Un'alternativa..., ...chi vedreste come protagonista al posto di Darsh?

« Older   Newer »
  Share  
tonothebastard
view post Posted on 21/3/2005, 16:41




io aspetto ancora le avventure di Gara, 2000 pg a colori...

è molto simpatico...
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 21/3/2005, 17:31




Secondo me se ci fosse sul serio sarebbe una cosa carina(o almeno potrebbe)
 
Top
Shaka
view post Posted on 19/4/2005, 10:34




Mah io come personaggio principale alternativo ci vedrei anche lo stregone di ghiaccio, è 1 pò asociale sotto certi aspetti, ma mi sta simpatico
 
Top
kerl
view post Posted on 19/4/2005, 10:56




Io penso che Gara sarebbe stato fantastico in una storia parallela tutta sua, lui è uno dei miei personaggi preferiti (1 Darsch, 2 Yoko, 3 Gara)
Lars è carino ma vicino a Dark nella sua forma umana non ce lo vedo proprio.. è troppo "serio".

Poi vabè, Dark è troppo il migliore.. nessun altro personaggio potrebbe mai e poi mai reggere il confronto con lui..
 
Top
Aily
view post Posted on 19/4/2005, 11:19




No no !!!! Uriel lo regge eccome il confronto con lui........anche Beelzebub direi.......
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 19/4/2005, 17:21




Con Belzebù come protagonista verrebbe fuori una storia diversa ma credo bella*-*
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 20/4/2005, 10:48




Con Bee protagonista???

una sorta di "American psycho"...ragazze quel Bee è pazzo, lasciatelo perdere..


Io propongo una storia con protagonista Mc Pain, affiancato da Sheila, al servizio di Lord Kall: sarebbe il clone giapponese di Prince Valliant!!!!
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 20/4/2005, 11:52




Gara.......... se non altro per quella piccola parte fra MetaLikana ed i samurai, dove si è fatto il giro del mondo...
 
Top
kronox
view post Posted on 20/4/2005, 12:01




Io sono con Aily alla fine Uriel lo vedrei benissimo come super protagonista!!!! uhuhuuhuh
 
Top
Aily
view post Posted on 20/4/2005, 17:25




Io credo che la storia di Uriel sia una delle piu enigmatiche ed affascinanti ....Hagi ha sabjato a non creare un capitolo tutto suo, come fanno di solito altri mangaka che sviluppano storia e personalita' di vari personaggi protagonisti....sarebbe stato micidiale
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 20/4/2005, 21:05




Sì,sarebbe bello se ne facesse uno,purtroppo al momento credo sia difficile che esca,perchè già i tempi di uscita della serie normale sono quelli che conosciamo-_-
 
Top
Laars80
view post Posted on 21/4/2005, 08:08




veramente a quanto dice, il capitolo su uriel dovrebbe essere il prossimo, no? lo dice nell'appendice del 23
 
Top
Shaka
view post Posted on 21/4/2005, 08:55




Mah io Uriel e Beel ce li vedo poco come protagonisti, così come tutti gli altri angeli e demoni, 1 pò perchè pur carismatici sarebbero troppo particolari, 1 pò perchè si rischierebbe di farli troppo umanizzati
 
Top
Laars80
view post Posted on 21/4/2005, 10:13




troppo umanizzati? perchè adesso che ti sembrano?
 
Top
Shaka
view post Posted on 21/4/2005, 11:11




Umanizzati ovviamente, ma 1 punto è vederli in azione in 1 contesto come quello, 1 altro è imbastirci 1 intera saga sotto, che presuppone anche altri momenti oltre al combattimento

per esempio ce lo vedreste Beel mentre lava i panni o da lo strofinaccio?
 
Top
74 replies since 26/8/2004, 21:34   408 views
  Share