Tiara Nort Yoko, Cosa ne pensate ?

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 3/5/2010, 07:36




No bhe, non vi aspetterete micca che Yoko si metta a combattere vero?!
Mi sembra ovvio che il belze si tenga legato la donna per poter usare in parte DS, ma giustamente se non servisse ad altro la vedremmo sempre stesa (magari dormiente) o in cella.
Serve ad Hagi anche da contrapposizione per i suoi discorsi filosofici (anche perchč se Belze li facesse con un altro re dei demoni avrebbe poco senso).

Si l'opposto di DS č Il Messia, l'adamo di luce. Che poi un giorno ci possano essere 3 adami, questi č un altro discorso...
 
Top
frantzeskainer
view post Posted on 3/5/2010, 19:58




xō non č nemmeno da escludere che possa essere piu' utile.. magari come č stato detto in precendenza magari č la eva della luce.. e magari servirā per permettere la rinascita del mondo.. =) un idea che francamente mi garba assai.. =)
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 20:38
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


mi pare che hagi abbia detto in qualche intervista che ancora eva non č apparsa, lilith č la controparte di eva, la prima sposa di adamo... quindi...
 
Top
Raven84
view post Posted on 4/5/2010, 07:33




Quindi a questo manga manca ancora una bella donna (come se non ce ne fossero giā sufficenti :D).

Oddio, dire per la ricostruzione del mondo fa venire in mente che verrā distrutto quindi in una situazione post apocalittica serviranno delle guide per farlo rinascere.
Il Messia infatti serve giā a questo... AH! l'ho scoperta! E' l'animale che gira con lui!
Ah Ah vecchio Hagi, ti ho sgamato!
(dimenticate le ultime frasi)

Il ruolo ce l'ha sicuro ed il problema come sempre č capire dove si vuole arrivare e quanti rimescoloni ci vorranno per stabilizzare la narrazione.
Io opto per: donna da "salvare" che a sua insaputa serve per ben altri piani come fregare i due capi (satana e dio)
 
Top
frantzeskainer
view post Posted on 5/5/2010, 18:05




CITAZIONE (Raven84 @ 4/5/2010, 08:33)
Oddio, dire per la ricostruzione del mondo fa venire in mente che verrā distrutto quindi in una situazione post apocalittica serviranno delle guide per farlo rinascere.

Oddio.. io intendevo non una distruzione fisica.. Ma il fatto che di certo alla fine di queste sfide il mondo non sarā messo tanto bene.. E oltre al Messia secondo me lei guiderā l' umanitā a una nuova rinascita..
 
Top
Demon of Elru
view post Posted on 19/6/2010, 07:48




I think she is a great character the development she has experienced along the manga is great, and the way she kicks DS ass everytime he does somenthing wrong is hilarious.
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 14:37
Avatar

Wildbud

Group:
MODERATORS
Posts:
401
Location:
Sardinian Island

Status:


Non so se sia giā stato detto ma mi č venuto in mente che quando Yoko muore nel vokume 8, nello scontro con Abigail , Dark pratica quell'inantesimo per condividere la sua anima con lei , quindi come Eva venne creata da una "parte" di Adamo , cosė Yoko diventa di diritto la eva del messia oscuro...quindi ciķ dimostrerebbe che Yoko non é Lilith per caso ne tantomeno lo é sempre stata. Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 20:47
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


č una bella osservazione wilder, complimenti! ha senso...
 
Top
Raven84
view post Posted on 21/6/2010, 07:30




Secondo me č un caso.
 
Top
143 replies since 9/8/2004, 11:20   999 views
  Share