Richiesta trucchi, Postate qui i vostri dubbi amletici

« Older   Newer »
  Share  
Gale Glory
view post Posted on 6/6/2007, 20:44




cavolo, devo chiedervi aiuto, in final fantasy 5, nel secondo mondo, c'è un castello, in cui sono sigillate le 12 armi leggendarie, c'è un modo di sbloccarle ?
 
Top
TripleH83
view post Posted on 25/6/2007, 15:43




Io invece mi sono bloccato in FFVI quando devi battere il maestro del secondogenito del re
 
Top
ken1989
view post Posted on 25/6/2007, 15:50




a che punto del gioco: metà o quasi la fine??? Io ci ho giocato 4 anni fa ma non me lo ricordo bene.... se mi dai qualche indizio posso riuscirci!!!!
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 25/6/2007, 21:02




se intendi me, nessun problema, l'ho finito, e il 29 mi procuro il 6 per GBA in ita !!!
 
Top
TripleH83
view post Posted on 26/6/2007, 14:10




Mi sono bloccato dopo ke scappi dal castello nel deserto, attraversi le grotte e ti ritrovi in una citta ke nn mi ricordo il nome, dopo vai sulle montagne li vicine xkè girano voci di un mostro ke spaventa la gente (nn mi ricordo bene se la xsona ke devi battere era il figlio del re oppure il maestro del figlio). Mi sono bloccato qui ke tu devi battere quell' uomo usando un certo Sabin
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 26/6/2007, 23:12




non capisco il punto che intendi, ma appena mi procuro il gioco e arrivo li, ti dico come proseguire
 
Top
"Arthas"
view post Posted on 9/9/2007, 16:14




Avrei un problema per neverwinter nights 1 x pc su internet

mi servirebbe sapere se sapete dove si tirano giù alcuni programmi per personalizzare il proprio pg

io ho trovato quello per le voci dei pg e anche un programmino interessante per personalizzare il ritratto (non l'ho provato quindi non so ancora se funziona, se vi interessa lo posto)

mi servirebbe quello per mettere ali e coda ai pg e anche per selezionare tra i ritratti anche queli dei png del gioco e dei mostri
 
Top
Raven84
view post Posted on 12/9/2007, 11:21




Per selezionare portrail basta trovare un package che li contenga e metterlo nella cartella portrails in documenti se non erro.

Per le modifiche grafiche non lo so, ma anche li e qualcosa da scaricare....

Prova su http://nwvault.ign.com/ se c'è ancora la sezione sull'1.
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 22/9/2007, 16:38




ragazzi, conoscete il gioco Demon Chaos per ps2 ? ( date un occhio qua per saperne di piu http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articol...GINA/recensione ) counque, riuscireste a trovarmi un file/soluzine che spiega come fare ad ottenere tutte le armi del gioco ? (sono 99)
 
Top
23 replies since 1/11/2006, 08:16   148 views
  Share