TRUKKI, per gli inguaribili baroni...

« Older   Newer »
  Share  
Beldin
view post Posted on 16/11/2006, 08:56




le weapon le ho già ammazzate tutte, infatti mi sono preso le 3 master uccidendo la emerald, e ho già fatto una master command e una magic, il problema è ovviamente la knight, ma vado nel cratere dove ci sono i magic pot che ti danno 1000 AP a botta ciascuno con le armi x3

il fatto è che mi devo anche prendere tutte le power source e le speed source e le altre source con il morph per far arrivare a 255 i vari parametri, ed è lunghissima
 
Top
Raven84
view post Posted on 16/11/2006, 09:25




Quelle sono cose inutili.
 
Top
Beldin
view post Posted on 16/11/2006, 11:06




veramente no: con 255 di forza ogni attacco di qualcunque personaggio va a 9999 (compresi i limit 3 o i limit 2 che danno più colpi, non sempre a 9999 ma quasi), con 255 di speed è come se avessi l'haste in automatico, con 255 di vitality è già tanto se i colpi nemici più potenti ti tolgono 5, o 10

la potenza di un party in un qualunque FF si vede dalla quantità di tempo che puoi stare fermo a far niente senza morire :P
 
Top
Raven84
view post Posted on 16/11/2006, 11:31




Sull'ultima affermazioine non sono daccordo.

Il 9999 lo fai anche normalmente e anche se non lo fai sempre, i mob muoiono lo stesso.
Poi fai pure.
Torniamo in carreggiata, altre faqs?
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 16/11/2006, 12:51




la tua teoria della durata del party, in ff10 svanisce. dai, altre persone si facciano avanti a chiedere trukki
 
Top
Raven84
view post Posted on 18/11/2006, 08:45




adesso ci guardo....

No, anche consultando gli altri trovo solo quello per DS.
Aspetta qualche settimana ancora...

Edited by Raven84 - 18/11/2006, 09:20
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 18/11/2006, 11:19




no, grazie ma ho gia fatto, era una cavolata, solo che era nascosta
 
Top
Aily™
view post Posted on 12/2/2007, 15:26




ho io una richiesta da fare...

Ho finito il gioco in versione Dante Must Die, ma si puo' sapere a che serve fare questa versione?

Non sblocca nulla o sbaglio?

solo even or hell sblocca Sparda?
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 12/2/2007, 20:11




Già! solo heaven or hell.
Di fatto Sparda è la trasformazione di Dante, nel caso venga usato con l'abito "Rinasimentale".
Se non sbaglio la modalità che viene sbloccata è super Dante, ovvero Dante con l'aura.
Se ti trasformi in demone in questa modalità, ci rimani quanto vuoi e sei invulnerabile.
 
Top
AgataMare
view post Posted on 12/2/2007, 22:34




Ma i costumi, le versioni di Dante, tutte le immagini, tutti i video, i "Making of"e le modalità di gioco si possono sbloccare tenendo premuti R1+R2+L1+L2 e roteando in senso antiorario (o orario, non ricordo) la levetta analogica sinistra. Quando sentirete "Devil May Cry", vorrà dire che avete introdotto correttamente il codice.

P.s.: ATTENZIONE! Credo che questo trucco valga solo per la versione JAP (che, almeno la mia, si presenta tutta in inglese, a dispetto della dicitura "JAP").
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 12/2/2007, 23:37




nono, nessun problema, l'avevo gia scritto in devil may cry 3, questo trucco funziona benissimo anche nella versione in italiano, l'unico devil 3 in cui non funziona è nello special edition (dove si puo usare anche vergil) che il trucco cambia, ma quello che sblocchi è sempre uguale
 
Top
Beldin
view post Posted on 23/3/2007, 13:44




ho una domanda su ff10 che mi attanaglia, perchè credo di aver fatto una cavolata

per poter prendere Anima, bisogna aver preso tutti i tesori con le sfere della distruzione, oppure basta aver preso le sfere della distruzione? lo dico perchè proprio a Bevelle, ho preso la sfera ma alla fine non ho aperto il forziere con la lancia chevalier, e lì non si può più tornare

devo riniziare il gioco da capo? :crybaby.gif:
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 23/3/2007, 13:59




controllo sulla guida e poi ti faccio sapere.
 
Top
Aily™
view post Posted on 23/3/2007, 14:33




CITAZIONE (Beldin @ 23/3/2007, 13:44)
ho una domanda su ff10 che mi attanaglia, perchè credo di aver fatto una cavolata

per poter prendere Anima, bisogna aver preso tutti i tesori con le sfere della distruzione, oppure basta aver preso le sfere della distruzione? lo dico perchè proprio a Bevelle, ho preso la sfera ma alla fine non ho aperto il forziere con la lancia chevalier, e lì non si può più tornare

devo riniziare il gioco da capo? :crybaby.gif:

mio caro beldin, e' proprio cosi! Ti tocca reiniziare daccapo perche per prendere Anima servono le sfere della distruzione, "TUTTE!!!" :)

se per dire avessi salvato i tuoi progressi su vari file, potresti recuperare almeno quelli dove sei sicuro di avere ottenuto la sfera della distruzione e non dover iniziare davvero da Baisaid...

i tesori non c'entrano nulla con gli Eoni, quello che devi portare a termine indipendentemente da cio che trovi e' che devi riuscire ad ottenere quelle benedette sfere...
 
Top
Beldin
view post Posted on 23/3/2007, 16:47




aspetta, ma cosa vuol dire aver ottenuto le sfere? averle prese dalla nicchia dove si trovavano o averle nell'inventario? perchè tipo io le ho prese dalla nicchia, ma a belvelle poi non ho aperto lo scrigno.........

anche perchè non sapevo ci fosse un modo per portarsi dietro le sfere della distruzione
 
Top
51 replies since 1/11/2006, 08:14   324 views
  Share