TRUKKI, per gli inguaribili baroni...

« Older   Newer »
  Share  
Aily™
view post Posted on 23/3/2007, 17:21




Per farmi meglio capire, devi aprire tutti gli scrigni dei templi con la sfera della distruzione che troverai in ciascuno di essi; questo per ottenere al tempio di Baji: Anima!

Il brutto e' che se non hai Anima di conseguenza non potrai prende Le sorelle Magus al tempio di Remiem...
 
Top
Beldin
view post Posted on 23/3/2007, 17:59




ok è come temevo

che rabbia, già una volta lo finito senza anima e le magus, sta volta volevo fare una partita full e ammazzare anche i dark eoni e der richter, avevo fatto tutto bene a belvelle ma poi sono dovuto uscire e quando sono rientrato e ho ripreso a giocare mi sono dimenticato di aprire lo scrigno. e dire che avevo anche preso la sfera, mi bastava andare e aprire lo scrigno......

30 ore buttate, ma va........... <_<
 
Top
Aily™
view post Posted on 23/3/2007, 18:03




Il problema e' che non si puo' tornare neanche nei rispettivi templi, per poter riuscire a recuperare la sfera bisogna abbattere gli Eoni Oscuri, quindi e' un cane che si morde la coda....
 
Top
Beldin
view post Posted on 23/3/2007, 18:11




appunto, questa partita l'avevo intrapresa fondamentalmente per gli eoni oscuri e der ricter, che non avevo battuto quando l'avevo finito, anche gli altri scrigni li avevo aperti tutti, proprio questo dovevo dimenticarmi :crybaby.gif:
 
Top
Raven84
view post Posted on 24/3/2007, 19:10




Capita... e capita sempre li
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 24/3/2007, 22:47




be, al massimo, usa yojimbo solo con quelli nei templi, per gli altri vai tranquillo a " pugni"
 
Top
Aily™
view post Posted on 26/3/2007, 17:03




e poi con il metodo scientifico" dell'ambarabà cicì cocò, tra Daigoru, Kozuka, Wakizashi, Zanmato, puo' darsi che Yojimbo scelga Zanmato... :D
 
Top
TripleH83
view post Posted on 11/4/2007, 16:09




Volevo sapere se qualcuno aveva i trukki di Divine Divinity
 
Top
Raven84
view post Posted on 13/4/2007, 07:34




Tipo:

Rubare tutto quello che vuoi oppure duplicare oggetti?
 
Top
TripleH83
view post Posted on 13/4/2007, 09:15




Trukki del tipo: avere una certa quantità di soldi, invulnerabilità ecc
 
Top
ken1989
view post Posted on 13/4/2007, 19:09




Io ho trovato solo questi:




Duplicare gli Oggetti
Innanzitutto premete Ctrl+S, poi aprite il vostro inventario, prendete l'oggetto che volete duplicare e trascinatelo sul terreno ma senza lasciarlo per terra. Quindi sempre senza rilasciare il tasto sinistro del mouse premete Ctrl+L, e quando vedrete la barra di caricamento rilasciate il tasto sinistro. Se avrete fatto tutto correttamente e se non vi era nessuna X sull'oggetto, dunque l'oggetto ora dovrebbe essere sia nel vostro inventario che per terra nel putno in cui l'avevate con il mouse premuto. Che io sappia questo trucco ha funzionato con qualsiasi oggetto, perfino con le piramidi del teletrasporto.

Supercaricare gli Oggetti con gli Enchantments
Se avete molti enchantments ma avete un oggetto da incantare che può averne solo uno, ciccate su questo oggetto più volte e caricate ogni volta un enchantment diverso; in questo modo un oggetto con un solo slot può arrivare ad essere incantato anche con 20 e più enchantments.Letto Portatile
In una casa vicino all'abbazia troverete un letto portatile, sarete in grado cioè di trascinarlo nel vostro inventario.
Inoltre potete sempre raccogliere un paio di balle di fieno per poi spargerle sul terreno per ottenerne un giaciglio.

Esperienza Veloce
Cercate un paio di nemici che sconfitti danno molta esperienza, come ad esempio due dragonrider blu. Uccidete il primo e quindi resuscitatelo. Adesso rsulterà come un alleato ma se camminerete abbastanza lontano tornerà ad essere un nemico. Intanto potete andare ad uccidere l'altro, risuscitarlo e andare dall'altro di nuovo e così via. Se riuscite ad ottenere un buon ritmo risparmierete moltissimo tempo, specialmente ad alti livelli. Attenti però che se dovete riposare dopo aver resuscitato un nemico preoccupatevi che non ci siano nemici ostili in giro o potrebbe essere ucciso e quindi non potreste più resuscitarlo.
 
Top
Beldin
view post Posted on 22/4/2007, 22:03




vorrei qualche delucidazione relativamente a ffx

nella piana della bonaccia c'è la possibilità di fare gli allenamenti coi chocobo, così le gare al tempio di remiem, il problema è che adesso che ho sconfitto yunalesca e ottenuto l'aeronave, quando vado alla piana della bonaccia non riesco più a trovare il tipo da cui andavo prima per prendere/allenare i chocobo, che era a nord-ovest

vuol dire che non posso più fare gli allenamenti nè andare al tempio di remiem (il che mi pare strano, visto che anima lo prendi solo con l'aeronave e poi per prendere le magus devi andare sempre al tempio di remiem)? oppure il tipo si è semplicemente spostato altrove nella piana?
 
Top
Aily™
view post Posted on 23/4/2007, 09:41




Io ho fatto tutto secondo scaletta... e' certo che una volta sconfitta Yunalesca dovevi gia' avere tutti gli Eoni al completo.... l'unica cosa che puoi fare per accertarti se sia disponibile il tizio dei chocobo e' tappezzare tutta la piana soprattutto corri verso i lati della piana... se il tipo non lo trovi allora non e' piu' disponibile, in teoria dovrebbe esserelo lo stesso....ma tu gli allenamenti non li avevi mai fatti neanche uno? Perche se non erro la vittoria di uno ora non ricordo dava la possibilita' di noleggiare il chocobo e con quello poter andare al tempio di Remiem...

Per prendere Anima devi andare al tempio di Baji una volta che hai avuto tutte le sfere della ditruzione con Anima e tutti gli altri Eoni vai a Remiem e sconfiggi gli Eoni di Beljemin, pero' se non ricordo male se non hai tutti gli Eoni al completo non otterrai le Magus anche se li sconfiggi tutti...
 
Top
Beldin
view post Posted on 23/4/2007, 10:37




scusa come facevi ad avere gli eoni al completo prima di sconfiggere yunalesca?

yojimbo ok, ma anima lo prendi solo con l'aeronave, che hai DOPO aver sconfitto yunalesca, e di conseguenza anche le magus

gli allenamenti ne avevo fatto uno, poi ero andato al tempio di remiem, ma lì avevo combattuto solo fino a ifrit perchè comunque senza aver preso yojimbo e anima non ti faceva combattere contro quelli
 
Top
Aily™
view post Posted on 23/4/2007, 10:55




ho detto na fesseria... non me ricordavo che l'aeronave si prendeva dopo lo scontro con ynalesca, e' un po' che non ci gioco.... beh allora ok! Il tuo problema rimane quindi prendere le sorelle Magus!?

Una volta fatti gli allenamenti quando si era nella piana, la tizia o il tizio si trovavano proprio vicino all'accampamento.... se non lo trovi li, come gia' ti ho detto l'unica rimane che lo cerchi in giro per la piana, secondo me c'e'... non puo' essere sparito...
 
Top
51 replies since 1/11/2006, 08:14   324 views
  Share