i 4 re delle tenebre
Poll choicesVotesStatistics
Gara22 [33.85%]
Abigail17 [26.15%]
Kall-Su16 [24.62%]
Arshes Nei10 [15.38%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

i 4 re delle tenebre, quale preferite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2004, 14:01

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Io ho votato kull...lo stregone dei ghiacci, colui che è in grado di evocare a se il potere dello zero assoluto...è troppo figo, anche se è stato difficile scegliere fra lui e Gara.. é_é
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 7/9/2004, 20:54




é stato duro anche per me,entrambi sono grandissimi(ho riletto un pò i primi numeri,troppo divertente quando Gara spiega cosa potrebbe succedere nel duello tra Dark e Nei e compare lo schemino con i disegni da bambino e la scritta:"questo è il massimo che riesce ad immaginare col suo povero cervello"^-^)
 
Top
view post Posted on 8/9/2004, 00:36
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
4,649

Status:


Ho votato per Gara.. ^^ anche se.. ero indeciso fra lui e Nei.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2004, 14:32
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


mi sono deciso, ho votato abigail XDDDDDD
 
Web  Top
Cronos87
view post Posted on 26/9/2004, 07:20




Secondo me sono fantastici tutti e 4, ma preferiscoleggerissimamente Nei
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 28/9/2004, 14:27




Abigail.

Perchè?
Chi oltre a Yoko può permettersi di dire a D.S. cosa fare?
E viene ascoltato?
E ha sempre la soluzione pronta?
Ha sempre un'arma per l'occasione (Good Morning in primis!)?
Sa tutto di tutti?

Non importa se come dice lo stesso Abi poi gli vengono ritagliate solo piccole immagini e viene definito da Yoko "strano sign.", poco importa se è debole al confronto di tutti gli altri, fatto stà che è statuario!
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 28/9/2004, 18:33




Sì,in effetti la stessa Yoko era molto stupita dal fatto che Darsch prestasse così attenzione a quello che dice Abigail.Nella storia si è infati rivelato un personaggio estremamente importante
 
Top
Masaki Andou
view post Posted on 28/9/2004, 22:12




Io mi trovo davvero in difficoltà (come anche voi d'altronde ) quindi scelgo il ninja più grosso che esista Gara, a parte tutto le risate ecc, ma il combattimento contro Richie l' edee mi è rimasto davvero impresso.
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 28/9/2004, 22:46




Sì,molto bello quel combattimento,come anche quello con Nei.A me è anche piaciuto quando Mackpein è rimasto impressionato dall'aura combattiva di Gaara*-*
 
Top
Masaki Andou
view post Posted on 28/9/2004, 22:56




ah contro il drago-zombi, si anche quella è una scena memorabile
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 29/9/2004, 10:23




Beh....... se parliamo di Gara chi non ricorda l'ingresso che fa mascherato contro Anslasax/Kall che blocca il raggio del drago di ghiaccio?

Dai...... chi può essere idiota come lui?
Quella è stata una trovata fenomenale per stemperare la situazione. Da non dimenticare che sempre c'è un filo di ridicolo in tutte le situazioni del fumetto...
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 29/9/2004, 10:41




L'invincibile eroe misterioso,il ninja mascherato sì,quella scena è una delle + comiche
 
Top
Masaki Andou
view post Posted on 29/9/2004, 11:10




e quella in cui da il pugno a blado e poi di ce 'noi siamo più forti di gundam' e arshes 'ma che dici?' eheheh quella era divertente
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 29/9/2004, 11:38




é vero,bella anche quella^-^Poi mi piace quando Kall dice"il libro sacro che parla degli angli e i demoni è la Bibbia",e Gaara"la Bibbia?;a certo!".Al che Nei stupita gli chiede se lui la conosce,per sentirsi rispondere"certo che no!"
 
Top
Masaki Andou
view post Posted on 29/9/2004, 11:44




per quella avrò riso si e no un oretta era troppo forte
 
Top
137 replies since 29/7/2004, 13:02   702 views
  Share