
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 21:10
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Curiosità
Affiancano gli Heroes della prima serie alcuni nuovi personaggi che desteranno l’attenzione di molti appassionati di Sci Fi.

Da Dominic Keating, il Tenente Malcolm Reed addetto agli armamenti della nave stellare Enterprise nella serie omonima tratta dalla saga di Star Trek a Nichelle Nichols, Tenente Nyota Uhura nella mitica prima serie di Star Trek creata nel 1966 da Gene Roddenberry. Le curiosità sull’attrice sono molte, ma due sicuramente da segnalare. La prima riguarda il fatto che l’attrice voleva lasciare la serie perchè riteneva che al suo personaggio non fosse dato molto spazio, ma grazie all’intervento di Martin Luther King la Signora Nichols tornò sui suoi passi. Il reverendo, nel pieno della sua lotta per i diritti civili fece notare all’attrice che il suo ruolo nella serie era importantissimo per l’emancipazione degli afro-americani in quanto rappresentava un modello positivo delle persone di colore, caso assai raro in quegli anni. La seconda curiosità è che, rimanendo in tema razziale, quello tra lei e il Capitano Kirk è stato il primo bacio interrazziale mai visto sulla televisione americana.

 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 18:54
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


TITOLI 2ASERIE


Volume II - Generations

2x01 Quattro mesi dopo...
2x02 Lucertole
2x03 Affini
2x04 La cortesia degli estranei
2x05 Battersi o battersela
2x06 La linea
2x07 Fuori tempo
2x08 Quattro mesi fa
2x09 Racconti ammonitori
2x10 Verita' & conseguenze
2x11 Senza poteri
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 07:18
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


eccoci al volume 3 suddiviso in 2 tronconi: il primo CRIMINALI e il secondo FUGGITIVI, attualmente su mediaset premium stanno facendo la seconda parte

Nella prima parte dellla narrazione, pressoché consecutiva rispetto al volume precedente, vengono introdotti nuovi "cattivi", in fuga dalla prigione della Compagnia da dove riescono ad evadere durante uno scontro tra Sylar e componenti della Compagnia stessa.
Viene rivelata l'esistenza di una formula che potrebbe cambiare il mondo in maniera epocale, portandolo forse alla distruzione.
Volume quattro: Fugitives (Fuggitivi) [modifica]

La seconda parte, della durata di 12 episodi, è incentrato sulla caccia dei soggetti con poteri con lo scopo di internarli.

Non vi dico di più per evitare di spoilerare troppo... faremo la conoscenza di un altro personaggio importante che alla fine della prima parte ci lascia dopo aver eliminato una figura di rilievo della serie precedente
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 23:14
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


4° serie iniziata in america ed io devo ancora vedere la 2°....
 
Contacts  Top
Minmay
view post Posted on 26/9/2009, 16:21




Io aspetto la terza in italiano, dalla quale non mi aspetto niente di buono, ho visto il primo episodio in inglese e... sono rimasta SCONVOLTA!!! ....speriamo in bene, già la seconda mi era piaciuta poco.
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 15:33
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ma dai... è stupefacente... e finisce da schifo :P
minmay velocizzati!! ^^
 
Top
Minmay
view post Posted on 2/10/2009, 20:28




CITAZIONE
e finisce da schifo

Eh... mi rincuora la cosa si! ^^;;;
Mah senti... con tutte le cose succose che mi interessano di più e non ho il tempo per vedere, aspetto Heroes 3 su Italia 1, se mai lo faranno lì....
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 21:00
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ma esiste una serie successiva?
 
Top
Minmay
view post Posted on 22/4/2010, 13:58




Successiva alla 4a stagione (cioè volume 5)????
Che io sappia no, mi avevano detto che avrebbero chiuso.
 
Top
47 replies since 4/8/2007, 21:24   163 views
  Share