Heroes

« Older   Newer »
  Share  
Aily™
view post Posted on 31/10/2007, 00:54




Io voglio alla fine spezzare una lancia nei confronti di questa serie che se pur non brillando ne per genialita' ne per effetti speciali sicuramente strada facendo si e' mostrato meno monotono di altri serial tv che non riesco a vedere o che non riesco a vedere piu', come per esempio dottor House che nonostante mi sia piaciuto inizialmente ha trovato nel mio interesse un lento e graduale decadimento.

La notizia di terminare bruscamente Heroes secondo me e' una cretinata pazzesca se pensiamo poi che era quasi alla fine, tanto valeva terminarlo e non fare di queste solite "commedie all'italiana", la verita' e' che si compra troppa roba e di poca qulita' alla fine tanta carne al fuoco si brucia, vedi Lost che ha fatto un sacco di successo ed ora sta andando in declino perche' sono serie senza senza ed appiglio, una pantata uguale all'altra senza sapere alla fine dove voglio andare a parare se non per dare un po' di lavoro a lungo termine agli attori che si troverebbero a doversi cercare un altro lavoro con una serie troppo breve, insomma ci stanno provando.

Herose comunque non era del tutto da buttare sicuramente ci sono aspetti molto poco interessanti e altri che invece si stavano mostrando finalmente interessanti.

Comunque credo che piu' che pensare che gli Italiani non amino la fantascienza, io credo che non amino piu' quella fantascienza scialba e mal presentata, anche perche' ai giorni nostri con gli effetti a cui siamo abituati i nostri occhi carpiscono moltissimi errori per non dire poi quelli di sceneggiatura, dico questo perche' sono una di quelle persone che non guarda tutto quello che gli viene propinato in tv, anzi sono molto selettiva, la domenica sera era una discreta distrazione, sono rimasta costernata ed irritata dalla scelta di sostituire un Idipendence Day ormai OBSOLETO ed anche abbastanza noioso a comunque un telefilm che stavo seguendo, i cari signori di mediaset comunque non hanno rispetto di coloro quei pochi che sono rimasti delusi di questa sciocca scelta, perche se anche pochi c'era ancora chi lo stava seguendo.

Per finire dico che un chiaro esempio del fatto che agli italiano la fantascienza piace eccome lo si vede perche' un "X FILES" a cui mi inchino ha fatto un successo inimmaginabile negli anni del boom mediatico ufologico e si e' protratto per ben 9 anni, chi non lo ha mai visto non puo' capire e chi dice che non vale nulla senza averlo visto, puo' capirlo ancora dimeno, ormai non c'e' argomento che tenga dopo di esso, chi non lo capisce sono soprattutto gli americani che sfornando telefim fintamente fantascientifici non fanno altro che camminare sulle orme di questo illustre serial tv, ma scivolando continuamente nel banale e nel de ja vu.
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 08:05
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


a me piace molto come serie, sia per gli intrecci sentimentali-familiari che per la storia in sè.
mi piace moltissimo il persoanggio della cheerleader e pure niky... ottimo il paragone con x - files
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 12:03
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,289
Location:
Là dove si getta il Po

Status:


Io l'ho trovato un telefilm interessante, finalmente i supereroi avevano un telefilm degno di questo nome, anche se certe scelte erano così banali e così trite. Tipo il fatto che molti sono più o meno imparentati, il fatto che il figlio di uno con superpoteri abbia poteri diversi dal padre o dalla madre. Altre al fatto che gli intenti di Lindermann ricordano in maniera fin troppo evidente quelle del "cattivo" di Watchmen di Alan Moore.
Per quanto riguarda i poteri non mi lamento dopotutto trovare ancora qualcosa di originale dopo tutti i poteri che si sono inventati per gli X-Men era un'utopia.
Cheerleader=Wolverine (Si rigenera)
Peter Petrelli=Rogue (Assorbe i poteri)
Una che non so il nome=Mystica (Cambia aspetto)
Il primo che uccide Sylar=La moglie di Ciclope (telecinesi)

Una grossa vaccata è stata l'esplosione dell'uomo radioattivo in casa Bennet, dovevano essere morti tutti per le radiazioni. Inoltre mi chiedo sempre (prima per Wolverine e ora anche per Claire Bennet) come fanno a rigenerarsi se sono scarnificati, manca la materia stessa per rigenerarsi, quanto meno dovrebbero mangiare per avere della materia per rigenerarsi...

Resta comunque qualcosa, un tentativo di portare qualcosa di forte sapore Marvel sullo schermo con attori di carne ed ossa. Infatti i precedenti telefilm su super eroi che ho visto mi sembrano tutti di natura DC Comics: Superman, Batman, Flash, Wonderwoman.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2007, 22:59
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


La prima stagione si concluderà con gli episodi in onda mercoledì 7 e mercoledì 14 novembre alle 23.00 su Italia 1
 
Top
Aily™
view post Posted on 2/11/2007, 00:37




perche ce ne sara' un'altra dopo di questa??
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 08:13
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


già in corso in america^^
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 20:41
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


la nostra attrice cheerleader ha 18 anni, ha concluso una storia sentimentale col suo ex-fidanzato e ha raggiunto quota 2 milioni di dollari in banca con heroes. che dire? una super giovanissima attrice...
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 20:51
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ormai siamo agli sgoccioli... ma la serie è sempre più ricca di spunti,peccato solo per la collocazione notturna!
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 21:47
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ultimi due episodi della primaserie mercoledì sera.
si preannuncia una puntata "esplosiva"!
 
Top
Aily™
view post Posted on 12/11/2007, 10:23




hahaha direi! qualcuno deve esplodere! :lol:
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 19:36
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ok, assodato che la seconda serieè confermata ^^ dobbiamo sempre scoprire xc' hero è finito nel passato e come mai il sangue di sylar finisce nel tombino (ho già qualche sospetto...)
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 18:48
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Heroes vanta anche una seconda serie, cominciata il 24 settembre, per la quale erano inizialmente previsti ventiquattro episodi, e una serie spin off di sei episodi, dal nome Origins. Costituita da 6 episodi, questa miniserie avrebbe dovuto debuttare entro la primavera e trovare la sua collocazione nelle pause temporali fra un episodio e l’altro della storia regolare. Ogni episodio sarebbe stato autoconclusivo e dedicato a un personaggio non protagonista che il pubblico, attraverso una votazione, avrebbe deciso se integrare poi nel cast principale della terza serie o meno. Ma improvvisamente tutto è cambiato. Il progetto Origins viene bloccato e rimandato a data da destinarsi, e la seconda serie, lanciata verso i ventiquattro episodi regolari, potrebbe invece interrompersi all’episodio del 3 dicembre. Stando a quanto ci riporta il settimanale Tv Guide, a causa dello sciopero degli sceneggiatori americani, si è deciso di chiudere la seconda stagione in anticipo piuttosto che correre il rischio di portarla avanti senza una seria sceneggiatura.
L’episodio previsto per i primi di dicembre sarebbe dovuto essere originariamente la chiusura dell’attuale arco narrativo Generations, in previsione di una ripresa a febbraio con un nuovo arc.
Attualmente si stanno invece girando delle scene alternative, in modo da riadattare il capitolo conclusivo di una saga a capitolo conclusivo della seconda stagione. Se lo sciopero dovesse protrarsi, l’episodio del 3 dicembre sarà quindi l’effettivo finale di stagione, qualora invece la situazione contrattuale dovesse sbloccarsi, allora le riprese alternative verranno messe da parte, e la seconda stagione proseguirà come da programma con un nuovo arco narrativo.
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 21:16
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Dopo il classico scontro buoni contro cattivi dei vecchi EROI, i buoni ebbero la meglio, e fondarono quella che oggi viene chiamata "la Compagnia".

la compagnia, associazione creata per trovare, scovare nel mondo tutti gli umani con poteri, per studiarli e valutare i loro poteri, di modo da poterli sempre controllare e, se il controllo diviene impossibile, o il potere, ci si rende conto, essere troppo potente, la scelta rimasta è eliminare i soggetti pericolosi.
Associazione capillare si serve di nuclei ben organizzati per dirigere i proprio sforzi. Attualmente è diffusa in tutto il mondo. Nessun essere con poteri potrebbe sfuggire loro. Alla costante ricerca di un metodo di monitoraggio universale, la compagni non si ferma certo di fronte alle leggi naturalistiche dell'etica. Fato, Destino e Ricerca del bene più grande!

La Compagnia basa la sua esistenza e il suo lavoro sulla "sporca dozzina" (come dicono alcuni). 12 Uomini capaci di...cambiare il mondo.


Nome : Daniel Linderman
Potere : Guarigione.
Caratteristiche : a capo del gruppo mafioso che prende il suo nome è un uomo determinato a portare a termine la sua missione: far esplodere New York, per regalare al mondo una nuova epoca di Pace.
E quello con più potere, e forse l'unico che ha idea del progetto iniziale e lo vuole realizzare estremizzandolo al massimo. E' seguito dalla Compagnia e ne è a capo. Ha intensi rapporti con la famiglia di Niki, tant'è vero che ha anche partecipato (o in qualche modo indirizzato) la creazione di tale famiglia, che sembra essere proprio un esperimento della Compagnia. Alla vigilia del suo piano, viene assassinato da DL.

Nome : Kaito Nakamura
Potere : non è dato saperlo
Caratteristiche : Padre di Hiro Nakamura e capo di Hiro ed Ando.
Lavora da sempre per la compagnia, ma ammette gli sbagli di quest'ultima e decide di redimersi aiutando Hiro ad allenarsi per il confronto con Sylar.

Nome : Angela Petrelli
Potere : non è dato saperlo. (parte della dottrina afferma possegga il dono dell'empatia o comunque del prevedere il futuro senza bisogno di dipingerlo. Potere che sembra essere poi passato a Peter grazie all'abilità di Apprendimento di quest'ultimo).
Caratteristiche : Sa il fatto suo e tiene testa al grande Linderman. Alleva suo figlio per (chissà un giorno) farlo diventare degno membro della compagnia. Il suo punto debole è puntare sul figlio sbagliato. Vorrebbe che Nathan guidasse il mondo nel periodo di transizione verso una nuova era.


Nome : Charles Deveaux
Potere : non è dato saperlo. (si presume possegga il dono di vedere con gli occhi dello spirito, dato che trova e parla con Peter anche se lui è invisibile). Rimane comunque un uomo di grande saggezza. [e la saggezza in tempi moderni è veramente un potere speciale ed eccezionale]
Caratteristiche : Padre di Simone Deveaux, consigliere e amico intimo di Angela Petrelli. In fin di vita capisce che il mondo sarà salvato da Peter che ha il dono di avere un animo puro. Storici e ormai leggendari sono i discorsi tra lui e Peter mentre quest'ultimo era il suo infermiere. Morirà poi poco dopo l'addio di Peter alla sua vita da infermiere. Charles influisce pesantemente sulla maturazione del personaggio Peter Petrelli e regala un volto saggio alla compagnia.

Nome : Mr Petrelli (Dallas Petrelli)
Potere : non è dato saperlo
Caratteristiche : Difensore legale e collaboratore del gruppo Linderman. Muore suicidandosi per depressione (o almeno così dicono).


Nome : Bob
Potere: Alchimia (trasforma a suo piacere il metallo in Oro)
Caratteristiche : Dopo la morte di Linderman sembra il degno successore alla guida del gruppo, è determinato e arriva perfino ad assumere Mohinder tra le sue fila.
Ha contatti anche con Niki ed è il proprietario delle ultime opere di Isaac Mendez
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 21:31
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Uno dei personaggio secondari: il papà di HIRO NAKAMURA è George Hosato Takei (Los Angeles, 20 aprile 1937).
Attore statunitense di discendenza giapponese, che deve principalmente la sua celebrità al suo ruolo nella serie TV Star Trek, nella quale interpretava il timoniere Hikaru Sulu sulla nave stellare USS Enterprise.

Nell'ottobre del 2005, Takei ha rivelato in un articolo sul periodico Frontiers di essere gay, e che ha una relazione con il suo compagno Brad Altman da 18 anni. "Non si tratta di uscire allo scoperto, frase che fa pensare ad aprire una porta e oltrepassarne la soglia"

All'attore nel 2007 è stato dedicato l'asteroide 7307 Takei, è la terza persona legata a Star Trek alla quale è stata dedicato un asteroide. Anche a Gene Roddenberry e a Nichelle Nichols sono stati dedicati degli asteroidi.


 
Top
Gill87
view post Posted on 16/2/2008, 17:10




Molto bello questo telefilm uno dei miei preferiti!!! anche se c'è sempre la solita solfa dei super poteri quì tutti son collegati hanno un destino già scritto e questo è ciò che lo rende interessante ^^ e poi c'è il mio Hiro Nakamura^^ hahahah che paciocco che è!!! *_*
 
Top
47 replies since 4/8/2007, 21:24   163 views
  Share