Dead Sea Scans, English scanlations

« Older   Newer »
  Share  
¡¡W@nÐ3®1ng~$Øu£!!
view post Posted on 25/11/2007, 15:48




lol as soon as you reach the current volume/chapters you could post them in some popular forum of manga scan downloads, so it would become even more popular^^
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 2/2/2008, 14:05




scusatemi, ma xkè nn mi va megaupload?

cioè, mi va nella pagina del file ma non c'è nessun pulsante per il download...
 
Top
vangell
view post Posted on 8/2/2008, 21:39




Hello thanks for the scans this are the old books??
I have te complete edition #2 in high quality in case you want it...
good job..
 
Top
redfox01
view post Posted on 9/7/2008, 15:21




CITAZIONE (tonothebastard @ 2/2/2008, 15:05)
scusatemi, ma xkè nn mi va megaupload?

cioè, mi va nella pagina del file ma non c'è nessun pulsante per il download...

prima del download guarda in alto a destra..c'è una finestra dove devi inserire tre lettere..dopo di chè aspetti 45 secondi e ti fa scaricare il file
 
Top
uriell86
view post Posted on 30/7/2008, 23:33




ma scans della complete edition se ne trovano?(la complete è solo jappo giusto?)
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 31/7/2008, 06:08




Esatto, niente scans, e ora che ci siamo fermati sembra che le scans siano definitivamente ferme al vol.10.
Lavorare su Bastard è un'ammazzata e non sono tanti i folli che si sentono di farlo.
 
Top
uriell86
view post Posted on 31/7/2008, 11:30




come mai è cosi' difficile rispetto ad altri manga che invece i team di traduzione escono come funghi(es:naruto bleach onepiece,ma anche tanti altri!)
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 31/7/2008, 12:30




Perchè graficamente è difficile da ripulire e ricostruire e inoltre è scritto quasi tutto in kanji senza hiragana di aiuto, poichè è destinato ad un pubblico maturo.
 
Top
uriell86
view post Posted on 1/8/2008, 00:17




nemmeno niente scans in inglese?
ma rispetto a noi italiani il resto del mondo quanto tempo deve aspettare per l'uscita del manga?
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 1/8/2008, 06:27




Allora, noi italiani siamo i più veloci a publicare ciò che esce in Giappone.
Seguono in ordine di velocità Francia, Germania e Spagna.
Per quanto riguardal'Inglese, la Viz aveva iniziato a vendere il manga a 10,00 $, rigorosamente cellophanato, dedicato a publico adulto, e questo ne ha bloccato la fruizione, tant'è che la serie è stata chiusa al numero 17, dopo aver preso atto che avevano sbagliato il target a cui era indirizzato il manga.

Bastard!! come incredibilmente anche JoJo, Ken e Saint Seiya, sono manga che nei paesi anglofoni sono poco conosciuti, anche perchè "vecchi", o meglio usciti in un periodo in cui ancora non c'era stata penetrazione dei manga nel mercato americano.
 
Top
uriell86
view post Posted on 1/8/2008, 14:49




CITAZIONE (Daelthasaar™ @ 1/8/2008, 07:27)
Allora, noi italiani siamo i più veloci a publicare ciò che esce in Giappone.
Seguono in ordine di velocità Francia, Germania e Spagna.
Per quanto riguardal'Inglese, la Viz aveva iniziato a vendere il manga a 10,00 $, rigorosamente cellophanato, dedicato a publico adulto, e questo ne ha bloccato la fruizione, tant'è che la serie è stata chiusa al numero 17, dopo aver preso atto che avevano sbagliato il target a cui era indirizzato il manga.

Bastard!! come incredibilmente anche JoJo, Ken e Saint Seiya, sono manga che nei paesi anglofoni sono poco conosciuti, anche perchè "vecchi", o meglio usciti in un periodo in cui ancora non c'era stata penetrazione dei manga nel mercato americano.

Tutto chiaro! :sweatdrop.gif:
pero' quello che mi domando io è:come mai nessuna casa editrice si impegna a valorizzare questo manga ma invece (come a mio modesto parere sembra fare la panini)per loro è "1 peso"!?
1 po' di off topic scusate :th_th025.gif:
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 12:33
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


sarebbe bello se ora zazà si prendesse tutti i volumetti della complete edition e li rovinasse aprendoli a dismisura per scanlarceli bene, poi li ripulisse, li traducesse e magari li colorasse anche, poi li stampa, li rilega e ce li porta a casa 1 a 1 (ovviamente con dei poster omaggio e delle action figures intagliate nell'avorio e dipinte a mano)....no? XD
 
Top
uriell86
view post Posted on 2/8/2008, 17:03




CITAZIONE (~ BacØ @ 2/8/2008, 13:33)
sarebbe bello se ora zazà si prendesse tutti i volumetti della complete edition e li rovinasse aprendoli a dismisura per scanlarceli bene, poi li ripulisse, li traducesse e magari li colorasse anche, poi li stampa, li rilega e ce li porta a casa 1 a 1 (ovviamente con dei poster omaggio e delle action figures intagliate nell'avorio e dipinte a mano)....no? XD

sarebbe meraviglioso,l'unica cosa io vorrei l' action figure di uriel
è possibile? :th_th013.gif:
 
Top
redfox01
view post Posted on 8/8/2008, 20:22




what?! si sono fermati al volume 10? non vanno più avanti?
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 8/8/2008, 21:03




No, non andiamo più avanti.
Non è un progetto che possiamo portare avanti in 4, come ho già spiegato, mi dispiace, io sarei disponibile ma Haterade, Aldric e Yak (Noi-Noi) no ed è una loro decisione incontrovertibile.
Mi spiace.
 
Top
51 replies since 20/5/2007, 21:38   2293 views
  Share