Bastard Online!, Cosa ne sapete/ cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 1/4/2008, 07:12




Già, però potremo vedere tante belle immagini di gioco :D
E' un gioco online come lo è Wow, Ragnarock, Everquest, etc..
 
Top
lasher82
view post Posted on 12/1/2012, 11:07




Credo siano andati avanti con il progetto...anche se non ho trovato notizie particolari a riguardo.
Questo posso dirlo perchè ho trovato questo video con degli spezzoni di gameplay

Video

diverso da questo più famoso ma abbastanza datato

www.youtube.com/watch?v=Yy0wlwszY-s&feature=related

Qualcuno ne sa qualcosa di più? ^^
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 12/1/2012, 11:26




Lol il progetto é stato annullato definitivamente da un paio d'anni.. xD
 
Top
lasher82
view post Posted on 12/1/2012, 12:00




Me tapinooooooooooooooo!!!!!!!!
*cade in depressione*
 
Top
Raven84
view post Posted on 12/1/2012, 14:30




Confermo che il progetto è stato accantonato, bruciato e rimosso dalle memorie.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 17:21
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Un peccato... tutto quello che dovrebbe diventare animato di Bastard!! alla fine finsce in un nulla di fatto (come l'Anime appunto...)

A vedere dai video prometteva bene
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2012, 21:05

DEMONE SERVITORE

Group:
Member
Posts:
128

Status:


L'anime non sarebbe male se lo riprendessero, una serie SERIA fino al dio deforme potrebbero farla saltar fuori.
per quel che riguarda il gioco ONLINE, io son felice che non se ne sia fatto niente... come cavolo si sarebbe potuto giocare? dalla parte di metalikana o di Kall e compagnia? bah, mi sapeva un pò di ciofeca. un gioco per una qualche console con dei ruoli ben definiti forse sarebbe qualcosa di più concreto, già Bastard!! è incasinato di suo.
ovviamente è un parere personale °° (e di sicuro non lo butterei uguale eh?)
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 21:25
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


CITAZIONE (IMPERATIVA @ 14/3/2012, 21:05) 
L'anime non sarebbe male se lo riprendessero, una serie SERIA fino al dio deforme potrebbero farla saltar fuori.
per quel che riguarda il gioco ONLINE, io son felice che non se ne sia fatto niente... come cavolo si sarebbe potuto giocare? dalla parte di metalikana o di Kall e compagnia? bah, mi sapeva un pò di ciofeca. un gioco per una qualche console con dei ruoli ben definiti forse sarebbe qualcosa di più concreto, già Bastard!! è incasinato di suo.
ovviamente è un parere personale °° (e di sicuro non lo butterei uguale eh?)

Di giochi di Bastard! ne hanno fatti un paio di tipo picchiaduro

Questo era appunto una specie di gdr (come Age of Conan per capirci). Sceglievi il personaggio e la fazione, ti trovavi online, creavi gruppi per cacciare mostri o boss e quando incontravi l'altra fazione te le davi
Ovviamente i personaggi protagonisti non potevano essere interpretati/usati se non dai Game Masters

Per uno come me che ha giocato a Lineage2 questo gioco sarebbe stato fantastico (se era a fazioni non avevi la libertà di L2 di picchiarti con il primo che trovavi ma gli effetti erano nettamente migliori)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2012, 20:09

DEMONE SERVITORE

Group:
Member
Posts:
128

Status:


era appunto un pensiero personale perchè troppe volte i giochi online vengono rovinati dagli stessi giocatori (quelli che ne fanno una questione di vita o di morte... se avete perso in pvp contro moi un motivo ci sarà ne? U_U), quindi mi dispiacerebbe vedermi cadere magari per una vaccata un gioco di bastard. l'idea è splendida eccome. a me piacciono i mmorpg online, e se fosse solo per il pubblico giapponese sarebbe il meno, basterebbe scaricare il client, io sto giocando a un gioco coreano fai tu o.ò
l'idea mi era piaciuta un sacco, un pò meno per il fattore online visto certa gente che passa.
peccato comunque sia stato accantonato.... come tutto il resto -_-''''
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 21:37
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


CITAZIONE (IMPERATIVA @ 15/3/2012, 20:09) 
se avete perso in pvp contro moi un motivo ci sarà ne? U_U),

???
Giocavi a L2? Su che server e in che clan?

CITAZIONE
io sto giocando a un gioco coreano fai tu o.ò

Ehm, anche L2 è un gioco coreano (come quasi tutti i MMORPG con server liberi)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2012, 21:48

DEMONE SERVITORE

Group:
Member
Posts:
128

Status:


OT no mai giocato a L2 °° parlavo di mmorpg in generale
anche quello a cui giocavo ultimamente era coreano, ma intendo che l'ultimo che ho provato è proprio SOLO coreano, per il momento almeno

Edited by IMPERATIVA - 15/3/2012, 23:17
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 14:17
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


qua alcune immy:

sito
 
Top
26 replies since 1/2/2007, 00:43   282 views
  Share