VAMPIRE KNIGHT, [Mg-Ita-Co]

« Older   Newer »
  Share  
Minmay
view post Posted on 9/4/2009, 18:06




Volume 7: bei ragazzotti sanguinosi e sanguinolenti che si mordicchiano.... H_______________________H

La Matsuri Hino sa come far felici le sue fan... Si, si!! ^______^
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 20:14
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


e vedrai l'8 ^^

misteri svelati... parentele... oddio una crisi :P
 
Top
Minmay
view post Posted on 21/5/2009, 10:38




Perchè hanno inventato le scans?!?! :th_th00.gif:
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 11:54
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:



La notizia, già comparsa sul volume 213 di Anteprima, relativa alla serie TV di Vampire Knight, è diventata in questi giorni ufficiale.
L'anime di Vampire Knight arriverà in Italia, probabilmente subito dopo l'estate e la produzione sarà a cura della casa "Kaze".
Per il momento si hanno notizie certe sui doppiatori della serie per il mercato italiano, anche se pare che probabilmente la voce di Kaname Kuran sarà affidata a Patrizio Prata.

da manganet.it
 
Top
Minmay
view post Posted on 30/6/2009, 12:59




E che Maurizio Merluzzo (Sai di Naruto) farà Kain.
Però se devo essere sincera della Kaze non mi fido per niente... U.u.... vedremo.
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 22:04
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


PROSSIMA USCITA SETTEMBRE
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 16:45
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ho preso oggi il nuovo numero... provvedo più tardi al commento ^^
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 09:59
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


uhmmm... devo essermi persa... qualcuno mi sa spiegare perchè KANAME non può uccidere RIDO e cosa significa che lui è il suo padrone perchè lo ha risvegliato? non è stato forse KANAME a ridurlo com'era dopo la morte delpadre HARUKA? a un certo punto ho anche pensato che non fosse realmente suo figlio... e perchè ZERO è l'unico a poter uccidere RIDO? ok, è l'HUNTER per eccellenza (s'è pure mangiato il fratello...) ma cos'ha lui più di KANAME (si è bevuto il sangue di YUKI... e poi???) ho provato a rileggermi gli ultimi 2 numeri ma mi è tutto troppo confuso... qualcuno mi aiuta???
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 11/10/2009, 14:05




a quanto pare in queste settimane esce una nuova edizione di vampire knight chiamata DELUXE XD XD

sono indeciso se prenderlo o meno....me lo consigliate? *__*
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 14:09
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


dipende che genere di manga ti piace, i disegni sono molto shojo ma la storia ha spessore... si inizia con una storia basata sui vampiri che convivono con gli umani in un college... il preside ha adottato Yuki (10 anni prima è stata salvata da un vampire dal nobile Kaname - che è un vampiro) e Zero (figlio di un Vampire Hunter) che viene poi morso da un vampiro.Il rapporto Yuki/Zero inizia come sorella/fratello ma iniziano a muoversi i sentimenti amorosi... anche se in realtà Yuki stravede per Kaname... la storia si complica via via... fino ad arrivare alla situazione attuale.
al momento è uscito il 9°volume, tieni conto che se esce una nuova edizione èla 3a! quindi un manga che merita... primo per il disegno e poi per la storia... amore, sentimento, gag, trama che si infittisce pian piano... se pensi ti possa piacere PRENDILO AL VOLO! !!!
 
Top
Minmay
view post Posted on 12/10/2009, 14:42




... non lo so...... non è un manga che consiglierei a un maschietto, poi vedi te Mikeloppi. ^_____^
Che rapporto hai con gli shoujo? (non intendo roba tipo candy candy, ma cose un po' più moderne).
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 12/10/2009, 18:25




CITAZIONE (Minmay @ 12/10/2009, 15:42)
... non lo so...... non è un manga che consiglierei a un maschietto, poi vedi te Mikeloppi. ^_____^
Che rapporto hai con gli shoujo? (non intendo roba tipo candy candy, ma cose un po' più moderne).

no dai minmay; ''cose da maschietti e cose da femminuccie''?? XD XD


francamente, il mio più grande dilemma è lo stile del disegno...mi stona un po'.

cmq, ho deciso; comprero' il primo volume e decidero' il da farsi.


grazie per i consigli ^^
 
Top
Minmay
view post Posted on 12/10/2009, 19:01




CITAZIONE (mikeloppi @ 12/10/2009, 19:25)
no dai minmay; ''cose da maschietti e cose da femminuccie''?? XD XD

Sembrerà una cosa da vecchi bacchettoni, però secondo me in alcuni casi vale la dicitura "da maschetti" e "da femminucce" (non consiglierei mai uno Shounen-Ai o una serie di Bishounen a un maschietto.... ^^;;; ).

Poi facci sapere che ne pensi, sono molto curiosa, non conosco maschietti che leggono VK. ^_^
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 13:13
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


slittamento a gennaio per vampire knight 10

21 GENNAIO
VAMPIRE KNIGHT N. 10
11x17, B., 192 pp., b/n Euro 5,50

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=...single&ide=4113
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 12/11/2009, 12:48




finalmente sono riuscito a comprare sta benedetta deluxe ( dopo lucca i miei fondi sono arrivati sotto zero T___T)

cosi', da un primo sguardo, mi sembra molto carino ( retini e occhi ''da shojo'' a parte >__<)
 
Top
79 replies since 30/1/2007, 21:08   319 views
  Share