C.S.I.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2008, 19:46
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


il personaggio di Warrick presto ci lascerà... a quanto pare il recente arresto dell'attore ha decretato l'uscita di scena del suo personaggio
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 21:03
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


William Petersen lascia “C.S.I.: Scena del crimine”
L’attore William Petersen concluderà il suo percorso nel cast fisso della serie poliziesca CBS C.S.I.: Scena del crimine al 10° episodio della nona stagione inedita della serie, come del resto è previsto nel nuovo contratto firmato dall’attore nello scorso mese di marzo.
Come confermato dalla produttrice esecutiva Carol Mendelsohn, Petersen rimarrà fino alla fine del telefilm come produttore esecutivo, e il personaggio di Gil Grissom tornerà sporadicamente nella serie come guest-star.
La produzione sta ora cercando un sostituto “di peso” per Petersen, per interpretare il nuovo ruolo di un professore con una specializzazione in patologia e con una rara anormalità genetica, che apparirà in un episodio speciale di due parti al fianco di Grissom, per poi rimanere all’interno della squadra CSI. Per il ruolo si cercano attori del calibro di John Malkovich (l’unico finora interpellato, ma che ha rifiutato), Kurt Russell e Laurence Fishburne.

dal sito di antonio genna
 
Top
redfox01
view post Posted on 8/8/2008, 14:37




nooo! veramente fanno fuori Grissom? Senza di lui non sarà più la stessa cosa.... io guardavo, quando potevo, solo CSI las vegas perché mi piaceva troppo il suo personaggio...C.S.I miami e new york non mi hanno mai attirato...
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 14:56
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ANCHE a me le altre serie non piacciono
 
Top
redfox01
view post Posted on 10/8/2008, 01:48




già già..orazio e quell'altro sono le brutte copie riuscite male di Grissom...
 
Top
49 replies since 2/11/2006, 21:45   199 views
  Share