Tiara Nort Yoko, Cosa ne pensate ?

« Older   Newer »
  Share  
Aily
view post Posted on 2/11/2004, 09:28




Si credo anch'io che rimarrebbe dalla parte dei buoni!
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 2/11/2004, 12:02




Acc... voi dite?

Mah, non credo e non penso.
Fin'ora tutto quello che è stato creato dai demoni è molto malvagio, quando addirittura Yoko mette in crisi Michael, Lucifero ed addirittura D.S. per l'amore incondizionato che esprime e prova per tutti.
Ricordate che Peiemon si contorce dal dolore quando parla del bene e dell'amore?
Per veder D.S. che parla d'amore e di perdono incondizionato, Yoko ha fatto un ottimo lavoro, meglio di Lucifero, quindi...
 
Top
Aily
view post Posted on 2/11/2004, 14:54




Ricordo, al contrario di cio' che dici, che Lucifero e' una personalita' contrapposta a Satana, quindi lui non e' un vero e prioprio demone; innanzitutto e' sempre comparso con le 12 ali di angelo, per cui non e' un demone, seconda cosa, se Dark ha aquisito un po' di umanita' e' grazie alla reincarnazione di Lucifero, non grazie a Yoko, che ha giocato un ruolo fondamentale su Lucifero, per trasmetterlo a Dark! e Michael, che io sappia non si e' fatta turbare dalle parole di Yoko, i suoi dubbi sono sorti spontanei a causa della vicenda e se mai per tutte le parole che ha udito, anche di Lars e Yanghwei!
Peimon che si controce dal dolore???Non ricordo!
 
Top
Shaka
view post Posted on 2/11/2004, 15:40




Credo si riferisse a quando comincia a fumare citando la bibbia
 
Top
Aily
view post Posted on 3/11/2004, 10:46




Gia! Si penso di si! Ma non e' che si contorceper le parole d'amore di Yoko, e' perche leggeva la bibbia appunto! hehe
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 4/11/2004, 14:33




Intandevo dire che ad esempio Peimon che legge la bibbia con le storie d'amore e fratellanza si contorce con tutti gli altri dal dolore.
Al contrario Yoko ha comportamenti, sentimenti e parole piene d'amore e non ne soffre affatto.

Peimon è un Demone.
I Demoni provano dolore a parole d'amore.
Yoko non prova dolore, quindi Yoko non è un demone.
 
Top
Aily
view post Posted on 4/11/2004, 14:39




appunto! perche' chi ha detto che Yoko e' un demone!!!???
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 4/11/2004, 14:44




CITAZIONE (Aily @ 28/10/2004, 11:04)
Se Yoko, fosse stata sempre un demone??? O mado'! Non sipuo' mai dire, con le botte di testa di Hagi, a pensarci bene anche Abigail e' un chierico nato dalle tenebre!!! hehe

Riferendomi alla tua citazione di sopra, ho spiegato perchè secondo me Yoko non può essere un demone o l'incarnazione di un demone malvagio (Che tolto Lucifero appunto, tutti lo sono abbastanza).
Al massimo potrebbe essere trasformata in seguito o altro, ma per me non lo è mai stato fin'ora.
Capito?
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 4/11/2004, 14:46




Anche se Hagi è malato mentale e quindi mai nulla si può dar per scontato...
 
Top
Aily
view post Posted on 4/11/2004, 15:06




Ma sostanzialmente e' quello che affermo anche io! Secondo me, non lo e' e non lo sara' mai, Hagi, si sara' sbizzarrito a disegnare Yoko in versione demone, per capriccio chi lo sa'!
 
Top
Amrael
view post Posted on 11/2/2005, 23:40




Yoko è abbastanza squallida per l'intera serie. Solo ora che è con Beelzebub, e solo dopo che Hagiwara l'ha disegnata in versione diabolica (vedi l'avatar di Aily) è diventata una santa!
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 12/2/2005, 21:11




Dipene da come realizzerà questa idea(e se la realizzerà)però mi ispira come cosa..
 
Top
Chaos Scorpion
view post Posted on 13/2/2005, 13:07




secondo me belzebu ha cancellato la memoria di yoko solo xke e' geloso di dark, alla fine anke lui e' innamorato di yoko
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 13:47

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,286
Location:
Marsala

Status:


Io quoto sempre Michael.....Divina.....Io Amo le Bionde!!!!
 
Top
Chaos Scorpion
view post Posted on 13/2/2005, 13:55




infatti e' stupida come il 90% delle bionde O_o
 
Top
143 replies since 9/8/2004, 11:20   999 views
  Share